Jump to content
DJP.IT

Aggiornamenti Dance Inizio Agosto


Recommended Posts

  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Adesso non te la prendere anche con me se mi piace San Salvador :wall::wall::lol::lol:

 

Seriamente, è ovvio che questa canzone, come molte altre uscite ultimamente, non sia nemmeno paragonabile a quelle di Gigi, d'altronde ho già espresso la mia opinione sul fatto che quest'anno siano sue le produzioni migliori...

non me la prendo mica...io ammetto se un disco fa successo.....pero' non credo che sia superiore a danzel....il vero successone estivo....ma appunto sono successoni estivi e basta....

 

vegex guarda che qui dentro trovi gente che ha coraggio di paragonarli a quelli di gigi....... :eek: quasi vomito :lol:

 

trovi anche gente che non ammettera' mai che il disco dell'anno e stato quello di haiducii il primo naturalmente(che a me non piaceva a parte la versione di gabry ponte che era sufficente)

 

un disco che ha questi numeri

 

1 a deejay per 8sett

1 a rin per 8/9 sett

1 a disco radio 4sett.....scalzato da silence

1 a studio+ 7sett....scalzato da silence

1 a m2o

1 in classifica di vendita italiana

e in molti paesi europei

 

che vogliono di piu'....

Link to comment
Share on other sites

ti rispondo 123....il 2004 non lo sta dominando proprio nessuno!!!!!!!!!!!

 

comunque ascoltati la versione di azoto anni 80 di san salvador e poi vienimi a direche è brutta!

 

flash posso chiederti quanti dischi per te di gigi hanno fatto successo nel 2004?????

 

per quanto riguarda san salvador ti ho gia' detto che non mi piacciono i dischi con le sonorita' latine......

Link to comment
Share on other sites

gigi ha fatto 1 disco di modesto successo : Silence

uno di scarso successo : Con il nastro rosa

uno di totale insuccesso : Soleado

che cavolate dici...................e poi non hai contato goodnight

 

 

su soleado posso anche darti ragione anche se e' di adesso

 

gli altri due sono stati successi arrivati al n1 ma cosa stai dicendo......pensi a quelloche scrivi?????o lo dici solo perche' a te non piacciono?comunque se non mi dai motivazioni migliori non conviene neanche parlarti......un disco arriva primo e non e' un successo.....il disco di azoto non e' stasto ancora primo in nessuna ed e il disco dell'estate....che ragionamenti a dir poco coraggiosi.......

 

io nono voglio difendere gigi difendo tutti quelli sui quali sparate un mare di cazzate...solo perche' non sono house......

 

mi dispiace flash....

Link to comment
Share on other sites

la mia proposta non e' stata considerata....tempo fa infatti avavo avanzato l'ipotesi di fare due classifiche una di solo carattere house e una dei piu' ballati che di norma era composta per piu' di meta' da pezzi commerciali......

sarebbe una cosa buona e giusta :angel: .

a radio dj potrebbero fare:

Djparade: musica dance commerciale, house e trance insieme

poi una classifica fatta da g.ponte e molella di musica commerciale,

una classifica con joe t vannelli per la house

e una'altra trance con Prezioso (dato che a lui piace la trance) :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

gigi ha fatto 1 disco di modesto successo : Silence

uno di scarso successo : Con il nastro rosa

solo considerando deejay parade

 

silence n 3

 

nastro rosa n 3

 

 

flash e tutti i dischi che sono arrivati dal 3 in giu' sono insuccessi?????????

considerando tutte le altre classfiche dove addirittura gigi (a m2o) e' primo e secondo con nastro rosa e goodnight.....prima di parlare vai a informarti.....................................................................

 

credo che da ora in avanti non rispondero' piu' a parsone che non riuscono ad ammettere l'evidenza

 

per fortuna che ora nel forum e' arrivato un altro che se ne intende..... :ciao: ciao vegex :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Djparade: musica dance commerciale, house e trance insieme

poi una classifica fatta da g.ponte e molella di musica commerciale,

una classifica con joe t vannelli per la house

e una'altra trance con Prezioso (dato che a lui piace la trance) :ok:

mauri e' sufficiente farne tre

 

una house

una trance

e terza.....la piu' importante.....la deejay parade ma quella degli anni 90 soprattuto la fine

Link to comment
Share on other sites

caro 123....

le classifiche tipo m2o,discoradio ecc...le ascoltano 4 gatti quindi non pensoche possano essere prese come punto di riferimento.

La classifica di radio dj è una classifica un po fasulla ma funge piu da punto di riferimento perchè molto piu famosa e ascoltata....

 

comunque io me ne sbatto delle classifiche...il successo del pezzo lo fa:

1)quanto è passato nelle radio (e gigi's goodnight lo sento raramente)

2)in quante compilation è (e qua gigi si riprende )

3)quanto è passato ne i locali e discoteche (e io i nuovi di gigi,apparte silence,non li ho mai sentiti) :ka:

 

x quanto riguarda "Con il nastro rosa"o "Soleado"....non mi sembra siano pezzi particolarmente difficili e ricercati....hanno semplicemente riadattato ai sounds del nuovo millennio dei grandi pezzi di vekkia data...

Link to comment
Share on other sites

caro 123....

le classifiche tipo m2o,discoradio ecc...le ascoltano 4 gatti quindi non pensoche possano essere prese come punto di riferimento.

La classifica di radio dj è una classifica un po fasulla ma funge piu da punto di riferimento perchè molto piu famosa e ascoltata....

 

comunque io me ne sbatto delle classifiche...il successo del pezzo lo fa:

1)quanto è passato nelle radio (e gigi's goodnight lo sento raramente)

2)in quante compilation è (e qua gigi si riprende )

3)quanto è passato ne i locali e discoteche (e io i nuovi di gigi,apparte silence,non li ho mai sentiti) :ka:

se ascolti le radio che mettono house o vai nei locali che mettono house non potrai mai sentire i brani di gigi. :ka:

x quanto riguarda "Con il nastro rosa"o "Soleado"....non mi sembra siano pezzi particolarmente difficili e ricercati....hanno semplicemente riadattato ai sounds del nuovo millennio dei grandi pezzi di vekkia data...

perchè con i brani house cosa fanno?

Link to comment
Share on other sites

Io ascolto la DJP solo dai primi mesi 1996 (perchè fino ad allora il segnale di Radio Deejay non copriva la mia zona), ma grazie a questo sito ho recuperato il tempo perso :D:D

A settembre ti voglio come partecipante della fantadjparade! :ok:

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

caro 123....

le classifiche tipo m2o,discoradio ecc...le ascoltano 4 gatti quindi non pensoche possano essere prese come punto di riferimento.

La classifica di radio dj è una classifica un po fasulla ma funge piu da punto di riferimento perchè molto piu famosa e ascoltata....

 

1)quanto è passato nelle radio (e gigi's goodnight lo sento raramente)

2)in quante compilation è (e qua gigi si riprende )

3)quanto è passato ne i locali e discoteche (e io i nuovi di gigi,apparte silence,non li ho mai sentiti) :ka:

 

x quanto riguarda "Con il nastro rosa"o "Soleado"....non mi sembra siano pezzi particolarmente difficili e ricercati....hanno semplicemente riadattato ai sounds del nuovo millennio dei grandi pezzi di vekkia data...

prima cosa di dove sei....perche non sei lombardo di sicuro visto che disco radio e' la radio piu ascoltata in lombardia.....o comunque a milano (m20 e la radio dei giovanissimi io non lho mai ascoltata) ma non ti puoi permettere di dire che l ascoltano 4 gatti.....

 

PER QUANTO RIGUARDA DEEJAY LO SCRIVO IN GRANDE E SPERO TU LO CAPISCA MEGLIO.....DEEJAY E LA RADIO MIGLIORE IN ITALIA MA DI CERTO NON PER MERITO DELLA MUSICA DA DISCOTECA....MA PER ALTRI MOTIVI TIPO I GRANDI PRESENTATORI CHE ARRIVANO ANCHE DALLA TV.....PER QUANTO RIGUARDA ESCLUSIVAMENTE LA MUSICA DA DISCOTECA IL PUNTO DI FORZA E' LA PRESENZA DI GRANDI PRODUTTORI TIPO GIORGIO MOLLY FARGETTA E PONTE......MA NON SI PUO' DIRE CHE LA CLASSIFICA DANCE SIA MIGLIORE DI ALTRE......

 

VOUI SAPERE QUANDO UN DISCO PIACE?????????????????????VAI A CHIEDERE A TUTTI I RAGAZZI CHE VANNO IN DISCOTECA E CHE ASCOLTANO QUESTA MUSICA E VEDIAMO QUANTI TI DICONO CHE LA NUOVA DI GIGI PIACE E A QUANTI NO(CERTO DEVI ANDARE IN DISCO COMMERCIALI)

 

infineper quanto riguarda il nastro rosa che caz....centra se e' un rifacimento devi vedere solo se fa successo o meno

 

COMUNQUE LEGGENDO IL TUO ULTIMO SCRITTO NOTO ANCORA CHE NON PENSI PRIMA DI SCRIVERE

Link to comment
Share on other sites

:lol::lol::lol: non ti starai mica incazzando???

 

Per quanto riguarda la classifica di radio dj...te l'ho detto pure ioche non è la migliore ma è certamente la piu significativa a livello nazionale

E su disco radio....beh lasciamo perdere,vatti a leggere i dati di ascolto e vediche tra radiodj e disco radio ci passa un oceano!

E poi x il nastro rosa...è un semplice rifacimento e pensoche lucio battisti si rivolterebbe nella tomba ascoltandolo!!

 

Su Soleado stendiamo un velo pietoso....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...