Jump to content
DJP.IT

Top 10 Dj's Awards


nickjay

Recommended Posts

non è questione di bugie...ma in lui non vedo più il produttore di canzoni sratosferiche come elisir,another way,cuba libre,la passion e son poche...

x me non è vero che ha fatto il suo corso...ha solo cambiato il modo di fare musica in questi 2 anni..x me si è fermato a SILENCE...speriamo si ricordi che ha fatto la storia della dance e ritorni a fare i veri dischi DANCE..

non concordo in un punto ossia che sia fermato a silence.. welfare e i wonder why non sono da meno.. gigi come il molly e credo pure ponte e prezioso hanno fatto un lungo ciclo ricco di soddisfazioni ma ora stop!! nel mondo della dance un così grande successo (inteso come periodo e durata) come lo possono avere ad esempio le pop star è impossibile almeno sin ora!!! quindi non pretendiamo l'impossibile ormai hanno fatto tanto e li ricorderemo per quel tanto che hanno fatto

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

x me non è vero che ha fatto il suo corso...ha solo cambiato il modo di fare musica in questi 2 anni..x me si è fermato a SILENCE...

 

 

Non ha cambiato modo di fare musica in questi ultimi 2 anni, semmai ha aggiunto delle varianti alternative(che non sono mai state licenziate).Per i dischi licenziati mi sembra che da "un giono credi remix"ad oggi le librerie usate siano sempre le stesse, sempre le stesse anche le bpm(136-140).

Link to comment
Share on other sites

Vai a guardare la discussione di 123 e Cece su i più ballati del 2005 e vedi...

Non lo considerano neanche come lo spazzino di Gigi

 

io non ho mai detto una cosa del genere.

Comunque dire solveig come miglior producer è dar ragione a quello che le radio qua in italia vogliono affibiarci...ragazzi...SVEGLIAMOCI!!!!

 

 

water planet! :ok:

Link to comment
Share on other sites

01 GIGI D'AGOSTINO - "SILENCE"

 

02 DB BOULEVARD - "HARD FREQUENCY"

 

03 DJ ROSS - "FLOATING IN LOVE"

 

04 PAPS'N'SKAR - "MIRAGE (STASERA LA LUNA)"

05 THE BITCH HOTEL - "DO U WANNA DANCE"

06 ROBY ROSSINI - "RENDEZ VOUS"

07 GIGI & PANDOLFI - "GIGI'S GOOD NIGHT"

08 GIGI & MOLLY - "SOLEADO"

09 ELECTROLUV - "STAND UP (IF YOU'RE READY)"

10 JAMELIA - "SUPERSTAR"

11 ATB - "ECSTASY"

12 T&F vs MOLTOSUGO - "LA SERENISSIMA"

13 UNDER4 - "LIES"

14 STELLAR PROJECT - "GET UP STAND UP"

15 HAIDUCII - "DRAGOSTEA DIN TEI"

16 MOLTOFOLK - "CANTO DO MAR"

17 BENASSI BROS feat. DHANY - "HIT MY HEART"

18 ROOM 5 - "MUSIC AND YOU"

19 GEORGE MICHEAL - "FLAWLESS (GO TO THE CITY)"

20 GIGI & MOLLY - "CON IL NASTRO ROSA"

21 HOTEL SAINT GEORGE - "FIGLI DELLE TENEBRE"

22 ULTRABEAT - "PRETTY GREEN EYES"

23 HOTEL SAINT GEORGE - "LOOKING 4 A GOOD TIME"

24 ERIC PRYDZ - "CALL ON ME"

25 DAVE ARMSTRONG - "OUT OF TIME"

26 WHIGFIELD - "WAS A TIME"

27 GIGI & DATURA - "SUMMER OF ENERGY"

28 BENNY B - "NO MATTER WHAT YOU DO"

29 ALCAZAR - "THIS IS THE WORLD WE LIVE IN"

30 GIGI D'AGOSTINO - "MOMENTO CONTENTO"

31 MARTILLO VAGO - "POR QUÈ NO"

32 MARK'OH feat. TJERK - "WORDS"

33 P_DJ feat. LIZZY B - "FUNNY DAY"

34 VANESSA SAINT JAMES feat. LOU REED - "SUNDAY MORNING"

35 MOLELLA - "SUNSHINE"

36 BLUE VENICE - "ME AND YOU"

37 FAROLFI vs GAMBAFREAKS - "SUBTRAVEL"

38 MARKUS - "SUPERLOVE"

39 BENNY B - "LOVE IS GONNA SAVE US"

40 NO CHAINS - "I COULD BE"

Link to comment
Share on other sites

01 GIGI D'AGOSTINO - "SILENCE"

03 DJ ROSS - "FLOATING IN LOVE"

07 GIGI & PANDOLFI - "GIGI'S GOOD NIGHT"

16 MOLTOFOLK - "CANTO DO MAR"

17 BENASSI BROS feat. DHANY - "HIT MY HEART"

20 GIGI & MOLLY - "CON IL NASTRO ROSA"

27 GIGI & DATURA - "SUMMER OF ENERGY"

35 MOLELLA - "SUNSHINE"

36 BLUE VENICE - "ME AND YOU"

 

e che ti è successo nel 2005.....sei diventato sordo :haha:

Link to comment
Share on other sites

e che ti è successo nel 2005.....sei diventato sordo :haha:

La mia radio di riferimento ERA Discoradio, ma secondo il mio punto di vista sono peggiorati costantemente, sia proponendo dei pezzi dance di cui la gran parte non erano di mio gradimento, sia proponendo pezzi house-commerciale molto in ritardo rispetto a tutti gli altri. Non avendo altre radio di riferimento, mi baso su quello che ascolto quando vado a ballare...

E di pezzi dance, non ce n' manco mezzo...

Link to comment
Share on other sites

La mia radio di riferimento ERA Discoradio, ma secondo il mio punto di vista sono peggiorati costantemente,

 

si capiva dalla tua chart........

 

tu dici peggiorati costantemente........io direi modificati radicalmente..............da dance a easy house e troppo facile dire che continuino a peggiorare :diav:

 

se paragoniamo momento contento a wellfare io direi che sono migliorati e anche di parecchio

Link to comment
Share on other sites

no io dico peggiorati a rigurado della dance (perchè di house, quello che mettono alla fine sono i pezzi che girano di più, non propongono nulla di nuovo, forse per questo sono in ritardo).

Di dance invece, secondo me, negli ultimi anni, come ho scritto anche un'altra volta, hanno proposto pezzi che si avvicinavano troppo alla trance-techno, troppo spinti, ben diversi da quelli dance tranquilli, come Gigi, Prezioso, Molella, Magic Box...

Per questo ho iniziato a non ascoltarla più...

Link to comment
Share on other sites

Di dance invece, secondo me, negli ultimi anni, come ho scritto anche un'altra volta, hanno proposto pezzi che si avvicinavano troppo alla trance-techno, troppo spinti, ben diversi da quelli dance tranquilli, come Gigi, Prezioso, Molella, Magic Box...

Per questo ho iniziato a non ascoltarla più...

 

quali sarebbero i pezzi dance che si avvicinano alla trance?????

 

forse ti riferisci ai pezzi hands up dell alternative hit??????e posso anche darti ragione in quanto propongono pezzi a volte odiosi e in altri casi troppo simili tra loro.........

 

io nel 2005 ho scoperto un po la vero trance e ti consiglio di fare altrettanto......... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

quali sarebbero i pezzi dance che si avvicinano alla trance?????

forse che si avvicinano alla trance non è esatto, intendevo dire pezzi dance troppo spinti, troppo diversi da quella che per me era la vera dance, quall che mi piaceva di più, quella tranquilla. Di esempi scandalosi non ne ho, ho solo quelli che hanno riscosso un pò di successo, e proprio per questo secondo me la dance si è rovinata, cercando di modificarsi in questo senso, contando sul fatto che alcuni brani abbastanza spinti avevano ottenuto un buon successo:

 

Club Robbers - I Like It Loud

Ravers On Dope - Hardcore Vibes

Drunkenmonkey - E

Floorfilla - Le Delìre

Metallic Glide - Hinei Ma Tov

 

Poi è sempre un parere personale :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...