Jump to content
DJP.IT

Secondo Voi Gigi Dag È Calato ?


Peppe

Secondo voi Gigi Dag è calato ?  

29 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

comunque non si puo' paragonare goodnight a bla bla bla sono due generi diversi.....bla bla bla lo puoi paragonare a cuba libre...la dance.....

Lo so che sono generi diversi, ma il confronto che faccio io è puramente soggettivo, nel senso che magari "goodnight" mi piace di più di "Bla bla bla".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i 2 capolavori........ :eek::eek::eek:

perchè non ti piace il mio atteggiamento?non ti piace un po di ironia ogni tanto? :ciao:

flash l ironia e' una cosa bellissima pero se fatta a 360 gradi e non solo verso un qualcosa di specifico.......

 

si per me sono capolavori....se per te non lo sono non ci posso fare nulla.....

Link to comment
Share on other sites

quindi x te un discoche fa-----a a ben wa be a ben bein wa be ben ben bein wa be a bua ciu ben ben (scusate la pronuncia :lol: )

 

e un altroche fa---- einz zwei polizei drei vier ecc.....

 

sono capolavori???

 

Bla bla bla sarà anke un bel disco (a differenza di gigi's goodnight) ma da qui a definirli capolavori ce ne vuole.......

Link to comment
Share on other sites

quindi x te un discoche fa-----a a ben wa be a ben bein wa be ben ben bein wa be a bua ciu ben ben (scusate la pronuncia :lol: )

 

e un altroche fa---- einz zwei polizei drei vier ecc.....

 

sono capolavori???

 

Bla bla bla sarà anke un bel disco (a differenza di gigi's goodnight) ma da qui a definirli capolavori ce ne vuole.......

si vede che non te ne intendi di dance

 

......ma solo di house.......che c entra cosa dice uno in un disco la cosa piu' importante nella dance sono i suoni e altri aspetti certo che se c'e anche il cantato e meglio ma su bla bla bla andava benissimo cosi'.........

 

bla bla bla era rivoluzionario mi ricordo le classifche alternative di quel periodo dischi tutti simili.........poi e' arrivato lui......devestante ha dominato in lungo e in largo......e credo sia l unico disco di gigi che abbia fatto colpo anche nel regno unito

 

flash poi dici a me di allargare la testa..............

Link to comment
Share on other sites

ma sei di coccio caro 123....io ho detto,se leggi bene il mio post,ke bla bla bla è un bel disco,perchè io so apprezzare meglio di quanto credi la musica dance commerciale....devo dissentire però dalla tua affermazioneche è un CAPOLAVORO...io questo termine lo posso usare con poche canzoni,non solo house ma anke dance o addirittura trance come Paul van Dyk - For an angel o Picotto - Komodo

 

Blablabla non mi sembra possa rientrare nella stretta cerchia dei Capolavori

Link to comment
Share on other sites

io questo termine lo posso usare con poche canzoni,non solo house ma anke dance o addirittura trance come Paul van Dyk - For an angel o Picotto - Komodo

 

Blablabla non mi sembra possa rientrare nella stretta cerchia dei Capolavori

tu hai i tuoi gusti.................

 

io ho le mie opinioni

 

paul van dick era un bel disco

 

komodo anche ma di certo inferiore e di tanto a bla bla bla.....

 

tra l altro ripeto che bla bla bla e lunico disco di gigi(che io sappia) che abbia raggiunto il regno unito.......e in italia come vendite di singoli e' stato superato solo dallo strapubblicizzato super.....il che significa che il successo di bla bla bla va ben oltre la musica dance..........

 

uno che odia il maestro non ammettera' mai che i soui dischi hanno fatto la storia......

 

e non dite che non l odiate perche' se cosi' non fosse le diatribe verbali sarebbero finite 2 mesi orsono(PER TE PER GEPPO E PER ALTRI CHE PER FORTUNA NON SONO PIU' SUL FORUM)

Link to comment
Share on other sites

quindi x te un discoche fa-----a a ben wa be a ben bein wa be ben ben bein wa be a bua ciu ben ben (scusate la pronuncia :lol: )

 

e un altroche fa---- einz zwei polizei drei vier ecc.....

 

sono capolavori???

 

INVECE I DISCHI STRUMENTALI DI PAUL E DEL SIG PICOTTO( DI CUI SONO FAN)

SONO CAPOLAVORI??????????

 

IO DEL SIGNOR PICOTTO PREFERISCO DI GRAN LUNGA I PRIMI LAVORI

 

 

ANGEL'S SYMPHONY

BAKERLOO SYMPHONY

OCEAN WHISPERS

 

QUESTI SI CHE SONO CAPOLAVORI.................

Link to comment
Share on other sites

certo èche qualitativamente tra la eterea Komodo di Picotto o le atmosferose sognanti di For an angel ... e il disco bla bla bla ci passa un oceano....stavolta devi ammetterlo ed essere imparziale una volta tanto

ma cosa diciiiiiiiiiiii io non metto in dubbio la qualita' dei due pezzi.....ma la qualita' non e' data solo dalle atmosfere sognanti.....se fosse cosi fly distrugge entrambi i dischi.....a volte la qualita' di un pezzo e' dato dalla violenza(la cassa di gigi e' nata con bla bla bla)e dalla modernita' del pezzo............

 

ecco un altro pezzo che considero capolavoro

 

MOON'S WATERFALL ROLAND BRANT

Link to comment
Share on other sites

io nella musica tra le atmosfere sognanti (paul van dyk) e quelle violente (blablabla) scelgo 100 volte quelle sognanti!!

se ti piacciono le atmosfere sognanti capisco perche' ti piace la house..... :quipy::quipy:

 

comunque tu hai un modo di rispondere che denota sempre il tuo ribrezzo verso i dischi di gigi........se vuoi paragonare un disco sognante (paul van dick) lo devi fare ad un altro dello stesso tipo......tipo children tipo fly tipo ocean whispers.....

 

a bla bla bla invece devi paragonare dischi violenti.....tipo uno che mi viene in mente dell inizio 2004 BACKGAMMON DI STRIDER.........

 

comunque se un disco non ti piace non capisco il motivo che ti spinge a parlarne

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...