Jump to content
DJP.IT

Win Mx Chiuso


Marc Miles

Recommended Posts

Ban per una sciocchezza simile???

 

Ma se io ho piu' e piu' volte detto che per me ci dovrebbe essere liberta' assoluta su questi argomenti, e - al massimo - ognuno si prende la responsabilita' di quello che dice.

 

Io credo che la Guardia Di Finanza - e l'ho detto piu' volte - abbia di meglio da fare, durante il giorno, che leggersi le 4 cazzate sparate su un misconosicuto forum da 4 ragazzotti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Comunque ho letto su libero che questa chiusura potrebbe essere semplicemente temporanea... quelli di Winmx si starebbero infatti trasferendo dove hanno meno rogne legali.

 

comunque poco importa per me, non lo uso piu' da tantissimo tempo ormai, l'importante e' che non mi tocchino il mio mulo.  :-)

Buono a sapersi ;) .

 

Son preferenze, comunque (relativo ai P2P).

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Non semplici preferenze, Emule e' molto piu' ricco, mi sembra indiscutibile.

Perchè alcuni vogliono avere ragione per forza? :confuse:

 

Ma sarà anche più ricco, ma se a te ad esempio ti piaceva Bearshare, chi ti faceva usare Emule?

 

:(:ciao:

Link to comment
Share on other sites

A me è parso che volessi insistentemente che mi bannassero per questo topic..

non solo a te caro miles................spero che tu capisco cio che io ho capito piu di un anno fa :ciao:

 

a me non par difficile notare almeno 4 5 post(e solo in questa discussione)dove i nostri utenti vengono presi in giro da questo coso :diav:

Link to comment
Share on other sites

Chiedo al Moderatore Maurizio87 di prendere provvedimenti verso l'autore del post immediatamente sopra il mio, perche' messaggio offensivo e 'istigatore di polemica', e quindi vietato dal regolamento.

 

Grazie.

:abbracc::abbracc::abbracc:

 

non sai che significa offensivo.........

 

solo nelle ultime ore dovresti chiedere scusa a miles cesare sgrillo e altri 2 3....oltre alla scuse che dovresti quotidianamente a coloro che ti sopportano da mesi

 

nonostante questo ti voglio un mondo di bene

 

 

:abbracc::abbracc::risata::risata:

Link to comment
Share on other sites

Io dovrei chiedere scusa a Cesare per l'esposizione di quel giochino ridicolo e del tutto innocuo?

Semmai e' lui che deve chiedere scusa a me per come si e' comportato, e comunque rinnovo il mio invito agli admin affinche' intervengano oper rimuovere gli interventi offensivi a me rivolti.

probabilmente ti rode che ti umilia nella conoscenza musicale........... :diav:

 

le scuse uno se le deve meritare.............incomincia tu.........poi tra un annetto quando hai finito partiamo noi :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...