Jump to content
DJP.IT

Top 10 Dj's Awards


nickjay

Recommended Posts

porta pazienza ma un'altra estate a suon di bodyrockes penso che nessuno qua voglia passarla.

CREDO.

no la pazienza con i body rochers l'ho persa subito... poi ti dirò una cosa che puoi condividere o meno... quello che passano le radio oggi con frequenza sono frutto della scarsa cultura dancerecia italiana... solo la germania ha una cultura cento volte superiore alla nostra però noterai che uno come solveig è già una certezza mondiale quindi dire che il contrario è errato

 

guarda che venne boicottato anche il rmx di shakira e in parte il rmx di ago(arrivato solo alla 4)

 

io parlo molto prima di silence.....infatti(con il loro solito umorismo inutile)quando entro silence fecero la scenetta alba fargetta.............ohhhhhh e tornato il poeta della dance........

 

SPIRITOSISSIMI :muhehe:

 

del litigio del molly non m interessa un fico secco........anche perche almeno hanno pareggiato un po le eccessive settimane al n1 dei primi anni 90..........

questo lo dici tu.......per me un loro litigio c e stato.......anzi forse piu di uno.......

sul litigio di shakira è stata fatta un'ottima cosa su ago no!!! nessuno può sapere la verità sia su quello che è successo con il molly o con gigi magari siamo poi noi che ci faciamo strane idee ma chi vivrà forse poi saprà...

per il molly dire che è stata una eccesività metterlo così tanto alla uno sono tutt'altro che concorde in quanto per quello che ha ottenuto ha sempre meritato un pò come gigi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...