Jump to content
DJP.IT

E' Morto Eddie Guerrero!


mollymix

Recommended Posts

E' morto con lo spazzolino da denti in bocca, per probabile attacco di cuore....... Rey Mysterio e Chris Benoit in lacrime....

 

Doping al 99% ma avuto anche molta sfiga... li lo usano tutti....

 

L'anno scorso mi ricordo di due morti eccellenti: Big Boss Man ed Hercules ma erano più fuori dal giro....

BIG BOSS è MORTO??? :cry:

 

comunque la tournee in italia si farà regolarmente... devono venire pure a cagliari domenica quindi come disse il mito freddy mercury "the show most go on"

ciao latino heat :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mi dispiace per Eddie Guerrero :cry: ...era uno dei personaggi di wrestling più simpatici e carismatici!

w la raza!

comunque di morti in questo ambiente ce ne sono stati parecchi...ricordo una volta mentre navigavo in un sito di wrestling rimasi amareggiato vedendo molti wrestler di una decina dìanni fa già deceduti(mr perfect,brithish buldog,ravishing rick rude)

troppi eccessi alla fine purtroppo si pagano sempre...

Link to comment
Share on other sites

domandina......ma quelli di sky(intendo franchini e posa) continuano a commentare senza dare la notizia??????

 

ulteriore considerazione quelli di italia uno li odio ancora di piu(se e possibile)a mio avviso ci stanno marciando sulla morte di eddie.........se avessi la possibilita cancellerei il wrestling su mediaset...........

 

leggendo i commenti su eddie(la sua vita la sua carriera)sul sito di wrestling serio(tuttowrestling)e su quello di mediaset o tg com(comunque quello degli incompetenti)si nota l ENORME differenza di conoscenza di questo sport entertainment

 

per italia uno guerrero quasi era un dio del wrestling uno che ha dominato.......invece nella realta il suo regno da campione(sappiamo tutti che in realta lo vinse solo per l intervento di goldberg e solo perche lesnard se ne sarebbe andato)fu fallimentare.........a tal punto di farlo perdere con jbl.............

 

insomma italia 1 non capisce nulla di wresling e viveva solo su eddie e ray............chissa ora se ci libereremo dei due incapaci...........

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Eddiiiiiiinoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè, perchè, perchè,???

 

T_________T

 

a proposito avete sentito che hanno cercato di uccidere anche The Legend!!!

 

Immagine IPB

chi randy orton :lol:

Link to comment
Share on other sites

l'ho sentito dire da quelloche presenta Smack Down O.O

mai sentita sta notizia :ka:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...