Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Ricordate la famosa Kernkraft 400 di Zombie Nation?

 

Beh, è una copia esatta di una musichetta per i videogames! Si, avete letto bene, l'originale si chiama Lazy Jones ed è di David Whittaker! Penso sia uscito alla fine degli anni 80'..

 

:eek:

 

 

 

purtroppo non sara' ne' il primo ne l'ultimo...

 

troppe ce ne sono.. alcune sono state beccate altre resteranno impunite...

 

cosi' e' la vita.......purtroppo!

Link to comment
Share on other sites

Si ragazzi, ma copiare addirittura una musichetta dei videogiochi.. Non c'è limite alla vergogna frutto di mancanza di idee assoluta. Forse chi si cela dietro Zombie Nation pensava di farla franca.. In effetti io l ho scoperto per caso..

 

:(

ma se hanno fatto campionato canzoni di prince of persia e super mario!!!!

Link to comment
Share on other sites

ah beh... se vogliamo parlare del plagio dei plagi prendete Like this like that di Picotto e confrontatela con Blue fear di Armin...

 

Picotto... buuuuuuhhhh :lol:

però like this like that è una canzone stupenda e su questo non c'è nulla da ricriminare almeno credo

Link to comment
Share on other sites

ah beh... se vogliamo parlare del plagio dei plagi prendete Like this like that di Picotto e confrontatela con Blue fear di Armin...

 

Picotto... buuuuuuhhhh :lol:

Beh, effettivamente è molto simile, ma Mauro in quel periodo era pure un po' in crisi...LTLT è forse l'ultimo brano in stile Tea mix che ha fatto, penso.

Link to comment
Share on other sites

ma sempre plagio clamoroso rimane.

si ma se dovessimo comentare tutti i plagi faremmo capodanno del 2007 ancora a discuterne

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...