Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 12 Settembre 2005)


dj murigh

Recommended Posts

  • Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma perchè allora non prendiamo tutte le classifiche personali messe insieme e si fa una classifica di tutte queste insieme??? sarebbe la miglior cosa da fare... prendete le 10 classifiche degli iscritti più presenti a livello di classifiche personali si miscelano in base alle posizione delle relative canzoni e nasce la nuova djp... non per far un dispetto agli altri che gradirebbero di partecipare,sottoscrivere e votare la classifica in discussione ma per una fatto di corretezza nei confronti di quelli che propongono le loro personali chart nel codesto forum!!

 

p.s: se prendete in considerazione la mia proposta mi lasciate la libertà di commento della djp!!

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

se si parla di titti bianchi allora cercatevi: condoliere di venezia!!!! una bomba da discoteca!!! :lol::lol::lol:
Link to comment
Share on other sites

Nonono...non metto falsi successi...

 

falsi per ora...ritengo infatti hoxton whores un buon disco e potrebbe entrare in chart...

 

per sanchez sarà dura a breve...

 

E'una chicca vera e propria...

 

poi magari l'avete sentita ma non lo so...se andate in disco l'avrete d certo sentita...va alla grande qua da me...E MERITA DI ENTRARE!!!!

 

da domani nella mia firma La scoprirete...

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

1)the drill - the drill (paolo bolognesi mix)

2)james zabiela - robophobia

3)Roman Flugel - Gehts Noch (Steve Angello Vs Whos Mix)

4)Nicola Fasano Feat. Paula B - Been A Long Time

5)Fred Everything & 20 For7 Featuring Vanessa Baker - Friday (Trentemoller Remix)

6)Oliver Koletzki - Der Mückenschwarm

7)Leri & Barone-Love machine A1

8)avenue d - do i look like a slut (robbie rivera remix)

9)Max Graham Vs Yes - Owner Of A Lonely Heart (Radio Edit) :muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

dove ho scritto che è un flop?

 

qui qualcuno stravede...

 

io dico solo che si tende ad anticipare troppo i tempi...e soprattutto si tende a prevedere ciò che ancora non accade...il che non è corretto...

 

si distorce la realtà in questo modo...

 

io non vedo la gente impazzire alle note di sanchez...e dubito pure che la conoscano...

 

per ora è una disco come tanti altri...poi vedremo...

 

a me personalmente poi non esalta più di tanto, ma questa è un'altra storia...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

io dico solo che si tende ad anticipare troppo i tempi...e soprattutto si tende a prevedere ciò che ancora non accade...il che non è corretto...

 

si distorce la realtà in questo modo...

 

io non vedo la gente impazzire alle note di sanchez...e dubito pure che la conoscano...

 

per ora è una disco come tanti altri...poi vedremo...

http://www.doityourself.it/diy/notizie.asp...&mese=&news=118

 

http://www.doityourself.it/diy/notizie.asp...&mese=&news=119

 

:D:cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...