Jump to content
DJP.IT

Top 10 Dj's Awards


nickjay

Recommended Posts

io invece lo metterei al primo posto...everybody e jealousy sono due capolavori...

 

1 MARTIN SOLVEIG

2 TIGA

3 AXWELL

4 S.INGROSSO

5 STEVE ANGELLO

6 MYLO

7 TOMMY VEE

8 DJ DERO

9 DAVE MORALES

10 HAJI E EMANUEL

 

con tommy vee salvo un pò di italianità..dj dero è tornato e il remix di illusion è stupendo..x gli altri penso ci sia poco da commentare

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo so perfettamente..anzi grazie del consiglio!però potrai comprendere perchè l'ho scritto...una volta c'erano produttori che sfornavano successi dance in continuazione,tipo DATURA,MOLELLA x citare i miei preferiti...secondo me martin solveig è bravissimo perchè in questo periodo di "offuscamento" della dance,ha creato due stupende canzoni, tutto qui...è ovvio,e non devo dirlo io,che non è al livello delle grandi produzioni DANCE(X FAVORE NON USARE LA PAROLA COMMERCIALE,GIA LA DANCE STA SCADENDO...),però indubbiamente ha grandi qualità.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

secondo me per questa dichiarazione sarai fucilato dai pionieri della commerciale... :lol:

ma neanche un tamarro come vigorsol non può ammetere che solveig è stato uno dei migliori.. quando uno è bravo è bravo senza se e ma punto e basta

Link to comment
Share on other sites

ma neanche un tamarro come vigorsol non può ammetere che solveig è stato uno dei migliori.. quando uno è bravo è bravo senza se e ma punto e basta

Vai a guardare la discussione di 123 e Cece su i più ballati del 2005 e vedi...

Non lo considerano neanche come lo spazzino di Gigi :diav:

Link to comment
Share on other sites

bravo nickjay...nel 2005 martin solveig è stato straordinario,nel 2006 aspettiamo gigi d'agostino...

 

penso che non debbano esserci ne spazzini,ne padroni...se gigi d'agostino tornasse quello di another way o elisir...è ovvio,non c'è ne per nessuno,ma in questo momento, lui non è piu quello di una volta...

Link to comment
Share on other sites

no!! non dire bugie, non è vero!!! :diav:

 

visto che sei cosi spiritoso ti rispondo

 

vai in giro a chiedere se la gente conosce d agostino o solveig....vai in giro a chiedere se preferiscono jealousy o wellfare............io sono sicuro che molti(anche in un anno in cui il maestro e stato boicottato a priori)ti risponderanno la seconda vuoi perche amano ancora la commerciale vuoi perche odiano i pezzi di solveig o per molti altri motivi.........

 

per non parlare di un paragone tra il piu grande successo di solveig e le decine del dio(come tu ami chiamarlo)

 

solo uno non obiettivo puo pensare che aver piazzato 1 2 singoli di successo possano scalfire la fama decennale di gigi..............ribadendo che gigi si e difeso alla grande anche in tempi nei quali il suo genere NON E PIU CONSIDERATO..........

 

chiudo dicendo che sicuramente solveig e uno dei personaggi dell anno per il suo genere musicale(anche se e bastato un mesetto di hung up e solveig non se lo ricorda piu nessuno)......ma solo dei pazzi possono irridere un personaggio che volenti o nolenti nel mondo dance fa sempre notizia e ha sempre il suo spazio

Link to comment
Share on other sites

visto che sei cosi spiritoso ti rispondo

noto che non hai letto veramente quello che scrivo, anche su altre discussioni.

Ho sempre detto (guarda quì) che Gigi d'Agostino, che io NON AMO definire un Dio, lo faccio solo simpaticamente, è l'unico artista Commerciale (o Dance, come dicono altri) che non mi ha MAI deluso, perchè ha sempre fatto dischi che bene (Gin Lemon, Elisir, Bla Bla Bla, ANOTHER WAY, l'Amour Toujours, La Passion, Super, Silence, Taurus(?), Gigi's Good Night, Summer Of Energy, Soleado) o male (Cuba Libre, The Riddle, Wellfare, Techno Fes) mi sono piaciuti.

Detto questo, non è che Gigi d'Agostino sia l'unico in grado di fare musica al mondo. Ce ne sono anche altri, che possono piacere o meno, ma comunque fanno musica.

Se a te Solveig non piace, non significa che sia una verità assoluta.

E poi, non l'hai detto in questa discussione, ma comunque come ha detto Nickjay, il lavoro di tutti gli artisti va rispettato, che piaccia o meno, perchè comunque ci hanno messo impegno.

Sul fatto che sia Gigi più famoso di Solveig, probabilmente in Italia è vero, ma all'estero molto probabilmente no... E questo qualcosa significherà...

 

(anche se e bastato un mesetto di hung up e solveig non se lo ricorda piu nessuno)

Che non se lo ricordi più nessuno non saprei, quando vado a ballare, i suoi dischi risultano sempre tra i più ballati.

Il successone di Hung Up è dovuto anche al nome Madonna, che se la stessa canzone la faceva Monnalisa, non so se sarebbe arrivata a questi livelli...

Link to comment
Share on other sites

bravo nickjay...nel 2005 martin solveig è stato straordinario,nel 2006 aspettiamo gigi d'agostino...

 

si aspetta e spera... ormai gigi ha fatto il suo corso!!!

 

come al solito sbagli...........come spazzino va piu che bene

invidia... bisogna ammetterlo che quando uno è bravo è bravo.. come dj moro del the cube

Link to comment
Share on other sites

solo uno non obiettivo puo pensare che aver piazzato 1 2 singoli di successo possano scalfire la fama decennale di gigi..............

chi l'ha detto??

Ho solo detto che comunque Solveig così come altri, adesso sta avendo più successo di Gigi, non ho detto che è migliore in senso assoluto.

Link to comment
Share on other sites

non è questione di bugie...ma in lui non vedo più il produttore di canzoni sratosferiche come elisir,another way,cuba libre,la passion e son poche...

 

 

x me non è vero che ha fatto il suo corso...ha solo cambiato il modo di fare musica in questi 2 anni..x me si è fermato a SILENCE...speriamo si ricordi che ha fatto la storia della dance e ritorni a fare i veri dischi DANCE..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...