Jump to content
DJP.IT

Nuovo Pezzo Per Gli Haiducii


Vigorsol

Recommended Posts

Visto che ti piacre l'ultimo di Haiducii ti consiglio di ascoltare "Kanikuly" - Bum. E' un disco cantato in ucraino (almeno credo) che nessuno si filerà ed è nettamente più bello di "More 'n' More".

 

Ho seguito il tuo consiglio, mr.gio80: ho ascoltato questo pezzo + e + volte e...sai che è proprio uguale allo stile di Haiducii? Non cambia nulla! Il che conferma la mia tesi: si ascoltano le cose con dietro un bagaglio di pregiudizi che non ti fanno apprezzare un pezzo magari passabile...come in questo caso. Se I Love You More And More non fosse stata cantata da Haiducii ma che ne so, da Despina Vandi, avrebbero tutti detto 'che bel pezzo', 'carino', o nella peggiore delle ipotesi 'passabile'.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

alla fine è migliore mne sto boi orosho o come cxavolo si chiama di dragostea

Link to comment
Share on other sites

Andy non hai capito...è proprio perchè Haiducii non la conoscevamo che la canzone ha avuto successo...e lo stesso successo lo avrebbe avuto anche Mne S Toboy Horosho, ma la gente ha cominciato a stufarsi di Haiducii (come sempre dopo un tormentone) e da lì l'abisso...ma ti sembra giusto?

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito il tuo consiglio, mr.gio80: ho ascoltato questo pezzo + e + volte e...sai che è proprio uguale allo stile di Haiducii? Non cambia nulla! Il che conferma la mia tesi: si ascoltano le cose con dietro un bagaglio di pregiudizi che non ti fanno apprezzare un pezzo magari passabile...come in questo caso. Se I Love You More And More non fosse stata cantata da Haiducii ma che ne so, da Despina Vandi, avrebbero tutti detto 'che bel pezzo', 'carino', o nella peggiore delle ipotesi 'passabile'.

 

 

La canzone di Bum è in pieno stile Haiducii ed è propio per quello che te l'ho consigliata.Se "Kanikuly" fosse stata cantata da Haiducii probabilmente sarebbe un successone.

La mia critica su "more 'n' More"non è assolutamente legata a questioni discriminatorie, anzi i pezzi cantati in lingue diverse dall'inglese mi incuriosiscono molto, ma semplicemente perchè, anche avendola ascoltata più volte, questo pezzo non mi piace, tutto qui!

Link to comment
Share on other sites

Andy non hai capito...è proprio perchè Haiducii non la conoscevamo che la canzone ha avuto successo...e lo stesso successo lo avrebbe avuto anche Mne S Toboy Horosho, ma la gente ha cominciato a stufarsi di Haiducii (come sempre dopo un tormentone) e da lì l'abisso...ma ti sembra giusto?

Questo fatto succede a tutti gli artisti, tranne che per pochi eletti...

Mi vengono in mente gli Evanescence, che dopo aver ottenuto grosso successo col singolo "Bring Me To Life" poi sono stati quasi totalmente snobbati nonostante i loro singoli seguenti fossero molto buoni (anzi, a me alcuni piacevano più di Bring Me To Life).

In questo caso però, io ho ascoltato molto serenamente senza pregiudizi un intro di questa canzone, e ti assicuro che dopo 10 secondi non ne potevo più. :ka:

Link to comment
Share on other sites

Ma per favore, non gli fa neanche le scarpe a "Dragostea"!

:porca:

ma ti dirò io a distanza di 2 anni l'ho rivalutata notrevolmente soprattutto la ponte version... ai tempi dragostea da me arrivò alla 1 per 7 settimane di fila mentre mne sto boi horosho solo alla 7 ma ora la vedo in modo un pò diverso

 

Non dire queste cose altrimenti nickjay si esalta troppo! :D

no anzi credo che quella canzone sia una delle più grandi ca**te che un gruppo di 3 sceme potessro fare usufruendo della lingua sarda...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...