Jump to content
DJP.IT

Classifica Dj's Dj Mag 05


Brooklyn

Recommended Posts

va bè michael gray da solo a parte the weekend non ha fatto così molto.. se mai il progetto full intention dovrebbe essere assolutissimamente almeno nella top 50... prydz non mi aspettavo sta batosta... peccato ma si rifarà

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti volevo dare una notizia x me non tanto buona perche il mio dj preferito,tiesto,

il 27/10/2005 a Londra lascia la corona di dj n1 al mondo nelle mani di

PAUL VAN DYK e allora io mi chiedo il nuovo dio della console sara' all' altezza del grande

 

TIJS VERWEST Aka TIESTO DJ ?

Link to comment
Share on other sites

è sempre stata una classifica ridicola, quest'anno lo è ancora di +.

 

dj sammy

giggi d'ag

benassi

morillo

ATB

 

ma poi sto DJ AMADEUS cu gazz è?

 

mentre gente da 90 come i NU NRG, FRED BAKER, OLIVER KLITZING, SCOTT BOND, DUMONDE tanto per dirne una manciata... che stanno fuori... bah...

 

classifica che vale quanto un cent bucato.

Link to comment
Share on other sites

il fatto che mettono per lo più artisti e dj's di grossa fama che ormai imparano a conoscere anche i meno intenditiori di dance music.. logico che tanti meriterebbero di essere più considerati dal publico dalla stampa e dagli adetti ai lavori ma così non avviene.. ma non è solo un problema del mondo musicale ma del mondo in generale

Link to comment
Share on other sites

Trail non è detto che solo perchè questa classifica non piaccia a te, sia ridicola e che non valga nulla...se gli artisti si pubblicizzano mesi prima affinchè vengano votati un motivo ci sarà...o sbaglio? Oltrettutto in ogni forum di musica che conosco se ne parla, se non avesse tutto questo valore a cui vuoi far alludere da tutti i post che hai rilasciato a riguardo, nessuno dovrebbe parlarne, invece come ben vedi...

Link to comment
Share on other sites

A mio avviso stai sminuendo, e parecchio l'importanza di questa classifica solo perchè non rispecchia quella che secondo te è la realtà.

 

Poi è anche vero che si commenta in base al proprio modo di vedere ed in base alle proprie preferenze, ma non cadiamo nella soggettività solo perchè personalmente la cosa non piace, di fatto la valutazione in questo caso dev'essere abbastanza oggettiva... ;)

Link to comment
Share on other sites

Trail non è detto che solo perchè questa classifica non piaccia a te, sia ridicola e che non valga nulla...

A mio avviso stai sminuendo, e parecchio l'importanza di questa classifica solo perchè non rispecchia quella che secondo te è la realtà

 

quoto tutto il discorso di atb soprattutto questa parte.......

 

il problema che in giro c e gente che pensa chi il loro singolo giudizio sia piu importante di quello di moltissima altra gente

 

se uno e piu votato di un altro si deve stare solamente in silenzio.......e accettare il risultato........

 

qualcuno mi dice a che posizione e il sig mike?

Link to comment
Share on other sites

è sempre stata una classifica ridicola, quest'anno lo è ancora di +.

giggi d'ag

mentre gente da 90 come i NU NRG, FRED BAKER, OLIVER KLITZING, SCOTT BOND, DUMONDE tanto per dirne una manciata... che stanno fuori... bah...

classifica che vale quanto un cent bucato.

 

ti rode

 

non sai accettare una sconfitta normale....immagino una bruciante come questa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...