Jump to content
DJP.IT

Aggiornamenti Dance Inizio Agosto


Recommended Posts

Guest Geppo
gigi ha fatto 1 disco di modesto successo : Silence

uno di scarso successo : Con il nastro rosa

uno di totale insuccesso : Soleado

 

Concordo pienamente con flashdance.

 

Silence non era da buttare, intendiamoci, ma non e' nemmeno lontanamente paragonabile a un Elisir di fine anni novanta.

 

Mentre per 'Con il nastro rosa' e 'Soleado'... stendiamo pure un velo pietoso, che e' meglio. :ka:

 

Che brutta fine che ha fatto d'agostino, mamma mia.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Geppo
comunque io me ne sbatto delle classifiche...il successo del pezzo lo fa:

1)quanto è passato nelle radio (e gigi's goodnight lo sento raramente)

2)in quante compilation è (e qua gigi si riprende )

3)quanto è passato ne i locali e discoteche (e io i nuovi di gigi,apparte silence,non li ho mai sentiti) 

 

Concordo con flashdance anche su questo.

 

Ma al di la' delle num'1 fasulle e del successo piu' o meno imposto, c'e' da dire che per questo 2004 d'agostino verra' ricordato solo per il discreto Silence (che e' un pezzo solo discreto, e nulla piu'), e per tante altre produzioni che arrivano a sfiorare quasi il grottesco, come Soleado o GoodNight.

 

Gigi mio, torna quello di prima, che cosi' ti rovini! :eek:

 

Meno male che la musica house non e' tutta cosi' scopiazzona e petulante, come il mio amore Tiga :abbracc: , che a settembre vedremo come nuova numero 1 in djp... non vedo l'ora che cio' accada :ok:

Link to comment
Share on other sites

Concordo pienamente con flashdance.

 

Silence non era da buttare, intendiamoci, ma non e' nemmeno lontanamente paragonabile a un Elisir di fine anni novanta.

 

Mentre per 'Con il nastro rosa' e 'Soleado'... stendiamo pure un velo pietoso, che e' meglio. :ka:

 

Che brutta fine che ha fatto d'agostino, mamma mia.

ascolta, come musica commerciale Gigi sta facendo molto bene in queso periodo...

ma a te i brani commerciali non piacciono e quindi non può mai piacerti un brano di gigi. :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

ascolta, come musica commerciale Gigi sta facendo molto bene in queso periodo...

ma a te i brani commerciali non piacciono e quindi non può mai piacerti un brano di gigi. :ok:

 

:ciao:

ma non sono in grado di ammettere........se non gli piace un genere e' questo il grosso problema....allora e' meglio che i discorsi su gigi vengano discussi solo da coloro che l apprezzano e non da personaggi a cui da fastidio che il maestro lavori cosi tanto in questo 2004

Link to comment
Share on other sites

Geppo ha usato un ottimo termine x definire Soleado e Con il nastro rosa....grotteschi

ci credo, si sta per laureare in scienze delle comunicazioni, se non li sà usare lui i termini appropriati chi li può usare??

 

a proposito... Geppo, quando ti laurei?

Link to comment
Share on other sites

Geppo ha usato un ottimo termine x definire Soleado e Con il nastro rosa....grotteschi

anch io ho il termine per descrivere te e geppo :quipy:

 

pero' preferisco non aprire altre polemiche.......la cosa importante che c'e' ne sono pochi come voi....

..................................................................................................................

..................................................................................................................

..................................................................................................................

Link to comment
Share on other sites

Silence non era da buttare, intendiamoci, ma non e' nemmeno lontanamente paragonabile a un Elisir di fine anni novanta.

INVECE DANZEL AZOTO FAROLFI TIGA DEEP DISH HAIDUCII E LE ALTRE CAZZATE NON POSSONO NEANCHE PULIRE IL c**o O LECCARE I PIEDI A DISCHI COME ELISIR...................

 

RAGAZZI SE FATE PARAGONI DEL GENERE ALLORA LA CLASSIFCA DI RADIO DEEJAY PUO' CHIUDERE I BATTENTI............

 

SALUTI :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...