Jump to content
DJP.IT

Aggiornamenti Dance Inizio Agosto


Recommended Posts

Ragazzi....non so voi ma io ultimamente non trovo piu nuove canzoni interessanti...finalmente ne ho trovata una molto carina....

Afrique vs Our thing - Kuma ya

è l'unica canzone recente carina.....non voglio esagerare ma puo ripetere il successo di Salif Keita - Madan, è lo stesso stile

Per il resto....andiamo ancora avanti con Pamperà,San Salvador,Luneche portano sfida ecc.... mi hanno iniziato un po a stufare :cry:

 

 

Altre nuove da segnalare:

 

The Bitch Hotel - End of time

Electroluv - Stop movin right

Claude Monnet - Infancia Magica (Martin Solveig Mix)

Lab - Stay this time

 

e poco altro...insomma sono tutti in vacanza,anke i produttori!

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se non si cambia mentalità non si và avanti.

molti fanno brani solo per fare soldi e non pensano a fare qualcosa di utile per la dance.

Ci vuole qualcuno che Rivoluzioni la Dance! sempra una fesseria ma la Dance è nelle mani di GIGI, quando gigi produceva Elisir, L'amour TOujour, La passion... la dance era in alto.. appena si è fermato lui la dance è scesa molto in basso.

 

:cuore: GIGI RITORNA CON NOI! :abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Ci vuole qualcuno che Rivoluzioni la Dance! sempra una fesseria ma la Dance è nelle mani di GIGI, quando gigi produceva Elisir, L'amour TOujour, La passion... la dance era in alto.. appena si è fermato lui la dance è scesa molto in basso.

:cuore: GIGI RITORNA CON NOI! :abbracc:

LA DANCE E' GIGI :festa:

 

P.S. non mi interessa cosa rispondete......ormai ho capito in che modo ragionate.. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Hai perfettamente ragione... anche quest'anno le produzioni che mi sono piaciute di più sono quelle di Gigi, altro che gabry Ponte, Prezioso e compagnia bella...

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee uno dalla mia parte in questo forum.... :quipy::quipy:

 

sono felice e orgoglioso di quelloche hai scritto...........

 

purtroppo qui nel forum devono essere allergici a gigi e alle sue produzioni.....e pensa che vengono a dirmi che gigi quest'anno non ha fatto successi.....

 

per loro esiste solo la classifica di deejay le altre non contano....bella mentalita' aperta.......

 

la classifica di deejay di anno in anno perde d'importanza secondo me....non solo perche' e calata la qualita' di musica proposta...anche e soprattutto perche' ci sono valide alternative...sia per gli amanti della commerciale sia della house......

 

la mia proposta non e' stata considerata....tempo fa infatti avavo avanzato l'ipotesi di fare due classifiche una di solo carattere house e una dei piu' ballati che di norma era composta per piu' di meta' da pezzi commerciali......

Link to comment
Share on other sites

Si, ho letto qualcosa in questo forum... che voi farci, ognuno ha i suoi gusti. :lol::lol:

E' vero che le ultime produzioni di Gigi non sono al livello di qualche anno fa (anche se Silence a me piace moltissimo), ma chi se ne frega, visto che le alternative sono molto poche, sia commerciali che house

 

Anche io credo che la Deejay Parade abbia perso moltissimo in questi ultimi anni, soprattutto per le scelte fatte da Alba e compagnia, non sto qui a elencarle tutte, mi sembra se ne sia discusso abbastanza. Di certo oggi preferisco ascoltare una classifica tipo quella di RIN o M2O, almeno lì, essendo classifiche dance, ci sono canzoni dance, e non si fanno "discriminazioni" sui pezzi da passare...

Link to comment
Share on other sites

Anche io credo che la Deejay Parade abbia perso moltissimo in questi ultimi anni, soprattutto per le scelte fatte da Alba e compagnia, non sto qui a elencarle tutte, mi sembra se ne sia discusso abbastanza.

 

, e non si fanno "discriminazioni" sui pezzi da passare...

:hail::hail::hail::hail::hail:

 

daccordissimo con te..........su tutto..........

 

quanti anni hai?

 

comunque qui nel forum trovi gente che parla di dischi di qualita' e poi ha coraggio di dire che e' meglio il disco di azoto rispetto al capolavoro di classe fatto da gigi quest'anno(che a dir la verita' e' dell anno scorso)cioe' SILENCE

 

e poi ridono per le cose che dico io :hehe::hehe::hehe:

Link to comment
Share on other sites

Io ho 26 anni, credo sia la tua stessa età.

 

Io ascolto la DJP solo dai primi mesi 1996 (perchè fino ad allora il segnale di Radio Deejay non copriva la mia zona), ma grazie a questo sito ho recuperato il tempo perso :D:D

 

E comunque San Salvador a me non dispiace... :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

E' vero che le ultime produzioni di Gigi non sono al livello di qualche anno fa (anche se Silence a me piace moltissimo), ma chi se ne frega, visto che le alternative sono molto poche, sia commerciali che house

 

gigi non sara' a livello di 4 5 anni fa(anche se sono daccordo su silence infatti non e' inferiore a niente)ma quello che dico io e' che nessuno si e' mai avvicinato a quei livelli.........

 

il gigi 95 2000 era da 10 e lode

 

ora sara da 8 9

 

il resto della commerciale non arriva alla sufficenza come media con punte sul 6,5 7 ma anche con OBROBRI (TIPO MR KONRAD) da 2

 

la house invece e' da sufficenza risicatissima con alcuni bei dischi(a me piace STAY di quel pirla del grande fratello) il resto e di scarsissimo livello.....infatti dischi come azoto....oppure dischi in cui si va a prendere la voce di loredana berte'...

Link to comment
Share on other sites

MA dai signori,siamo seri una volta tanto. Questo 2004 sta facendo c****e,stanno deludendo tutti,Gigi compreso.

Se diteche il 2004 è l'anno di Gigi allora ripensate al 1999-2000 ..quelli siche sono stati davvero gli anni dominati da Gigi...ma il 2004 assolutamente no!

 

E ricordateche l'inno dell'estate 2004 è ----- Saaaaaaaan Salvadorrrr

 

:ciao::ciao:

Link to comment
Share on other sites

MA dai signori,siamo seri una volta tanto. Questo 2004 sta facendo c****e,stanno deludendo tutti,Gigi compreso.

Se diteche il 2004 è l'anno di Gigi allora ripensate al 1999-2000 ..quelli siche sono stati davvero gli anni dominati da Gigi...ma il 2004 assolutamente no!

 

E ricordateche l'inno dell'estate 2004 è ----- Saaaaaaaan Salvadorrrr

 

:ciao::ciao:

Beh, sul fatto che quest'anno faccia cag**e, musicalmente parlando, siamo tutti d'accordo... dico solamente, ma è un fatto puramente soggettivo, che Gigi è stato il meno peggio, se non qualcosa di più...

 

Ah, dimenticavo: Saaaaan Salvadorrrrr... :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Io ascolto la DJP solo dai primi mesi 1996 (perchè fino ad allora il segnale di Radio Deejay non copriva la mia zona), ma grazie a questo sito ho recuperato il tempo perso :D:D

 

E comunque San Salvador a me non dispiace... :lol::lol:

perche di dove sei......io 26 anni

 

il disco di san salvador puo' anche piacervi a me non importa ma non che mi vengano a dire che e' di qualita' e' la solita cazzata estiva con ispirazioni latine.....io proprio non le sopporto......e' un disco perfetto per il periodo estivo....proprio come il disco di paps'n skar....oppure il disoc di j.j.dello scorso anno.....oppure andando piu' indietro dischi come bailando di paradisio...corona....playahitty......quindi non faranno mai la storia della dance........

 

anni luce da L AMOUR TOUJOURS ELISIR ANOTHER WAY BLA BLA SILENCE....non dischi da spiaggia.......

 

VIVA GIGI.....IL MAESTRO RIUSCIREBBE A FARCI BALLARE ANCHE IN UnA CHIESA

:festa:

Link to comment
Share on other sites

MA dai signori,siamo seri una volta tanto. Questo 2004 sta facendo c****e,stanno deludendo tutti,Gigi compreso.

Se diteche il 2004 è l'anno di Gigi allora ripensate al 1999-2000 ..quelli siche sono stati davvero gli anni dominati da Gigi...ma il 2004 assolutamente no!

flash mi stai deludendo parecchio....non devi dire il 2004 non domina gigi....e fermarti....

 

devi dire non domina gigi ma domina.....

 

scrivi allora chi domina......e per dominare non intendo un GENERE CIOE HOUSE.....ma un personaggio..........

 

 

SONO STATO CHIARO???????????????

Link to comment
Share on other sites

perche di dove sei......io 26 anni

 

Io sono di Cagliari :ok:

 

Adesso non te la prendere anche con me se mi piace San Salvador :wall::wall::lol::lol:

 

Seriamente, è ovvio che questa canzone, come molte altre uscite ultimamente, non sia nemmeno paragonabile a quelle di Gigi, d'altronde ho già espresso la mia opinione sul fatto che quest'anno siano sue le produzioni migliori...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...