Jump to content
DJP.IT

... Ma Allora La Trance Non è Morta!


Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi ricordate di me?

E' un bel po' di mesetti (ma tanti tanti) che non mi faccio sentire qui sul forum... in effetti la mia passione verso la musica elettronica è un pò calata in questo periodo, forse perchè sono un pò disgustato dalla commerciale che si sente in giro in questo periodo...

 

Allora... vi chiedo una cosa... sparatemi un pezzo trance nuovo... UNO SOLO... ma che sia capace di farmi innamorare di nuovo all'istante di arpeggi e BPM! :cool:

Link to comment
Share on other sites

JONO GRANT vs DARREN TATE-Let the light Shine In (jono grant mix)

DARREN TATE vs JONO GRANT-Nocturnal Creatures (Jono grant rmx)

 

non sono nuovissime.....ma se non le conosci..... TI CONVIENE conoscerle....perchè non te le scorderai facilmente....

Link to comment
Share on other sites

Niente male!!!

Specialmente Nocturnal Creatures... grazie Shy... hai fatto rinascere dentro di me la trance-passion :ok:

 

Ma ultimamente DIO Ferry Corsten ha fatto qualcosa di meritevole di attenzione?

Link to comment
Share on other sites

Niente male!!!

Specialmente Nocturnal Creatures... grazie Shy... hai fatto rinascere dentro di me la trance-passion :ok:

 

Ma ultimamente DIO Ferry Corsten ha fatto qualcosa di meritevole di attenzione?

 

scordati il Dio Corsten... dei Dio che concepi Cry, Out of the blue, Solstice, Elevate, Sublime... il rmx all'adagio, a clear blue water.... è MORTO.

 

l'ultima sua uscita è Fire, out a breve... una c***** immonda.

 

 

 

pezzo recente ... ARMAS - ANGELS & DEMONS (CARL B RMX) ;-)

Link to comment
Share on other sites

Niente male!!!

Specialmente Nocturnal Creatures... grazie Shy... hai fatto rinascere dentro di me la trance-passion :ok:

 

Ma ultimamente DIO Ferry Corsten ha fatto qualcosa di meritevole di attenzione?

 

beh dipende a quando sei aggiornato con le sue produzioni.....

 

non so.....gia' la conosci AVEN-All I Wanna Do (Ferry Corsten rmx) ??

 

se invece andiamo piu' avanti beh c'è il suo rmx a SYNAESTHESIA di Thrillseekers....e c'è anche il suo rmx a FB-Who's Knocking...

 

 

 

E me le ascolo anche io...grazie Shy

 

fammi sapere eh!! :D

Link to comment
Share on other sites

beh dipende a quando sei aggiornato con le sue produzioni.....

non so.....gia' la conosci AVEN-All I Wanna Do (Ferry Corsten rmx) ??

 

Si la conosco, non è affatto male, anche se la Planet Nord chill mix è più rilassante :D

 

se invece andiamo piu' avanti beh c'è il suo rmx a SYNAESTHESIA di Thrillseekers....e c'è anche il suo rmx a FB-Who's Knocking...

 

Il remix di Synaesthesia è preistoria, è del 2004 se non sbaglio? Quello è abbastanza famoso, invece l'altro pezzo non l'ho mai sentito. Certo che, comunque, ce ne passa dai pezzi (tutti) sotto lo pseudonimo Gouryella e System F, o i remix vecchi di Moonman!!! Non so a te, ma una certa Cry fa venire i brividi solo a nominarla... e in quanto a brividi, anche Walhalla non scherza!

Link to comment
Share on other sites

Sky feels

Memories were starting to shatter

And people were moving together

In circles for ever and ever

 

Our love heals

And feelings were starting to matter

When we shall fly on together

For now and forever

 

Uhhhyeeaaahhhh

 

:cuore:

Link to comment
Share on other sites

ehehe la vocal mix di Whalalla.....vabè erano i tempi d'oro del Gouryella...

 

Vabe' io t'ho detto alcuni nomi per capire dove eri te, visto che nel post iniziale dicevi di essere irmasto un po' indietro!!

DURAN DURAN-Reaching Up to the Sunrise (Ferry Corsten rmx) ?? la conosci? Oh io te ne dico una alla volta poi mi dici te se le conosci gia'... :D

 

Ah dimenticavo......CRY.......per me esiste solo i remixes di Oliver Lieb e dei Rank 1... splendidi!!

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi ma è vero che è uscito il nuovo singolo di arman van burren??? se qualcuno lo conosce mi dice titolo e commento

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...