Jump to content
DJP.IT

Il Nuovo Forum Djp 2006


superfighetto03

Il Nuovo Forum DJP  

22 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Bè allora? Il PHP è una sciocchezza da usare......io uso il PERL (molto più difficile e potente) magari hai già visto il mio sito (c'è una chat, un guestbook, un contatore di visite, una ricerca di parole all'intero del sito e un pò di altre cose tutte fatte da me "a mano".... )

 

Poi sai quanti ne trovi già pronti in PHP su internet senza pagare??? a bizzeffe.....ovviamente devi lavorarci un pò su, però alla fine meglio di pagarlo, no?

 

Non trovo il perl così complesso. Forum su internet se ne trovano ma nessun ai livelli di ibf o vbulletin. Fare tutto da zero ci vuole tempo e io in questo periodo non ne ho così tanto.

E poi calcola che un forum di grosse dimensioni deve essere debuggato e testato a lungo per trovare ogni possibile bug di sicurezza.

 

Mauro

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora....

Innanzitutto complimenti per il forum..... come ho già spiegato ai mod io non ne usufruirò ma ciò non ha nulla a che vedere col rinnovamento grafico..... visto che le due cose coincidono non vorrei qualcuno facesse 2+2 eheh.

 

Sulle faccine:

anche io sono contrario a questa scelta. Come già sostenevo in precedenza per me 1 come limite massimo è un numero troppo alto.... Se tutti mettessero una faccina nel messaggio, il forum sarebbe comunque troppo congestionato.

Se proprio non si possono eliminare, si potrebbe optare per una faccina ogni 1000 post.

 

Infine vi lascio con un consiglio muiscale che non so se sia già stato dato da qualcuno, ma dubito: di solito arrivo sempre prima.... aparte Enzo che fa entrare dischi nella sua schifo-chart 2 anni prima della pre-release......

 

Ragazza svedese, bona: Ann Winsborn.......

In fondo questo è un forum musicale e nonostante io abbia scritto quasi esclusivamente off-topic è giusto che mi congedi con un consiglio prettamente musicale..... in attesa dell'arrivo della consueta bomba autunnale..... il nuovo album degli SCOOTERRRRRRRRRR!!!!!!

 

There's nothing more to say..... FUCK OFF

Link to comment
Share on other sites

Anzi dovreste essere voi a far valere i vostri diritti...

PS: Avete un server personale (se sì quale?)? o vi agganciate ad un altro server?

 

Infatti purtroppo i soldi non sono illimitati...

 

Il server lo gestisco direttamente ma non è ad uso esclusivo del Djp.it

 

 

Un complimento sincero a dany e mauro per il bel lavoro fatto e un augurio che il clima da qui in avanti nelle discussioni sia pacifico e sereno.

 

Speriamo. Grazie dei complimenti Cece.

 

 

Innanzitutto complimenti per il forum..... Come già sostenevo in precedenza per me 1 come limite massimo è un numero troppo alto.... Se tutti mettessero una faccina nel messaggio, il forum sarebbe comunque troppo congestionato.

 

In effetti tanti "puristi" amanti dei veri forum, quelli dei tempi delle BBS in modalità Dos, ci hanno consigliato di rendere questo forum un vero forum. Cioè pura modalità testo ed eliminare del tutto gli elementi grafici. Ma personalmente io, insieme al resto dello staff, preferiamo una via di mezzo. Ciao, Dave vieni a trovarci eh...

Link to comment
Share on other sites

mi ci devo abituare,per il momento sono un po spaesato

 

ma si puo mettere una sola faccina in ogni messaggio??

 

:eek: come?????

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi... ho un'idea per risolvere finalmente la cronica 'mancanza di soldi' che restringe la banda disponibile all'utenza.

 

Su www.ibfree.org e' possibile registrare un forum, o meglio e' possibile creare dal nulla un forum in Invision Power Board, un forum identico a quello del djp che abbiamo frequentato per quasi 2 anni, con un volume di traffico illimitato.

 

Faccine, firme, citazioni, tutto cio' che volete a piena volonta': non esiste alcun tipo di restrizione.

 

Inoltre non ci sono nemmeno le fastidiose finestre di 'spam' tipiche del forumcommunity... una pacchia, eh?

 

Io avevo provato a farne uno sul fitness, e avevo raccolto in breve tempo tantissimi amici... solo che poi ho dovuto lasciar pedere, perche' non avevo tempo per fare l'admin a tempo pieno di un forum che, comunque, avvea bisogno di essere mantenuto in ordine (come tutti).

 

Io personalmente faccine non le uso mai, per cui non ho problemi a venire qui... pero', voi, pensateci.

 

www.ibfree.org per creare gratis un forum a traffico illimitato

 

Un Saluto

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito la risposta..... Che server avete?

 

Infatti non riesco a capire... quanto potrà costare un sito con database mysql!!!

 

Vai su aruba e con 40€ MASSIMI all'anno hai un database con query/h infinite!!!

Quindi non venitemi a dire che ci sono pochi soldi...

Siete 4 mod, 40/4-> 10 euro l'anno ogniuno, non mi sembra una spesa gigantesca!!! :nono2:

 

E con la pubblicità quanto guadagnate in 1 anno?

Non voglio sapere la risposta, comunqe penso che le spese di gestione vengano coperte egregiamente dai banner di google ed anche con un modesto guadagno.

Link to comment
Share on other sites

che forte sto forum! io sono uno che lurka parecchio e quindi non mi capita spesso di collegarmi con il mio user per dire la mia ma questa volta mi unisco agli altri e faccio i complimenti agli admin perchè il nuovo forum mi sembra molto migliorato.

e senza tutte ste faccine si legge pure meglio. ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha mai provato ibfree.org?

 

Maurizio, ricordo che tu gestivi un forum tutto tuo su forumcommunity... ma li' si aprono in continuazione finestre di spam, hai mai pensato di costruirti un forum su ibfree?

 

E' in Invision Power Board, identico alla versione precedente del djp, con tantissime funzionalita'

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha mai provato ibfree.org?

 

Maurizio, ricordo che tu gestivi un forum tutto tuo su forumcommunity... ma li' si aprono in continuazione finestre di spam, hai mai pensato di costruirti un forum su ibfree?

 

E' in Invision Power Board, identico alla versione precedente del djp, con tantissime funzionalita'

:nono2:

 

Per quanto riguarda i sondaggi, da quale livello si può iniziare a crearli? tipo io non li posso creare :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...