Jump to content
DJP.IT

Quali Classifiche Seguite Adesso??


flashdance2004

Recommended Posts

E allora vuol dire che mi è sfuggita... sicuramente sabato prossimo la ascolterò.

Sono rimasto indietro un po'... però sul sito di m2o mi sembra che non fosse scritto che c'era nel palinsesto, mi sarò sbagliato.

Il sito di M2O non è aggiornatissimo, comunque se vai sul forum del sito di Provenzano dj i volenterosi ragazzi del forum tengono sempre aggiornata le tracklist giornalieri e la chart di Out of Mind.

Link to comment
Share on other sites

Ora come ora non seguo più nulla, ogni tanto tengo d'occhio la "out of mind" e la "discoparade" con una leggera preferenza per la prima (la seconda è un pò troppo insipida anche se ha di tutto).

 

PS Non sento la mancanza della Dj Parade...fare classifiche Dance radiofoniche non ha più senso, tanto ogni discoteca mette canzoni diverse a parte quelle 2 o 3...una classifica hip hop, invece, sarebbe più sensata. Purtroppo!

Link to comment
Share on other sites

Io ora non seguon nessuna classifica per radio,( tranne qualche volta la Out of Mind), ma solo via web, quali:

1) DANCE DIRECTORY

2) DANCERIA

3) OUT OF MIND

4) STARDUST

5) DISCOMANIA MIX 2005

 

Fino all'anno scorso via web seguivo anche SUBURBIA.

 

Per quanto riguarda la dj parade, dopo oltre un anno di assenza, per i brani posso accontentarmi della Dance Directory, infatti quello che risento della dj parade, non sono i brani che la componevano, ma lo stile di conduzione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...