Jump to content
DJP.IT

Il Nuovo Forum Djp 2006


superfighetto03

Il Nuovo Forum DJP  

22 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

quoto in tutto e per tutto Cece io lurko in questo forum e non dico mai la mia ma a vedere queta ridicola protesta (portata avanti solo da un utente) viene solo il nervoso. secondo me hanno fatto un buon lavoro con passione e guardate anche i voti del sondaggio. dobbiamo solo dire grazie e poi se a questo flash non piace il forum che se ne vada fuori dalle scatole

 

 

che cavolate dici...........non e l unico flash........siamo in tanti ma il problema e che anche a protestare non ci ascoltano....quindi perche continuare.........

 

tu dici che il sondaggio e positivo.........pero essendo tu un novellino del sito non puoi notare cio che io vedo da tempo............. :quipy:

 

e mi spiaghi tecnicamente che mi ha detto una cavolata

 

te lo SPIAGO io :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

strano che proprio te scriva questo...nessuno vuole fare il ponzio pilato della situazione...per carità, io stesso ho detto che le faccine sono belle ecc chiedendo piu' di una volta il motivo di questa gestione...dany mi rispose la sett scorsa per un motivo di server...che proprio te scrivesti sotto...bastava cosi' tanto a scriiverlo?...o una cosa simile...ora che mi è stato detto il motivo non ho nulla piu' da accanirmi...fosse una protesta per aumentare gli stipendi o avere un diritto di voto capisco...ma fare tutta questa menata su delle faccine in post di un forum della dj parade da piu' di 10 giorni dopo un po' sembra esagerato...

 

personalmente ho cose ben piu' importanti da pensare, non posso usare 20 faccine? me ne faccio una ragione, amen.

Ecco, rileggetevi per bene cosa ha scritto cesare...

Cè poco da protestare...

Abbiamo un regolamento? Rispettiamolo.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Qui vi sbaglaite, ragazzi. Gli admin ci guadagnano molto con utenze di almeno 5-6000 unita', se i messaggi sono interessanti e la gente clicca.

 

Un piccolo forum come questo non regala molto, occhio e croce, con i semplici banner. Ma - per converso - non carica nemmeno di costi eccessivi i rispettivi proprietari, soprattutto in considerazione del fatto che qui gli admin sono 4 e i costi si spalmano su piu' persone.

 

Le faccine in piu' non incrementano di sicuro i costi di gestione, pero' ripeto occorreva una regolamentazione in tal senso, e sono soddisfatto che sia stata fatta. Concordo nel merito (ma non nelle motivazioni ufficiali date, a mio avviso estremamente ridicole).

 

si sono d'accordo con te. io lurko su parecchi forum anche di argomenti diversi e di un paio conosco anche i proprietari. uno di questi ha 3000 utenti e non ci guadagna un soldo nonostante gli sponsor. guardate a me se gli admin guadagnano o perdono non interessa nulla però leggere delle cose false dette solo per cattiveria nei confronti di qualcuno da proprio fastidio

Link to comment
Share on other sites

evidentemente non avevi così tante "cose ben più importanti da pensare" fino a qualche giorno fà, quando riempivi il forum di faccine ( e l'irritazione dei moderatori è partita anche - e sopratutto - dal tuo uso smodato ).

ora se vuoi continuare a bacchettarci fai pure, come moderatore sei ben poco credibile

 

 

andrea, non voglio bacchettarre nessuno, fare il moderatore e tantomeno fare polemiche, io ho sempre usato faccine proprio con stefano , ma cio' mi divertiva e mi diverte

 

ripeto:

 

se è stato detto che cio' è nocivo per la velocità del forum, me ne faccio una ragione stop.

 

pvvio che se fosse ancora concesso le mie battutine con stefano o altri le rifarei ancora :ciao:

Link to comment
Share on other sites

a me fà ridere chi non scrive MAI ( sua ammissione ) e lo fà solo per protestare contro altri utenti...se questi sono gli unici interventi che riesce a partorire forse era meglio un più dignitoso silenzio ( raga, occhio, che oggi vi fulmino con 2 righe, me sò svegliato male e mi stanno girando peggio )

Link to comment
Share on other sites

Flash... Dany e' l'Admin ed e' anche giusto che, sul suo forum, faccia quello che vuole.

 

Ti posso assicurare che non e' nemmeno uno dei peggiori: in altri forums ho visto admin fomentare campagne denigratorie verso alcuni membri, creare da soli cloni e poi attribuirli a persone scomode in modo da poterle eliminare, offendere gli utenti senza nemmeno conceder loro il diritto di replica. Questo e tanto altro ancora.

 

Alcune decisioni possono non apparire condivisibili - e lo sono, come detto, anche a me - ma nessuno ti costringe a frequentare questo forum: se non ti piace, quella e' la porta, non vedo perche' continuare a frequentare un ambiente in cui non ti trovi bene (D_Enzo docet).

Link to comment
Share on other sites

ok...ma è troppo semplicistico dire "allora andiamocene tutti"

 

qua si era creata una bella comunità,si stava tutti bene,e ora mi rompe vedere che sta tutto andando allo sfascio per la goduria di qualcuno nel comandare gli altri!

 

che razza di comunità è questa,dove uno comanda e prende decisioni fregandosene del parere contrario di tutti??

Link to comment
Share on other sites

Ti posso assicurare che non e' nemmeno uno dei peggiori: in altri forums ho visto admin fomentare campagne denigratorie verso alcuni utenti, creare da soli cloni e poi attribuirli a persone scomode in modo da poterle eliminare, offendere le persone senza poterle concedere nemmeno il diritto di replica. Questa e tanto altro ancora.

 

strano non pensavo frequentassi altri forum :quipy:

Link to comment
Share on other sites

ivy tornatene a lurkare che la tua presenza qua è stata solamente ridicola ........il sondaggio è riferito alla "GRAFICA DEL FORUM",sveglia...nessuno sapeva delle faccine

 

 

oppure...facciamo un sondaggio...siete daccordo con UNA SOLA FACCINA per posto o ne volete una decina per post?e vediamo chi vince...e se vince l'opzione 2 caro ivy metti la testa per terra

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...