Jump to content
DJP.IT

Il Kebab


flashdance2004

Recommended Posts

io non ho mai avuto l'ardire di sfiorarlo, visto lo schifo orripilante che mi fà vedere quel tronco di carne ciondolante e grondante a forma di str****...

e dopo aver visto l'effetto su una persona in quel famoso ritrovo dance anni 90 state pur sicuri che schiatterò senza mai averlo assaggiato..

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Guest Sgrillo

io non ho mai avuto l'ardire di sfiorarlo, visto lo schifo orripilante che mi fà vedere quel tronco di carne ciondolante e grondante a forma di str****...

e dopo aver visto l'effetto su una persona in quel famoso ritrovo dance anni 90 state pur sicuri che schiatterò senza mai averlo assaggiato..

 

Però

 

:???:

Link to comment
Share on other sites

Il kebab l'ho conosciuto quest'anno per forza maggiore....non è male...

 

Comunque se devo prendere qualcosa da mangiare in fretta in genere preferisco la solita pizza, al taglio o tonda...

 

 

Per quando riguarda MacDonald ....(l'unica cosa buona che riesco a mangiare è il Sundee, il gelato).....bè vi consiglio solo di guardare un film/documentario

 

 

SUPERSIZE ME

 

 

 

comunque cavolo.....siete propro degli americanazzi..... :(

 

 

Mangiate italiano...... è il miglior cibo al mondo.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah...Supersize Me!

 

Lo abbiamo portato a supporto del nostro progetto per l'esame di Organizzazione Aziendale....e ne è venuto fuori un bel voto :ok:

 

Venom,amico,io sono il primo ad adorare la pizza (con Mozzarella di Bufala,ovviamente) ed il cibo italiano.

Ma si parlava di panini.

 

Il cibo dei Fast Food (e già,perchè si cita sempre Mc Donald,ma non è che gli altri siano meglio...non so se avete mai avuto occasione di mangiare una 'pizza' - per modo di dire- da Pizza Hut) non sarà salutare...ma nemmeno il kebab lo è.

Link to comment
Share on other sites

io non ho mai avuto l'ardire di sfiorarlo, visto lo schifo orripilante che mi fà vedere quel tronco di carne ciondolante e grondante a forma di str****...

e dopo aver visto l'effetto su una persona in quel famoso ritrovo dance anni 90 state pur sicuri che schiatterò senza mai averlo assaggiato..

 

 

aspetta...tu eri andato a dormire (ehm..abbracciato al pupazzo di pikachu della sorellina di cece) io e cesare siamo rimasti a ridere per un'ora pensando alla strage del bagno della discoteca :hehe:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...