Jump to content
DJP.IT

Un Gran Bel Video!


flashdance2004

Recommended Posts

Ciao a tutti----devo proprio direche Junior Jack è un mito!!!Ho visto il suo nuovo video Stupidosco....video sensazionale!!!

Grandissimo junior jack...l'unico personaggio dance del momentoche ci da ancora delle canzoni decenti e dei video troppo belli!e si vede anke Junior jackche è l'arbitro dell'incontro ,io me l'immaginavo nero invece è bianco ed è pure vestito da grezzone!..un video volutamente trash ma mooolto figo

 

Baby make your move

step across the line

touch me one more time

come on ,dare me!!! :ok::ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stupidisco, come sappiamo, e' uguale (almeno come testo) a 'Make your Move' di Dave Armstrong; rimane quindi l'incertezza, su chi sia stato tra i due il primo ad avere l'idea originaria, e chi a copiare l'altro.

 

La mia preferita rimane comunque 'Make your Move' di D.Armstrong, nella versione di Antoine Clamaran (Radio edit), che e' poi quella che abbiamo potuto ascoltare, con estrema delizia, in djp la scorsa primavera (giunse fino al num'4).

 

Questa versione mi sembra che abbia qualcosa in piu' rispetto a Stupidisco: un pezzo di grande presa sul pubblico, perfetto inserito com'e' in un contesto discotecaro da venerdi' notte... ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

x onore di cronoca va dettoche il pezzo originale è delle pointer sisters - dare me....da cui gli ottimi Dave Armstrong e Junior jack hanno ripreso il campione.

 

Sono entrambe molto belle ma trovo migliore la versione di Junior Jackche usa in sottofondo una marcetta houseche fa molto anni 80...comunque a livello mondiale la versione di Junior jack è stata molto piu suonata rispetto a Dave Armstrong..ovviamente qui il nome fa la sua parte

Link to comment
Share on other sites

del video non discuto perchè non l'ho visto, ma dire che sia il miglior produttore di dance lui che fà house... :ka:

la cosa che non capisco e' che a volte ragionate in base alle classifiche in altre ve ne sbattete delle stesse.....io mi chiedo in base a cosa giudicate un pezzo di un artista....quest anno j.j. non ha avuto molto successo se escludiamo il disco entrato in deejay parade che a mio parere ha avuto piu' successo all estero che in italia.....e dite che e' trandissimo altri invece hanno fatto di piu e li considerate finiti....... :ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

caro 123....come si fa a direche j.j. non ha avuto successo??i suoi dischi da hype e stupidisco sono strasuonati nelle discoteche ed entrambi sono entrati in djp (stupidisco è entrato come Make your move di Dave Armstrong)...per non parlare dell'album trust it...qui si parla di un produttoreche fa un album,non le solite meteore commerciali

Link to comment
Share on other sites

caro 123....come si fa a direche j.j. non ha avuto successo??i suoi dischi da hype e stupidisco sono strasuonati nelle discoteche ed entrambi sono entrati in djp (stupidisco è entrato come Make your move di Dave Armstrong)...per non parlare dell'album trust it...qui si parla di un produttoreche fa un album,non le solite meteore commerciali

e come voi che dite che gigi non ha avuto successo...................

 

allora per spiegarmi in modo preciso ci vorrebbe un bel po.....inanzitutto io non ho usato termini offensivi nel dire il mio pensiero su jj.....

 

per riassumere il mio pensiero ti dico questo.....

 

allora gigi 2004 e' in ribasso rispetto al 98 2000 come dite voi ......

 

allora io dico jj 2004 e' in ribasso rispetto a jj 2003 (e samba e stato un successo piu grande di da hype e soprattutto stupudisco...o mi sbaglio?)

 

un altra cosa....se e' entrato il disco di dave...e non quello di jj ci sara un motivo......ricordo quando usci nel 99 tanzen di gigi ..nello stesso periodo usci un altro progetto con il disco di nick kers....ma successo lo fece solo gigi e non l altro artista.......

 

per quanto riguarda l album non credo abbia avuto successo per nulla io e' la prima volta che lo sento nominare.......

 

in chiusura io non dico che jj non sia un buon artista dance....certo fa parte di un genere a me non gradito(io preferivo di gran lunga da hype a e samba)

 

P.S. SPERO CHE ABBIATE LO STESSO RISPETTO CHE HO MOSTRATO IO NEL GIUDICARE ARTISTI A VOI NON GRADITI....PER DI PIU CON PARECCHI DISCHI PIAZZATI IN CLASSIFICA E comunque DI SUCCESSO....E NON E' FINITA.......

Link to comment
Share on other sites

ma junior jack non è affatto in calo...lui è un artista piuttosto recente,uscito allo scoperto da pochi anni e x di piu ha appena pubblicato un album...

 

x quanto riguardo stupidisco...è identico a Make your move di Dave Armstrong,quindi pensoche Albertino li abbia considerati come disco unico in classifica e quindi lo considero un disco entrato in djp ,arrivato al numero 4 ed arrivato numero 1 in altre classifiche come suburbia chart...mi sembra addirittura nuova entrata diretta al numero 1 :eek::eek::eek: ...alla faccia di chi diceche ha avuto poco successo

Link to comment
Share on other sites

ma junior jack non è affatto in calo...lui è un artista piuttosto recente,uscito allo scoperto da pochi anni e x di piu ha appena pubblicato un album...

 

come suburbia chart...mi sembra addirittura nuova entrata diretta al numero 1 :eek::eek::eek: ...alla faccia di chi diceche ha avuto poco successo

rispetto al successo di e samba e' in calo

 

suburbia chart non conta perche' e' una classifica solo house......(se non sbaglio di rin..e a los quarenta non credo che entro') a radio studio piu il disco di j.j. sali' addirittura fino alla n 19 (su 20) mentre e samba arrivo per una sola settimana al primo posto sia a deejay che a rin mentre tudio piu al n 10...

 

j.j. dici che e' uscito da poco tempo.....e osi paragonarlo (come hai fatto) al signor gabry ponte...che e in giro da dieci anni.....

 

conta i successi del gabry e poi paragonali ai due o tre dischi di j.j.

 

alcuni dischi di gabry di successo (c'e' ne sono talmente tanti)

 

allora gabry da solo

TIME TO ROCK - GOT TO GET - GEORDIE - LA DANZA DELLE STREGHE -FIGLI DI PITAGORA- MAN ON THE MOON

con gli eiffel

BLUE -MOVE YOUR BODY e molti altri

da blitz

MOVE IN ON...E ALTRI

bliss team

LA STUPENDA MAKE ME CRY

 

CHE PARAGONE VOUI FARE CON J.J. ......................

Link to comment
Share on other sites

caro 123...un paragaone tra il tamarro e commercialotto Gabry Ponte e il talento europeo di Junior Jack lo posso accettare solo da ragazzini/eche vanno in discoteca la domenica pomeriggio e hanno al massimo 16-17 anni....se sei uno di questo ok,ti do ragione.

 

Altrimenti questo è un paragoneche non c'è proprio...anke nell'altra discussione era emersoche il buon j.j. è di gran lunga piu apprezzato ,soprattutto in europa.In italia il discorso è diverso perchè il gabry è italiano e fa musica cara al popolo dance italiano,quindi non farti ingannare dalle apparenze.

 

E poi il ponte è in grave calo,lo dimostra l'ultimo singoloche non è stato all'altezza degli altri...insomma anke il ponte sta cominciando a stufare

Link to comment
Share on other sites

caro 123...un paragaone tra il tamarro e commercialotto Gabry Ponte e il talento europeo di Junior Jack lo posso accettare solo da ragazzini/eche vanno in discoteca la domenica pomeriggio e hanno al massimo 16-17 anni....se sei uno di questo ok,ti do ragione.

 

Altrimenti questo è un paragoneche non c'è proprio...anke nell'altra discussione era emersoche il buon j.j. è di gran lunga piu apprezzato ,soprattutto in europa.

 

E poi il ponte è in grave calo,lo dimostra l'ultimo singoloche non è stato all'altezza degli altri...insomma anke il ponte sta cominciando a stufare

caro flash......come al solito scrivi perche' di parte.....

 

io sono il peggior estimatore che ci sia per il talentuoso quanto buffoncello rappresentante di radio deejay.......

 

leggi bene le mie parole il sig junio jack con tutti i dischi che fara' non avra mai il successo ottenuto dal gabry con BLUE.......non mi frega nulla se piace alle bambinette.....la dance che piace a te e' una dance non assolutamente italiana.....per quello che critichi i personaggi che l hanno resa famosa anche all estero come il gabry gli eiffel gigi molella prezioso....

 

in altri toui post ho letto che a te piace anche la commerciale a me non sembra per nulla.............

 

la house in europa ha sempre funzionato ma qui siamo in italia....e la sua crescita non e dovuta ad un suo miglioramento qualitativo (a quanto mi dicono la house di oggi e' scadente rispetto a quella di 10 anni fa) ma al crollo dell 80 90 % della commerciale..gigi escuso naturalmente....

 

il gabry e' in calo ............SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link to comment
Share on other sites

Geppo, fagli vedere quel video

 

Maurizio si riferisce a un video che gli passai un po' di tempo fa, e che consiglio a tutti voi, se lo riuscirete a trovare nei p2p: e' quello di 'Demon vs Heartbreaker - You are my high'.

 

Solo lingue in primo piano... :D

 

Pero' il mio video preferito, in ambito di musica dance, rimane quello di 'Etienne de Crecy - Am I Wrong?'

 

Nessuno di voi l'ha mai visto?

 

E' un cartoon molto intelligente e simpatico, che con spietato cinisimo ci mostra i misfatti e i 'dietro le quinte' imprevedibili che avvengono in un comune McDonald...

 

D'obbligo rintracciarlo, se non l'avete mai visto! Un'autentica chicca per collezionisti! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...