Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 3 Ottobre 2005)


umg

Recommended Posts

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

NOISY CHART #3

3 Ottobre 2005

 

USCITE: HOXTON WHORES / Promised Land (17)

THE DRILL / The Drill (20)

 

20 BOB SINCLAR / Love Generation [-4]

19 MAX GRAHAM vs. YES / Owner Of A Lonely Heart [-4]

18 MISSY ELLIOTT / Lose Control (Stonebridge Remix) [NE]

17 ARMAND VAN HELDEN / Into Your Eyes [NE]

16 PUSSYCAT DOLLS / Don't Cha (Ralphi Rosario Mix) [+2]

15 BODYROCKERS / I Like The Way (Junior Jack Remix) [-2]

14 DANIJAY / L'impazienza (HDS Remix) [-4]

13 SUPAFLY INC. / Let's Get Down [+1]

12 MARTIN SOLVEIG / Jealousy [+7]

11 KELLY OSBOURNE / One Word (Chris Cox) [-3]

 

10 BENASSI BROS. / Every Single Day [-4]

9 GOLDFRAPP / Ooh La La (Benassi Remix) [sT]

8 MYLO vs. MIAMI SOUND MACHINE / Dr. Pressure [-3]

7 PULSEDRIVER / Vagabonds [-3]

6 DOTTOR DAG / La Batteria Della Mente [-4]

5 AXWELL with STEVE EDWARDS / Watch The Sunrise [+7]

4 LES RYTHMES DIGITALES / Jacques Your Body (original) [+3]

 

3 ATB / Humanity -- Believe In Me [-2]

2 DEPECHE MODE / Precious (Sasha Mix) [+9]

1 ROGER SANCHEZ / Turn On The Music (Axwell Remix) [+2]

 

 

non capisco comemai hai fatto uscire Hoxton Whores...forse è prestino; i depeche non sono da podio...dottor dag e bodyrockers viaaaaaaa

 

 

 

:ciao:

 

una classifica senza n.e. non vale nemmeno la pena di essere letta

 

 

neanche certi tuoi post in altri forum.

 

 

 

 

 

:vergogna:

Link to comment
Share on other sites

Guest Sgrillo

Dance Selection 01/09/05

 

1 Love Generation – Bob Sincair = (******)

2 Everybody – Martin Solveig = (*)

3 Promised Land – Hoxton Whores +1

 

4 Turn On The Music (Axwell Remix) – Roger Sanchez +2

5 Let’s Get Down (Full Intention Mix) – Supafly Inc. Vs. Fishbowl = (**)

6 Just Won’t Do – Sandy Rivera -3

7 Piano Track – Bush II Bush +2

8 Sun Fun – D3d4 -1

9 One Word (Chris Cox Remix) – Kelly Osbourne -1

10 Your Body – Tom Novy N.E.

 

Esce:

10 De Fact – T&F Vs. Moltosugo Feat Moony (max pos. 8)

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Aspetto la tua chart leparole...così ti do una lezione gratis completa...

 

contento??

 

certo è che mi tocca dirti che 6 peggiorato negli ultimi mesi...mi ritrovavo di più qualche mese fa (lasciando stare alcuni scempi come i Chemical al n°1...)

 

Qui tutti si vantano perchè hanno tante new entry...a me sta cosa mi puzza di poca serietà e molto esibizionismo (del tipo...avete visto che sono stato il primo a fare entrare questa o a fare uscire quest'altra???)

 

:ka:

 

ah...un'altra cosa...Hoxton whores, a parte forse un pochino in radio (le solite 2...), non è mai esistito veramente come successo...e da te è da qualche tempo in top 10...

 

hai toppato forte...ed ora lo metti ancor piu in luce facendola uscire dalla n° 9???

 

non ci siamo...

Link to comment
Share on other sites

 

certo è che mi tocca dirti che 6 peggiorato negli ultimi mesi...mi ritrovavo di più qualche mese fa (lasciando stare alcuni scempi come i Chemical al n°1...)

 

 

 

ah...un'altra cosa...Hoxton whores, a parte forse un pochino in radio (le solite 2...), non è mai esistito veramente come successo...e da te è da qualche tempo in top 10...

 

hai toppato forte...ed ora lo metti ancor piu in luce facendola uscire dalla n° 9???

 

non ci siamo...

da qualche tempo?2 settimane ( 10 - 9 )..e tengo a precisare che tu l'hai fatta entrare solo 2 settimane fa ( in questa addirittura in salita di 4 posti ), quindi mi pare assurdo che mi vieni a dire che io ho toppato, allora abbiamo toppato entrambi...il suddetto disco è stato in ogni classifica che io controllo ( tranne la discoparade.. ) e in radio è andato abb bene ( considerando gli ultimi standard )..quindi ho fatto BENE a farla entrare e spingerla finchè era possibile, questa settimana lascia perchè inizia ad arrancare ovunque e ci sono un sacco di canzoni nuove che spingono per entrare..

riguardo alla differenza fra le charts è vero, nella mia ci saranno 9 canzoni che non sono presenti nella tua, ma, sinceramente, guardandole entrambe, mi sembra più fuori dalla realtà la tua, poi ognuno seguirà quella che vorrà..

Link to comment
Share on other sites

fuori dalla tua realtà...perchè la tua realtà è fatta di chart delle radio (pilotate al massimo), di internet (peggio ancora...) e basta...

 

Qui si parla di musica che fa ballare e nella tua chart manca la sostanza...se quest'estate andavi all'Echoes o alla Villa, o se ora vai al Cafè o al Fluid (solo x citare esempi), stravolgeresti la tua chart in un attimo...

 

Sikk e Freaks Jam, nonchè Chab, spaccano di brutto ancora oggi...ma tu, finchè ti fossilizzerai davanti alla radio e al pc, non avvertirai mai ste cose...

 

e permettimi di dirti che alcune versioni di Sikk sorpassano anni luce la nuova di Tiga...che non sa nè di me nè di te...

 

Ah...continui a menarla con Billy More e Belloni...evidentemente le tue argomentazioni scarseggiano...ed è inutile ripeterti le stesse cose dette a riguardo soltanto poche settimane fa... :ka:

 

E poi...Hoxton Whores, se la tua chart fosse seria, non avresti nemmeno dovuto farla entrare nei primi 15!! e tu mi vieni a dire che nella mia è in salita??? ma hai visto i dischi che ha superato??? direi che l'ascesa è sacrosanta...ma è alla 16...mica alla 9!

Link to comment
Share on other sites

Ed eccola :cool: !!!

 

|04| /\ 1 Bob Sinclair - Love generation (+2)

|09| = 2 Moby - Raining again (Steve Angello Rmx) (0)

|13| \/ 3 Kelly Osbourne - One word ** (-2)

 

|11| = 4 Deep Dish - Say hello (0)

|08| = 5 D3D4 - Sun fun (0)

|07| /\ 6 Kelly Clarkson - Since u been gone (Jason Nevins rmx) (+4)

|11| = 7 Supafly Inc - Let's get down (0)

|16| \/ 8 Crazy Frog - Axel F *** (-2)

|15| \/ 9 Body Rocker - I like the way **** (-1)

|06| /\ 10 Roby Rossini feat. Maverick - Future mind (+2)

 

|12| \/ 11 T&F vs. Moltosugo feat. Moony - De fact (-2)

|05| /\ 12 Pontiac - Everybody dance to the music (T&F vs. Moltosugo rmx) (+3)

|04| /\ 13 Marly - Saturday (+3)

|06| = 14 Andrea Bertolini - Crash test (0)

|04| /\ 15 Sabrina Salerno - I feel love (+5)

|05| /\ 16 Danijay - Turn around (+3)

|02| /\ 17 Goldfrapp - Ooh la la (+9)

|02| /\ 18 Roger Sanchez - Turn on the music (Axwell rmx) (+7)

|11| \/ 19 Dottor Dag - La batteria della mente (Roberto Molinaro Rmx) (-8)

|03| /\ 20 Michael Gray - Borderline (+1)

|10| \/ 21 Benny Bros feat. Dhany - Every single day (-8)

|01| NE 22 Martin Solveig - Jealousy (NE)

|12| \/ 23 Deepest Blue - Deepest blue (-6)

|01| NE 24 Les Rythmes Digitales - Jacques your body (Full Intention rmx) (NE)

|01| NE 25 Snap! - Beauty queen (NE)

|03| /\ 26 STW - Fly (T&F vs. Moltosugo rmx) (+1)

|02| /\ 27 Coolgirlz - Somewhere over the rainbow (+1)

|18| \/ 28 Alex Gaudino & Jerma pres. Lil Love - Little love *** (-4)

|15| \/ 29 Paps'N'Skar - Vieni con me (-7)

|16| \/ 30 Martin Solveig - Everybody * (-1)

 

ESCONO:

 

|08| Felix Da Housecat & Puff Daddy - Jack your body >7<

|11| Jentina - Mysterious >9<

|14| Freemasons - Love is on my mind >5<

 

Commenti:

 

- E sale,dopo sole 4 settimane dalla sua entrata,il pezzo di Sinclair ... davvero bello !!! Dietro di lui ancora il rmx di Moby :Q_ e l'ex - n.1 Kelly Osbourne

 

- La top10 questa settimana non cambia molto,troviamo infatti ancora gli scarti estivi,ma dietro iniziano a salire i tormentoni dell'Autunno! Da notare il balzo di Goldfrapp (prossimo successone secondo me) ... resiste Everybody alla 30 che scala solo di un posticino !

 

- Ed eccoci alle NE: La nuova di Solveig ... anche questa si preannuncia un successone !!! Poi il rmx dei bravissimi Full Intention di Les Rythmes Digitales e il GRANDE ritorno degli SNAP! Stupendo il loro pezzo *_*

 

Commenti? xD

Link to comment
Share on other sites

Stil credevo che questa settimana da te entrassero i Goldfrapp ... vabbè ... me li aspetto però prima o poi in chart

 

te la commento :ciao:

 

20) AFRICANISM - Summer moon [15] -3 -> no mai piaciuta

19) AXWELL E INGROSSO - Together [10] -1 -> falla uscire

18) TOMMY VEE - Anthouse [23] -3 -> dai è anzianotta ormai

17) LIQUIDO - Ordinary life (Gabry Ponte RMX) [2] +2 -> ok

16) HOXTON WHORES - Promised land [2] +4 -> ok

15) PAPS'N'SKAR - Vieni con me [14] -5 -> ottima discesa

14) BODYROCKERS - I like the way [19 ***] -5 -> ok

13) DEEP DISH - Say hello [11] -2 -> ok

12) KELLY OSBOURNE - One word [4] +1 -> ok ancora più su

11) FREAKS JAM - I like it [4] +1 -> ok

10) KT TUNSTALL - Black horse & cherry tree [9] -2 -> fuori

9) CHAB - Closer to me (tutte le versioni!) [25] -6 -> ma è un secolo che ormai è dentro !

8) SUPAFLY INC - Let's get down [13] -1 -> ok

7) SIKK - My washing machine [7] -2 -> ehm ancora non l'ho sentita

6) ROGER SANCHEZ - Turn on the music (Axwell RMX) [3] +10 >- ammazza che volo !

5) MARTIN SOLVEIG - Jealousy [2] +9 -> idem per questa

4) BUSH II BUSH - Piano track [5] +2 -> falla scendere

 

3) CRAZY FROG - Axel F [9] +1 -> mmm non è troppo tardi? Però va bene la posizione

 

2) MARTIN SOLVEIG - Everybody [21 *********] -1 -> oh finalmente

 

1) BOB SINCLAR - Love generation [9*] +1 -> benissimo

 

è ora che alcuni pezzi inizino a uscire (Tommy V,Paps)

Link to comment
Share on other sites

ok, commento io ( però poi devi fare lo stesso con la mia )..

bene le nuove entrare, anche se secondo me potevano entrare direttamente in top 20 sia tiga che mylo..il remix dei depeche mode non mi dice niente, e in pista è ancora loffio..

la n.19 e la 15 non le ho MAI sentite ( ma neanche nominare ).

van helden?sto disco ha parecchi mesi alle spalle e mi pare sia passato inosservato in italia..

di missy elliott non funziona il remix di stonebridge, più che di lucont?

i deep dish alla 3 sono davvero esagerati, per me non sono nemmeno più da top 20..

per il resto ottima classifica

:ok:

 

allora,ti spiego subito;faccio la mia classifica non più in base ai risultati delle classifiche "italiane" ma faccio un misto e prendo esempio da tutte le classifiche europee,quindi germania,francia ecc.............insomma,un pò di tutto.

 

è ovvio che la numero 15 e cioè faith evans (mesmerized) non l'hai mai sentita nominare qui in italia,è un disco che va molto all'estero e sta ottendendo ottimi risultati con il remix dei freemasons..!!la numero 19 è un pezzo strepitoso remixato da axwell,è un peccato come sia passato di liscio qui !!!! lo stesso vale per van helden,qui è stato davvero sottovalutato,vai a vedere le classifiche europee a cominciare dalla DANCE TRAXX !! e poi quello nuovo (when the light go down) è molto bello e sta andando bene! i deep dish vanno ancora benissimo, ma non in italia!!

 

e poi basta con le solite classifiche !!!! :D

 

basta con i soliti dischi :lol:

 

|05| /\ 16 Danijay - Turn around (+3)

|01| NE 22 Martin Solveig - Jealousy (NE)

|01| NE 24 Les Rythmes Digitales - Jacques your body (Full Intention rmx) (NE)

|01| NE 25 Snap! - Beauty queen (NE)

 

:hail:

Link to comment
Share on other sites

@ Cece: gli Hoxton Whores nella mia chart ci sono stati anche troppo...non hanno mai sfondato davvero. Per quanto riguarda Dottor Dag, sta scendendo, come vedi. E Junior Jack col suo remix tiene ancora a galla i Bodyrockers, che altrimenti sarebbero già fuori da un bel pezzo! La posizione numero 2 è molto soggettiva: adoro i Depeche Mode, e in particolar modo Precious...stesso discorso x Atb alla 3...

Link to comment
Share on other sites

fuori dalla tua realtà...perchè la tua realtà è fatta di chart delle radio (pilotate al massimo), di internet (peggio ancora...) e basta...

finchè ti fossilizzerai davanti alla radio e al pc, non avvertirai mai ste cose...

 

Ah...continui a menarla con Billy More e Belloni...evidentemente le tue argomentazioni scarseggiano...ed è inutile ripeterti le stesse cose dette a riguardo soltanto poche settimane fa...

 

ah, è la mia fuori dalla realtà? e com'è che nessuno ha mai avuto nulla da ridire tranne te??e come mai criticano la tua?gente che in disco ci và, bada bene..

ma uno che non si fida delle classifiche radiofoniche e di internet ( compresa la european dance traxx ) e come metro di riferimento prende solo la sua realtà e la impone come un diktat, permettimi, mi pare quantomeno poco attendibile..

billy more e belloni li cito perchè sono gli ultimi casi di cui mi ricordo, altri non saprei che dire non perchè manchi la casistica, ma la memoria ( visto che quanto poco mi poteva interessare ).

quindi, o trovi qualcosa di nuovo o di intelligente da dire o è perfettamente inutile ripetere 3000 volte le stesse cose ( io in disco di quà io in disco di là ).

ultima cosa: il fatto che non ami rinchiudermi in quegli zoo umani che si chiamano disco ( dove non si può comunicare al di là di una vomitata in bagno o di una palpata al sedere - e dove sopratutto trovo musica che mi fà schifo, rispetto a qualche anno fà ) non significa che mi "fossilizzi davanti al pc"..ci sono molti modi più interessanti di passare una serata ( in dolce compagnia, magari ).

ti lascio andare in disco col quadernetto volentieri, buon divertimento

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...