Jump to content
DJP.IT

Il Nuovo Forum Djp 2006


superfighetto03

Il Nuovo Forum DJP  

22 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io personalmente trovo inutile la figura del "moderatore"....non ci dovrebbero essere nei forum,in una comunità dobbiamo essere tutti uguali

 

questa è una stupidata flash...hai idea dell'anarchia che regnerebbe??

parolacce, cloni, nessuno bannato o sospeso, forum abbandonato a se stesso..

Link to comment
Share on other sites

questa è una stupidata flash...hai idea dell'anarchia che regnerebbe??

parolacce, cloni, nessuno bannato o sospeso, forum abbandonato a se stesso..

 

Concordo appieno con leparole.

 

Anche se, quando un utente in un post mi ha dato del 'viscido' e dello 'schifoso', quelle offese sono rimaste li' in bella vista e il moderatore non le ha rimosse.

 

Anche sulla vicenda cloni, se non mi fossi intestardito io - prima con puccio, poi con magia - questi sarebbero stati li' belli liberi a pascolare nel forum.

 

Forse a sto' punto e' vero che il moderatore - almeno in questo caso - non e'servito poi a molto.

Link to comment
Share on other sites

Concordo appieno con leparole.

 

Anche se, quando un utente in un post mi ha dato del 'viscido' e dello 'schifoso', quelle offese sono rimaste li' in bella vista e il moderatore non le ha rimosse.

 

Anche sulla vicenda cloni, se non mi fossi intestardito io - prima con puccio, poi con magia - questi sarebbero stati li' belli liberi a pascolare nel forum.

 

Forse a sto' punto e' vero che il moderatore - almeno in questo caso - non e'servito poi a molto.

 

 

"persona viscida e mossa dall'invidia"

 

 

e confermo quello che scrissi allora.

 

mai dato dello schifoso.

 

E rileggiti la discussione...mi hai provocato per un giorno emezzo.

 

ora finiscila!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Cesare... io non ho fatto menzione del tuo nome.

 

Ho parlato genericamente di un 'utente'.

 

Che e'? Hai la coda di paglia?

 

Ti prego di lasciarmi perdere, e ti chiedo espressamente di inserire il mio nick nella tua 'Ignore List' (funzione Ignora Utente, disponibile con la nuova versione del forum, nel proprio pannello personale).

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Cesare... io non ho fatto menzione del tuo nome.

Ho parlato genericamente di un 'utente'.

Che e'? Hai la coda di paglia?

Ti prego di lasciarmi perdere, e ti chiedo espressamente di inserire il mio nick nella tua 'Ignore List' (funzione Ignora Utente, disponibile con la nuova versione dle forum, nel proprio pannello personale).

Grazie

 

 

domanda ai mod.........se tutti mettiamo in ignora un utente....quest ultimo sparisce automaticamente???????? :quipy:

 

geppo in questo tuo post si vede cio che ti ho detto tramite mp.....

Link to comment
Share on other sites

Sono proprio curioso di sperimentare questa nuova funzionalita' del sito.

 

Avviso ufficialmente l'utenza che, da oggi, ho inserito i nickname Cece e 123 nella mia blacklist, questo per evitare future discussioni/litigi che non giovano a nessuno, tantomeno a me. E' stata una decisione dolorosa ma che, a questo punto, si rendeva necessaria: da oggi questi due utenti scompaiono a tutti gli effetti (ovviamente solo per me, con gli altri membri auguro a cece e a 123 le piu' interessanti e proficue discussioni).

 

Pertanto tenete presente che la successione logica degli interventi potrebbe venire sfalsata: e' come se io non vedessi piu' questi due utenti, anzi non e' 'come se' non li vedro' piu' senz'altro.

 

Mi auguro solo che la funzione Ignora Utente sia reversibile, ovvero che io possa, in futuro, tornare sui miei passi; se non e' cosi allora saluti 123 e cece, nonostante le tante discussioni - che peraltro avvengono anche nelle migliori famiglie - e' stato un piacere. Ma gia' a partire da questo post non potro' piu' vedere le vostre repliche.

 

Ogni conoscenza di una persona nuova comunque arrichisce, forma, migliora e raffina. Anche quella di Cece e 123, a suo modo, lo e' stata.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...