Jump to content
DJP.IT

I Vincitori Del 2005


leparole

Recommended Posts

io ricordo che anche albertino nella deejay parade 2002 annuale non aveva elencato ingiustamente snack-another go (sharona 2002) che arrivò alla numero 2 e il disco dei mad house-holyday che si posizionò solo alla 4 ma che rimase tra la posizione 4 e 5 per circa 10 settiamne...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 161
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Evidentemente le canzoni a cavallo tra un anno e l'altro le penalizzano a favore di quelle che invece hanno segnato davvero l'anno, non solo una parte...

 

mash e un pezzo estivo.......quindi non era a cavallo di niente.......

 

per il folklorista invece, come gia detto, potevano passarla con wellfare.........mah.....si sa gigi lavora a m2o :quipy:

 

per quanto riguarda il pezzo dei disco boys io ti consiglio di ascoltarlo(di certo non meritava la n1 pero e uno di quelli da salvare nel 2005)

Link to comment
Share on other sites

vorrei capire il disco di Infernal come mai in quelle posizioni ...

 

cioè ... bello è,infatti a me piaceva ... ma in disco ... dai,l'ho ballato all'ultimo dell'anno ... non spinge per niente !

 

Per me sicuro da Top10 dell'anno ... N.1 NO !

Link to comment
Share on other sites

vorrei capire il disco di Infernal come mai in quelle posizioni ...

 

cioè ... bello è,infatti a me piaceva ... ma in disco ... dai,l'ho ballato all'ultimo dell'anno ... non spinge per niente !

 

Per me sicuro da Top10 dell'anno ... N.1 NO !

dipende da tanti fattori.. se mettiamo un pò tutti i dischi dell'anno che abbiamo in disco ce ne sarebbero molti che meriterebbero quanto se non di più del disco degli infernal

Link to comment
Share on other sites

mash e un pezzo estivo.......quindi non era a cavallo di niente.......

 

per il folklorista invece, come gia detto, potevano passarla con wellfare.........mah.....si sa gigi lavora a m2o

 

per quanto riguarda il pezzo dei disco boys io ti consiglio di ascoltarlo(di certo non meritava la n1 pero e uno di quelli da salvare nel 2005)

mi rifervio a Pakito :confuse:

gli altri sinceramente non li ho mai sentiti!

 

per il folklorista invece, come gia detto, potevano passarla con wellfare.........mah.....si sa gigi lavora a m2o

se fosse così perchè Wellfare l'hanno messa? :diav:

Link to comment
Share on other sites

si ma hai visto dove???????????

 

dietro a pezzi come supasonic............

 

sono tanti anni che ascolto discoradio............vedere gigi cosi in basso significa sicuramente qualcosa

che non ha fatto un disco all'altezza dei suoi precedenti... anche se in effetti molti di quelli che gli stanno davanti sono obrobriosi!!

Link to comment
Share on other sites

che non ha fatto un disco all'altezza dei suoi precedenti...

 

nessun disco che ha fatto successo in italia nel 2005 e paragonabile ai successi di gigi o comunque ai successi anni 90............

 

ribadisco che wellfare(ma anche summer of energy) e entrato anche in chart di vendita cosa che non tutti i pezzi vecchi di gigi hanno fatto..........

 

a seconda di molti, tra i pezzi commerciali vecchio stile, wellfare e considerato il disco dell anno non solo per successo ma anche(e soprattutto)bellezza

Link to comment
Share on other sites

ribadisco che wellfare(ma anche summer of energy) e entrato anche in chart di vendita cosa che non tutti i pezzi vecchi di gigi hanno fatto..........

 

a seconda di molti, tra i pezzi commerciali vecchio stile, wellfare e considerato il disco dell anno non solo per successo ma anche(e soprattutto)bellezza

Mah, io come gusti personali, non riesco a mettere sullo stesso livello Wellfare e i suoi capolavori.

Per Summer Of Energy sono d'accordo, molto bello, così come Gigi's Good Night e Soleado

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Mah, io come gusti personali, non riesco a mettere sullo stesso livello Wellfare e i suoi capolavori.

Per Summer Of Energy sono d'accordo, molto bello, così come Gigi's Good Night e Soleado

:ok:

 

nessuno paragona wellfare a elisir l at another way e silence..........

 

di certo e nettamente superiore a soleado.....questa si che e criticabile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...