Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 3 Ottobre 2005)


umg

Recommended Posts

 

semmai spicciole sono le tue frasi superficiali e presuntuose...

 

ora m son stufato...gioca da solo! :quipy:

presuntuoso? casomai se tu che ti ergi a psicologo della mutua e ti metti in cattedra giudicando gli altri ( in modo superficiale - giusto per vincere il premio "eufemismo dell'anno" )..

è da questo pomeriggio che blateri che non mi rispondi più e continui a farlo..sarebbe il caso di iniziare davvero, sembri tanto il caro Geppo quando minacciava di andarsene 350.000 volte al giorno..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie noisy :ciao:

 

commento la tua:

 

20 BOB SINCLAR / Love Generation [-4] -> ma non è già troppo bassa?

19 MAX GRAHAM vs. YES / Owner Of A Lonely Heart [-4] -> mai sentita

18 MISSY ELLIOTT / Lose Control (Stonebridge Remix) [NE] -> discreta

17 ARMAND VAN HELDEN / Into Your Eyes [NE] -> devo sentirla

16 PUSSYCAT DOLLS / Don't Cha (Ralphi Rosario Mix) [+2] -> idem

15 BODYROCKERS / I Like The Way (Junior Jack Remix) [-2] -> ok

14 DANIJAY / L'impazienza (HDS Remix) [-4] -> Arghhhhh meglio Turn around DECISAMENTE

13 SUPAFLY INC. / Let's Get Down [+1] -> ok (che sale ?_?)

12 MARTIN SOLVEIG / Jealousy [+7] -> ok

11 KELLY OSBOURNE / One Word (Chris Cox) [-3] -> ok

 

10 BENASSI BROS. / Every Single Day [-4] -> ok falla scendere

9 GOLDFRAPP / Ooh La La (Benassi Remix) [sT] -> ottimo

8 MYLO vs. MIAMI SOUND MACHINE / Dr. Pressure [-3] -> non mi convince molto

7 PULSEDRIVER / Vagabonds [-3] -> un pugno nell'occhio in mezzo a sti pezzi ... carina comunque

6 DOTTOR DAG / La Batteria Della Mente [-4] -> ok bene

5 AXWELL with STEVE EDWARDS / Watch The Sunrise [+7] -> non mi onvince

4 LES RYTHMES DIGITALES / Jacques Your Body (original) [+3] -> bene

 

3 ATB / Humanity -- Believe In Me [-2] -> ok

2 DEPECHE MODE / Precious (Sasha Mix) [+9] -> che salto ... bella comunque

1 ROGER SANCHEZ / Turn On The Music (Axwell Remix) [+2] -> per me la n.1 è forse un pò troppo per sto pezzo

 

ma è una chart bella variegata ... addirittura hai un'HDS Rmx (ehm),un pezzo easy trance e un capolavoro trance fra tutto sto bordello di house

 

bella comunque

Link to comment
Share on other sites

DANCEFLOORCHART

 

USCITE

 

Martin Solveig – Everybody REMIX

Hoxton Whores - Promised land

Jessica Simpson - These Boots Are Made For Walkin' (Bimbo Jones Club Mix)

1 Goldfrapp - Ooh La La * +2 4

2 Bob Sinclar - Love generation *** -1 13

3 Roger Sanchez - Turn on the music (Axwell mix) +2 4

4 Les Rythmes digitales - Jacques your body (Full intention MIX) +5 2

5 Tom Novy - Your body +3 10

6 Bush II Bush - Piano track -4 13

7 Martin Solveig – Jealousy +5 1

8 Royksopp - 49 percent (Angello and Ingrosso remix) +5 2

9 Supafly Inc - Let's get down (Full intention club mix) -5 18

10 Mylo feat Miami Sound Machine - Doctor pressure +6 3

 

11 Ste.ga.shop. - Forever (Gambafreaks mix) --- 4

12 Joey Negro - Make a move on me +2 4

13 Basement Jaxx - Do your thing (Robbie rivera mix) N.e. N.e.

14 Moby - Dream about me (Sebastian Ingrosso remix) +1 4

15 Axwell feat. Steve Edwards - Watch the sunrise N.e. N.e.

16 Dajae - Brighter Days (Haji & Emanuel Remix) +2 2

17 Missy Elliott - Lose Control (Stonebridge mix) --- 4

18 Pain & Rossini - Hands up everybody +1 1

19 Kelly Osbourne - One word (Chris Cox club remix) -13 17

20 Lifelike and Kris Menace – Discopolis N.e. N.e.

COMMENTINO:

 

alla 1 sale lo strepitoso singolo di Goldfrapp...una vera bomba di altri tempi!!!

Da segnalare 3 interessanti n.e. .. alla 20 il bellissimo disco discopolis, piu in alto axwell con un singolo che probabilmente sfonderà e alla 13 altissimo ingresso per una brano che mi fa impazzire, do your thing!!!

 

commentate pure

 

ps--- guardate come sono avanti,ho gia fatto uscire EVERYBODY io!!!

 

Ma nn doveva finire l'anno scorso la tua classifica??

Flash!!!!!!!!!!!

 

 

 

:porca:

Link to comment
Share on other sites

Grazie x il commento Giuffrey...sono certo che settimana prossima vedrai esaudite molte delle tue "richieste"...

 

a tra poco il commento della tua, anche se per la verità alcune non le conosco...

 

|04| /\ 1 Bob Sinclair - Love generation (+2) OK

|09| = 2 Moby - Raining again (Steve Angello Rmx) (0) OK SE TI PIACE MOLTO..

|13| \/ 3 Kelly Osbourne - One word ** (-2) COME SOPRA, comunque CONDIVIDO PERCHè è BELLISSIMA..

 

|11| = 4 Deep Dish - Say hello (0) OK

|08| = 5 D3D4 - Sun fun (0) NON FUNZIA X NULLA...però NN è MALE...UN Pò ALTINA...

|07| /\ 6 Kelly Clarkson - Since u been gone (Jason Nevins rmx) (+4) OK

|11| = 7 Supafly Inc - Let's get down (0) OK

|16| \/ 8 Crazy Frog - Axel F *** (-2) OK

|15| \/ 9 Body Rocker - I like the way **** (-1) OK

|06| /\ 10 Roby Rossini feat. Maverick - Future mind (+2) TROPPO ALTA però IL DISCO FILA VIA BENE...

 

|12| \/ 11 T&F vs. Moltosugo feat. Moony - De fact (-2) COME FAI A METTERLO COSì IN ALTO???

|05| /\ 12 Pontiac - Everybody dance to the music (T&F vs. Moltosugo rmx) (+3) Bè..DE GUSTIBUS...

|04| /\ 13 Marly - Saturday (+3) NON SI SENTE MAI...

|06| = 14 Andrea Bertolini - Crash test (0) NON M PIACE E NON FUNZIA...

|04| /\ 15 Sabrina Salerno - I feel love (+5) DISCO BELLINO MA CHE M SA DI GIA'SENTITO...NON STA DANDO I FRUTTI SPERATI IN QUANTO A POPOLARITA'...

|05| /\ 16 Danijay - Turn around (+3) OK MA SOLO IN AMBIENTE MARANZA VIENE SUONATO..

|02| /\ 17 Goldfrapp - Ooh la la (+9) BELLISSIMA...OK!

|02| /\ 18 Roger Sanchez - Turn on the music (Axwell rmx) (+7) NON TI PIACE MOLTO EH?

|11| \/ 19 Dottor Dag - La batteria della mente (Roberto Molinaro Rmx) (-8) OK perchè SEI UN FAN DI GIGI... ;-)

|03| /\ 20 Michael Gray - Borderline (+1) OK, MA NON MI DICE NULLA STO DISCO..

|10| \/ 21 Benny Bros feat. Dhany - Every single day (-8) ANCORA QUI? LA SOLITA MINESTRA RISCALDATA...comunque IN TEORIA POTREBBE ESSERE PURE ACCETTABILE STA POSIZIONE...

|01| NE 22 Martin Solveig - Jealousy (NE) BENE...ORA FALLA SALIRE...

|12| \/ 23 Deepest Blue - Deepest blue (-6) NON PRESENTE...

|01| NE 24 Les Rythmes Digitales - Jacques your body (Full Intention rmx) (NE) NON HO PRESENTE...

|01| NE 25 Snap! - Beauty queen (NE) NON MI PIACE MOLTO SAI??? E MI DISPIACE perchè X ME SONO LA STORIA DELLA DANCE...

|03| /\ 26 STW - Fly (T&F vs. Moltosugo rmx) (+1) NON CONOSCO..

|02| /\ 27 Coolgirlz - Somewhere over the rainbow (+1) NON CONOSCO...

|18| \/ 28 Alex Gaudino & Jerma pres. Lil Love - Little love *** (-4) OK

|15| \/ 29 Paps'N'Skar - Vieni con me (-7) OK

|16| \/ 30 Martin Solveig - Everybody * (-1) TROPPO BASSA DAI...VA ANCORA ALLA GRANDE!

Link to comment
Share on other sites

Ecco puntuale come una gastrite la classifica dei dischi più ballati della settimana!

 

LASCIANO:PAPS'N'SKAR(VIENI CON ME) ( dopo 12 settimane )

KELLY OSBOURNE(ONE WORD-chris cox remix) ( dopo 5 settimane )

HOXTON WHORES(PROMISED LAND) ( dopo 7 settimane )

TONY TOUCH(PLAY THAT SONG) ( dopo 1 settimana )

 

20)AFRICANISM(SUMMER MOON)-7 ( 16 )

19)MYLO VS MIAMI SOUND MACHINE(DOCTOR PRESSURE)NE ( 1 )

18)DANZEL(PUT YOUR HANDS UP IN THE AIR)-1 ( 3 )

17)PAIN&ROSSINI(HANDS UP EVERYBODY)NE ( 1 )

16)AXWELL(WATCH THE SUNRISE)+4 ( 2 )

15)TIGA(YOU GONNA WANT ME)NE ( 1 )

14)TOMMY VEE(ANTHOUSE-DON'T BE BLIND)STABILE ( 21 )

13)LIQUIDO VS GABRY PONTE(ORDINARY LIFE)-1 ( 5)

12)MARTIN SOLVEIG(JEALOUSY)NE

11)SUPAFLY INC(LET'S GET DOWN)-4 ( 14 )

10)TOM NOVY(YOUR BODY)+6 ( 4 )

9)BODYROCKERS(I LIKE THE WAY)-1 ( 23 )

8)PUSSYCAT DOLLS(DON'T CHA-ralphi rosario remix)+3 ( 3 )

7)GOLDFRAPP(OHLALA)+3 ( 3 )

6)CRAZY FROG(AXEL F)STABILE ( 10 )

5)JUANES(LA CAMISA NEGRA-raggaeton remix)STABILE ( 4 )

4)MARTIN SOLVEIG(EVERYBODY)-2 ( 23 )

3)BUSH II BUSH(PIANO TRACK)+1 ( 5 )

2)ROGER SANCHEZ(TURN ON THE MUSIC-axwell remix)+1 ( 5 )

1)BOB SINCLAR(LOVE GENERATION)STABILE ( 11 )

 

Un sacco di nuove entrate anche questa settimana, ben 4, e ne fanno le spese canzoni appena entrate ( come tony touch ) e altre che addirittura erano in top 10 ( hoxton whores dalla 9 )..la rientrata di kelly osbourne è durata solo due settimane e ci lascia anche un altro "tormentone" estivo, i paps'n'skar.

fra le nuove entrate da segnalare il ritorno di mylo, di tiga e la nuova di solveig ( che resiste ancora alla grande anche con everybody dopo ben 23 settimane ).

si muovono nella direzione giusta axwell, tom novy, goldfrapp e pussycat dolls, mentre bush II bush si porta nei primi 3, preceduta da sanchez che insidia sinclar ( che resiste in vetta per la quinta settimana consecutiva - ora anche colonna sonora di uno spot di telefonia mobile.. ).

ultima settimana in classifica per africanism, ma dopo 16 settimane direi che potranno ritenersi più che soddisfatti..stà scendendo abbastanza velocemente invece let's get down, vedremo se si assesterà..alla prossima!

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

La gastrite m viene puntuale ogni volta che leggo sta chart...va bè...espongo solo alcuni commenti, se no lecazz...ehm...leparole si arrabbia...

 

 

19)MYLO VS MIAMI SOUND MACHINE(DOCTOR PRESSURE)NE ( 1 ) ma per favore...troppo presto!!!

 

17)PAIN&ROSSINI(HANDS UP EVERYBODY)NE ( 1 ) ci credi che non l'ho mai sentita in disco???

 

16)AXWELL(WATCH THE SUNRISE)+4 ( 2 ) questa sarà una nuova entrata nella mia chart la prossima settimana...che chicca che v do!!! è una delle poche posizioni che apprezzo della tua chart...

 

15)TIGA(YOU GONNA WANT ME)NE ( 1 ) ancora la menate con sto Tiga che ha già floppato e deluso con il precedente singolo...a me nn piace e soprattutto non lo suona nessuno...

 

14)TOMMY VEE(ANTHOUSE-DON'T BE BLIND)STABILE ( 21 ) solo perchè in dancedirectory tiene falsamente alla grande, te me la tieni stabile...ma x favore...questa posizione dice molto sul tuo modo di stilare una chart...

 

12)MARTIN SOLVEIG(JEALOUSY)NE tutti un grande applauso a lecazz..ehm...leparole......

 

10)TOM NOVY(YOUR BODY)+6 ( 4 ) attenzione, non fare come con Hoxton Whores che lo mandi in top 10 senza raziocinio e poi me lo devi far crollare come se niente fosse...evita un'altra figuraccia...è un disco che non è bello e che non viene suonato molto...

 

8)PUSSYCAT DOLLS(DON'T CHA-ralphi rosario remix)+3 ( 3 ) mah...vedremo...io un'ottava posizione in Italia non ce la vedo...

 

7)GOLDFRAPP(OHLALA)+3 ( 3 ) E'da top 20 forse...ma nn è propriamente dance...cioè...nn è che si suoni moltissimo in disco...io vedo più di 6 dischi che vanno meglio...

 

5)JUANES(LA CAMISA NEGRA-raggaeton remix)STABILE ( 4 ) Voglio vedere anche qui la classica tua discesa vertiginosa senza ragione...sento che non manca molto...

 

2)ROGER SANCHEZ(TURN ON THE MUSIC-axwell remix)+1 ( 5 ) dai che ce la fa...so che non vedi l'ora... ma mi spiace x te ma in dancedirectory non la vedrai mai al numero 1...

 

1)BOB SINCLAR(LOVE GENERATION)STABILE ( 11 ) Ma scusa...dove le hai viste le 5 settimane in vetta x Sinclar??? Ti ho già detto che per me almeno 3 di queste le hai rubate a Solveig...principiante!!! chi ne ha fatte d più fra Solveig e Sinclar??x curiosità te lo kiedo...

 

Le altre 8 vanno abbastanza bene...

 

Però certe cose nn le capirò mai...forse meglio così...

 

Ops....sento che mi sta venendo ancora una gastrite perdindirindella... :wall:

Link to comment
Share on other sites

19)MYLO VS MIAMI SOUND MACHINE(DOCTOR PRESSURE)NE ( 1 )

18)DANZEL(PUT YOUR HANDS UP IN THE AIR)-1 ( 3 )

16)AXWELL(WATCH THE SUNRISE)+4 ( 2 )

15)TIGA(YOU GONNA WANT ME)NE ( 1 )

12)MARTIN SOLVEIG(JEALOUSY)NE

11)SUPAFLY INC(LET'S GET DOWN)-4 ( 14 )

10)TOM NOVY(YOUR BODY)+6 ( 4 )

8)PUSSYCAT DOLLS(DON'T CHA-ralphi rosario remix)+3 ( 3 )

4)MARTIN SOLVEIG(EVERYBODY)-2 ( 23 )

3)BUSH II BUSH(PIANO TRACK)+1 ( 5 )

2)ROGER SANCHEZ(TURN ON THE MUSIC-axwell remix)+1 ( 5 )

1)BOB SINCLAR(LOVE GENERATION)STABILE ( 11 )

 

benissimo :ok:

Link to comment
Share on other sites

La gastrite m viene puntuale ogni volta che leggo sta chart...va bè...espongo solo alcuni commenti, se no lecazz...ehm...leparole si arrabbia...

19)MYLO VS MIAMI SOUND MACHINE(DOCTOR PRESSURE)NE ( 1 ) ma per favore...troppo presto!!!

 

17)PAIN&ROSSINI(HANDS UP EVERYBODY)NE ( 1 ) ci credi che non l'ho mai sentita in disco???

 

16)AXWELL(WATCH THE SUNRISE)+4 ( 2 ) questa sarà una nuova entrata nella mia chart la prossima settimana...che chicca che v do!!! è una delle poche posizioni che apprezzo della tua chart...

 

15)TIGA(YOU GONNA WANT ME)NE ( 1 ) ancora la menate con sto Tiga che ha già floppato e deluso con il precedente singolo...a me nn piace e soprattutto non lo suona nessuno...

 

14)TOMMY VEE(ANTHOUSE-DON'T BE BLIND)STABILE ( 21 ) solo perchè in dancedirectory tiene falsamente alla grande, te me la tieni stabile...ma x favore...questa posizione dice molto sul tuo modo di stilare una chart...

 

12)MARTIN SOLVEIG(JEALOUSY)NE tutti un grande applauso a lecazz..ehm...leparole......

 

10)TOM NOVY(YOUR BODY)+6 ( 4 ) attenzione, non fare come con Hoxton Whores che lo mandi in top 10 senza raziocinio e poi me lo devi far crollare come se niente fosse...evita un'altra figuraccia...è un disco che non è bello e che non viene suonato molto...

 

8)PUSSYCAT DOLLS(DON'T CHA-ralphi rosario remix)+3 ( 3 ) mah...vedremo...io un'ottava posizione in Italia non ce la vedo...

 

7)GOLDFRAPP(OHLALA)+3 ( 3 ) E'da top 20 forse...ma nn è propriamente dance...cioè...nn è che si suoni moltissimo in disco...io vedo più di 6 dischi che vanno meglio...

 

5)JUANES(LA CAMISA NEGRA-raggaeton remix)STABILE ( 4 ) Voglio vedere anche qui la classica tua discesa vertiginosa senza ragione...sento che non manca molto...

 

2)ROGER SANCHEZ(TURN ON THE MUSIC-axwell remix)+1 ( 5 ) dai che ce la fa...so che non vedi l'ora... ma mi spiace x te ma in dancedirectory non la vedrai mai al numero 1...

 

1)BOB SINCLAR(LOVE GENERATION)STABILE ( 11 ) Ma scusa...dove le hai viste le 5 settimane in vetta x Sinclar??? Ti ho già detto che per me almeno 3 di queste le hai rubate a Solveig...principiante!!! chi ne ha fatte d più fra Solveig e Sinclar??x curiosità te lo kiedo...

 

Le altre 8 vanno abbastanza bene...

 

Però certe cose nn le capirò mai...forse meglio così...

 

Ops....sento che mi sta venendo ancora una gastrite perdindirindella...

 

:bann:

 

quasi mi vergogno a leggere i tuoi post

Link to comment
Share on other sites

123...fammi il piacere di non intrometterti pliz...

 

che se devo esprimere (sarà possibile???) ciò che mi suscita a leggere i tuoi di post...

 

sarebbe grave...

 

esprimi quello che vuoi.........piu in basso di cosi non puoi andare.............. :ok:

 

se tu attacchi i miei amici(troppo buoni) ECCOME SE TI RISPONDO.............

 

 

StilNovo sei veramente maleducato. Il tuo modo di esprimere opinioni è davvero scortese e ingiustificabile. Non sono affari miei ma non mi piace perdere tempo a leggere post il cui scopo è solamente quello di insultare.

 

bravo penne quoto :ciao:

 

beh, gio, basta mettere in ignore e non leggi più nulla..

 

:abbracc:

 

ho fatto mettere gli occhiali a rene

Link to comment
Share on other sites

ma leggetevi...sarei io il maleducato???

 

cosa ho detto di così grave?? ho rispostoa tono a 123...e ho risposto in maniera sempre troppo carina (rispetto a come lui fa nei miei confronti..) a leparole..

 

poi pensatela come volete...

 

tra l'altro nn sopporto chi si intromette a dire "hai ragione tu", "no, ha ragione lui" e via dicendo...

 

stop!

Link to comment
Share on other sites

Non sto dando 'ragione' a nessuno. Dico solo che per leggere il tuo post di commento alla classifica di leparole ho perso solo tempo. Poi non entro in questioni di chi sia il 'bravo' e chi il 'cattivo'.

 

Assolutamente il più pacifico di sto mondo!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...