Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 3 Ottobre 2005)


umg

Recommended Posts

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi spieghi che cosa ho scritto d strano??? e in ogni caso sappi che nessuno ti obbliga a leggere ciò che scrivo...

 

se sei prevenuto puoi benissimo ignorarmi o passare oltre appena vedi il mio faccino...ok?

 

Non sono prevenuto, mi piace leggere le opinioni di tutti. Ma trovo una perdita di tempo leggere un post in cui non si fa altro che criticare per partito preso. Non mi pare costruttivo direi....sto disco uscirà presto come quell'altro, questo invece l'ho scoperto io... Sto facendo un discorso generale, non ce l'ho con te, StilNovo. Mi sei sembrato un tantino eccessivo, così come un po' maleducato, non solamente in questa circostanza. Anche quando ti rivolgi a leparole usando lec*** non sei per niente divertente. Non voglio mettere becco sul tuo modo di scherzare, ci mancherebbe altro. Ma mi pare un po' sopra le righe, questo comportamento. E non passerò mai oltre quando vedo il tuo faccino, come dici tu. Ma dove siamo, all'asilo? Non ti sto più amico, non ti parlo più...eccheppalle!!!

Link to comment
Share on other sites

allora...io nn ti dico più nulla...ti dico solo di rileggerti tutto sto topic e poi vienimi a dire chi è stato più offensivo fra me e leparole...

 

poi: io nn critico per partito preso...perchè se ci fai caso ho salvato 8 posizioni su 20 della sua chart e delle 12 che ho commentato ne ho parlato positivamente di 2...

 

quindi 10 a 10...

 

non mi pare una critica a occhi chiusi...a differenza di lui che mai e poi mai fa apprezzamenti, ma soltanto critiche...facci caso in tutti i topic sulle chart personali...

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

1)BOB SINCLAR(LOVE GENERATION)STABILE ( 11 ) Ma scusa...dove le hai viste le 5 settimane in vetta x Sinclar??? Ti ho già detto che per me almeno 3 di queste le hai rubate a Solveig...principiante!!! chi ne ha fatte d più fra Solveig e Sinclar??x curiosità te lo kiedo...

 

aspetta che ti rimedio una pala... così realizzerai il sogno che segui da ormai tantissimi anni (e penso anche quello che ti da di più)... ZAPPARE!!

 

poi: io nn critico per partito preso...perchè se ci fai caso ho salvato 8 posizioni su 20 della sua chart e delle 12 che ho commentato ne ho parlato positivamente di 2...

 

CIAO DIO... che ne dici me lo fai un commentino? sempre che tu non sia impegnato con le preghiere :ok:

Link to comment
Share on other sites

mi permetto di ignorare il litigio fra Stilnovo contro il resto del mondo per commentare la buona classifica di LeParole:

 

LASCIANO:

PAPS'N'SKAR(VIENI CON ME) - giustissimo

KELLY OSBOURNE(ONE WORD-chris cox remix) - sono d'accordo

HOXTON WHORES(PROMISED LAND) - anche io l'ho fatta uscire

TONY TOUCH(PLAY THAT SONG) - 1 settimana è anche troppo, hai fatto bene a levarla!

 

20)AFRICANISM(SUMMER MOON) - vecchiotta, falla uscire

19)MYLO VS MIAMI SOUND MACHINE(DOCTOR PRESSURE) - ok

18)DANZEL(PUT YOUR HANDS UP IN THE AIR) - è un pò un obrobrio, ma se ti piace...

17)PAIN&ROSSINI(HANDS UP EVERYBODY) - ok

16)AXWELL(WATCH THE SUNRISE) - ok

15)TIGA(YOU GONNA WANT ME) - non mi piace x nulla...pensa che 50songs la mette alla 10...scandalo...

14)TOMMY VEE(ANTHOUSE-DON'T BE BLIND) - stabile?? no no, buttala fuori

13)LIQUIDO VS GABRY PONTE(ORDINARY LIFE) - ok

12)MARTIN SOLVEIG(JEALOUSY) - oooook

11)SUPAFLY INC(LET'S GET DOWN) - giusto che scenda

10)TOM NOVY(YOUR BODY) - non mi dice molto...

9)BODYROCKERS(I LIKE THE WAY) - + giù + giù

8)PUSSYCAT DOLLS(DON'T CHA-ralphi rosario remix) - ok

7)GOLDFRAPP(OHLALA) - benissimo benissimo

6)CRAZY FROG(AXEL F) - non puoi tenere stabile questa immondizia!

5)JUANES(LA CAMISA NEGRA-raggaeton remix) - mah...

4)MARTIN SOLVEIG(EVERYBODY) - falla scendere, anzi che dico, sprofondare

3)BUSH II BUSH(PIANO TRACK) - ok

2)ROGER SANCHEZ(TURN ON THE MUSIC-axwell remix) - perfetto

1)BOB SINCLAR(LOVE GENERATION) - forse è ora di farla scendere

 

 

comunque complimenti, bel lavoro!

Link to comment
Share on other sites

Stil, non mi hanno pagato niente ahime... scrivo solo quello che sento... quindi posso assecondare te un giorno come schifarmi di te un'altro...

 

Andrew, questa settimana solo 10 posizioni

 

 

01 - bob sinclair - love generation = 11(******)

02 - roger sanchez - turn on the music +2 3

03 - bush II bush - piano track = 6

 

04 - martin solveig - everybody -2 22(*******)

05 - supafly - let's get down -1 12

06 - bodyrockers - i like the way = 17

07 - martin solveig - jealousy +10 1

08 - tom novy - your body +3 2

09 - oliver koletzki - der muckenschwarm +1 7

10 - tommy vee - don't be blind -1 20

 

Mammamia come va jealousy!!!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

 

01 - bob sinclair - love generation = 11(******)

02 - roger sanchez - turn on the music +2 3

03 - bush II bush - piano track = 6

 

04 - martin solveig - everybody -2 22(*******)

 

09 - oliver koletzki - der muckenschwarm +1 7

 

 

come sempre uguali nei primi posti

 

:beer:

 

ma sto koletzi??

 

 

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

SORPRESA DEL MERCOLEDì di questa settimana...

 

Allora...come sapete consiste nella...

 

 

CHART VIRTUALE DEL 2005

 

Eccone le caratteristiche per comprenderne la lettura:

 

1) aggiornata a questa settimana

 

2) non partecipano i dischi ancora presenti in chart, che ovviamente potranno ancora acquisire punti (a questa regola sono esclusi Tommy Vee, Africanism e Axwell / Ingrosso in quanto certamente non ritroveremo più in classifica la prossima settimana...)

 

3) NUOVO SISTEMA DI PUNTI !!! Fino allo scorso anno i punti erano limitati a questi traguardi: 4 punti per ogni settimana in chart, 11 punti per ogni settimana in testa, 7 punti per ogni settimana al secondo posto e 4 punti per ogni settimana al terzo posto. Inoltre ai dischi a cavallo fra 2 anni adiacenti, venivano riconosciuti solo i punti conquistati nell'anno in esame, non considerando (forse erroneamente) il successo e la popolarità acquisita dal disco nell'anno precedente (o in quello successivo) L'unica norma rimasta dal precedente regolamento è quella della soglia di punti minima necessaria per entrare in chart...questa rimane ancorata ai 40 punti. Il nuovo sistema, per evitare i numerosi parimerito che ne risultano, e per sviscerare e comprendere meglio il successo di ogni disco, è questo:

 

* 20 punti per ogni settimana al primo posto

* 15 punti per ogni settimana al secondo posto

* 11 punti per ogni settimana al terzo posto

* 8 punti per ogni settimana al quarto posto

* 6 punti per ogni settimana al quinto posto

* 5 punti per ogni settimana al sesto posto

* 4 punti per ogni settimana al settimo posto

* 3 punti per ogni settimana all'ottavo posto

* 2 punti per ogni settimana al nono posto

* 1 punto per ogni settimana al decimo posto

* 4 punti per ogni settimana in chart fino alla decima complessiva

* 6 punti per ogni settimana in chart dall'undicesima alla quindicesima

* 8 punti per ogni settimana in chart dalla sedicesima alla ventesima

* 10 punti per ogni settimana in chart dalla ventunesima alla venticinquesima

* 12 punti per ogni settimana ulteriore in chart

* per i dischi a cavallo fra due anni verrà in aggiunta dato un bonus (che funge da indennizzo per il fatto di non essere valutato "in toto" per colpa del passaggio da un anno all'altro) corrispondente ad 1/4 (25%) del totale dei punti conseguiti nel precedente (o nel successivo) anno di successo.

* Nell'assegnare i punti delle settimane in chart per i dischi che sono a cavallo tra l'anno "n-1" e l'anno "n", si tiene presente il totale cumulativo delle settimane in chart (Es.: se un disco nel 2004 è arrivato a 11 settimane in chart all'ultima settimana di dicembre, alla prima di gennaio, per l'assegnazione dei punti per ogni settimana in chart conquistata, si tiene presente il cumulo di settimane già ottenute in chart, e quindi otterrà in questo caso 6 punti e non 4).

* Rimane invariata la soglia di 40 punti minimi necessari per conquistare l'ingresso nella chart.

 

4) Vi dico subito che a Solveig (assente in questa chart) basta ottenere ancora una settimana in chart (in pratica ce la farà essendo al secondo posto!) per andare in vetta alla chart virtuale dell'anno.

 

5) Tra parentesi è segnata la variazione delle posizioni rispetto al precedente computo dei punti (nel caso di assenza secondo il precedente metodo, ci sarà la dicitura NP = non ci sarebbe stata)

 

6) Sono 39 le canzoni che per ora hanno ottenuto almeno 40 punti e che quindi fanno parte della chart virtuale.

 

Bene...detto questo cominciamo!

 

 

Per avere una top 40, inserisco al 40° posto la prima delle escluse:

 

40) SHAPESHIFTERS - Back to basics .......... 38 (NP)

 

Cominciamo davvero:

 

39) AXWELL/INGROSSO - Together .......... 41 (-10)

38) JUPITER ACE - 1000 years .......... 45 (NP)

37) DAFT PUNK - Robot Rock .......... 50 (NP)

36) DEIJAN/SVETLA - Tazi Vezer .......... 54,75 (NP)

35) CERRONE - Je suis music .......... 55 (NP)

34) MASH - Be my girl .......... 58 (-8)

33) GABRY PONTE - Depends on you .......... 59 (-4)

32) SOS - A-Studio .......... 63 (NP)

31) RE.LIGHT ORCHESTRA - Going back to my roots .......... 64 (-4)

29) AXWELL - Feel the vibe .......... 70 (NP)

29) AFRICANISM - Summer moon .......... 70 (-7)

28) SAXO' - Les bruits de la foret .......... 71 (-1)

27) GIANLUCA MOTTA - Up & down .......... 75 (-3)

26) JOVANOTTI - Tanto3 .......... 83 (-2)

25) GLOBAL DEEJAYS - What a feeling .......... 98 (-11)

24) GIGI D'AGOSTINO - Wellfare .......... 107 (-6)

23) T & F VS MOLTOSUGO - Can't get over me .......... 108 (-8)

22) C.O. CLUB ORIENTED - California .......... 114 (-2)

21) YOSHIMOTO - Do what u do .......... 123 (-1)

 

A tra poco per la top 20 virtuale dell'anno!!!

 

Da sottolineare che col nuovo sistema anche al 31 dicembre avremo solo una situazione provvisoria (anche se molto attendibile).

 

A dopo!

 

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...