Jump to content
DJP.IT

Il Nuovo Forum Djp 2006


superfighetto03

Il Nuovo Forum DJP  

22 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' costata parecchio!

 

Farne una con le nostre mani?!? Hai idea di quanto codice c'è sotto? Ci abbiamo messo 12 ore solo per installarla...

 

Bè allora? Il PHP è una sciocchezza da usare......io uso il PERL (molto più difficile e potente) magari hai già visto il mio sito (c'è una chat, un guestbook, un contatore di visite, una ricerca di parole all'intero del sito e un pò di altre cose tutte fatte da me "a mano".... )

 

Poi sai quanti ne trovi già pronti in PHP su internet senza pagare??? a bizzeffe.....ovviamente devi lavorarci un pò su, però alla fine meglio di pagarlo, no?

Link to comment
Share on other sites

che è sta storia della faccina unica?...

eh si..pensa che non ho potuto nemmeno replicare al tuo post con la faccina perchè aggiungendone una io ( si, UNA ) mi ha detto: "errore: hai inserito troppe faccine"

 

mi pare per lo meno ESAGERATO.

 

E mi pare il caso per lo meno di RISPONDERE alle domande che abbiamo fatto, oltre a prendersi i complimenti ( doverosi )

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

I problemi di traffico complessivo che al crescere del forum diventa esponenziale impone di cercare il massimo risparmio di banda. Per questo motivo abbiamo deciso di sacrificare (senza rinunciarvi) ad ogni oggetto superfluo. Tutto questo a favore degli utenti che possono usufruire di un servizio molto migliore.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi.....mi sa che qua la storia della FACCINA UNICA non piace a nessuno....allora?spiegazioni?

 

mi pare che si sia adottata la tecnica "gnorry"..

 

:ka:

 

voti: sottozero per la storia delle faccine ^___^ 8 :cool:

 

infatti, l'unica cosa da non toccare ( le faccine ) l'hanno fatto..il resto è tutto superfluo ( per me )

Link to comment
Share on other sites

Che è sta storia?

 

Per abbonarti, seleziona il bottone accanto al pacchetto che hai scelto e poi scegli quale metodo di pagamento vuoi usare. Cliccandi sul tasto Continua sarai indirizzato ad una schermata di conferma e ti saranno chiesti altri dettagli in base al metodo di pagamento che hai selezionato.

Link to comment
Share on other sites

I problemi di traffico complessivo che al crescere del forum diventa esponenziale impone di cercare il massimo risparmio di banda. Per questo motivo abbiamo deciso di sacrificare (senza rinunciarvi) ad ogni oggetto superfluo. Tutto questo a favore degli utenti che possono usufruire di un servizio molto migliore.

 

Non mi sembra un motivo valido.....saranno cavoli degli utenti se o meno a visualizzare gli oggetti (faccine)..... e poi visto che pagate......che ve ne frega? Anzi dovreste essere voi a far valere i vostri diritti...

 

PS: Avete un server personale (se sì quale?)? o vi agganciate ad un altro server?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...