Jump to content
DJP.IT

Natale 1998 Vs Natale 2005


superfighetto03

Recommended Posts

bhe vediamo un pò:

 

se prendi Got to groove degli SM Trax ... SI,è meglio quel singolo pezzo che uno a caso di oggi ... anzi,che 5 a caso di oggi !

 

di Sash!,Move Mania non è la sua più bella o famosa e vicino ad un Dark side on the moon di Ernesto vs. Bastian ci sta alla pari ... poi se prendi Mysterious Time o Stay è grazie che stravince Sash

 

Neja ... a me non ha mai fatto impazzire,ma ha fatto successoni ... i suoi pezzi,belli all'inizio,stufavano subito ... avevano questa peculiarità, quindi quasi alla pari

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e perche mai.........

 

nettamente meglio sm trax sash e perfino neja dei pezzi attuali.........non capisco il tuo stupore.......

Ora sei te che hai le fette di quello che vuoi sugli occhi.

Anche a me piaceva Got The Groove (anche se in effetti degli SM-Trax preferivo "At The Club") però caspita, non è automatico che il solo fatto che siano Dance li porti ad essere migliori dei pezzi odierni. Sono stati degli onestissimi flop; "Move Mania" credo il pezzo più brutto che il grandissimo Sash! abbia mai (purtroppo) fatto; "Shock" molto carina, ma anche lei un onestissimo flop (d'altronde Neja dopo Restless ne ha collezionati uno dopo l'altro); per non parlare del ridicolo disco dei Tamperer oppure di un'altro bel flop (anche se quì mi dispiace molto effettivamente :cry:) che è stato il disco di Dj Dado & Simone Jay...

Link to comment
Share on other sites

bhe vediamo un pò:

Ci metto la mano sul fuoco che tra 5 anni te ad Hung Up dai 11!!, non 8.

A You Gonna Want Me, Love Generation, Watch The Sunrise, Dark Side Of The Moon dai mediamente 8.

Perchè dare la sufficienza ad "Estrangera" o "Get Up (September)" e non a "Your Body" io credo che sia semplicemente per il fatto che "Your Body" la ascolti da 5-6 mesi e ti ha rotto tanto che non lo sopporti più...

Link to comment
Share on other sites

Ora sei te che hai le fette di quello che vuoi sugli occhi.

Anche a me piaceva Got The Groove (anche se in effetti degli SM-Trax preferivo "At The Club") però caspita, non è automatico che il solo fatto che siano Dance li porti ad essere migliori dei pezzi odierni.

Sono stati degli onestissimi flop; "Move Mania" credo il pezzo più brutto che il grandissimo Sash! abbia mai (purtroppo) fatto; "Shock" molto carina, ma anche lei un onestissimo flop (d'altronde Neja dopo Restless ne ha collezionati uno dopo l'altro); per non parlare del ridicolo disco dei Tamperer oppure di un'altro bel flop (anche se quì mi dispiace molto effettivamente :cry:) che è stato il disco di Dj Dado & Simone Jay...

 

mi sembra esagerato considerare questi pezzi dei flop

 

guarda che 5 6 anni fa arrivare ai primi posti era cosa ben piu difficile di oggi.......non parliamo di 10 anni fa..........

 

il tuo problema e che parli senza aver vissuto quei periodi.......

 

la riprova tutti gli amanti di dance conoscono i pezzi citati di tamperer(se fu un flop quello....magari)sash e neja.....lo stesso non si puo dire per il pezzo di tiga o qualsiasi altro.......

 

sash ha fatto di molto peggio nella sua carriera.......ma anche di molto meglio......infatti move mania arrivo a ridosso dei primi posti in molte chart..........non di certo nei primi 3...sono altri i flop di sash gambareh ecuador e altre...........

 

ma ... flop mi sembra una parola grossa eh ...

sono tutti pezzi che son andati in alto nella classifiche allora,certo non hanno raggiunto i fasti dei precedenti singoli ma flop mi sembra esagerato

 

quoto

 

anche perche ho scritto la stessa cosa :D nel post prima

Link to comment
Share on other sites

Your body,così come pezzacci tipo Joey Negro la come si chiama xD oppure l'attuale Jay J non li ho sopportati da subito , pezzi insinificanti, mai entrati in chart

 

il 4 che gli ho dato rimarrà per sempre mi sa

Link to comment
Share on other sites

Love Generation, Watch The Sunrise

Perchè dare la sufficienza ad "Estrangera" o "Get Up (September)" e non a "Your Body" io credo che sia semplicemente per il fatto che "Your Body" la ascolti da 5-6 mesi e ti ha rotto tanto che non lo sopporti più...

 

io darei l insufficienza pesante a tutte queste

 

e la daro anche tra 5 anni...........

 

a tiga un 5 a madonna 6 e alla versione trance di ernestovsbastian 6,5

 

dubito che i miei voti cambiaranno........

 

es. estrangera davo 2 allora e do 2 anche adesso..............lo stesso per tom novy........

Link to comment
Share on other sites

nettamente meglio sm trax sash e perfino neja dei pezzi attuali.........non capisco il tuo stupore.......

 

e poi non devi paragonare i pezzi simil house alla commerciale vecchia(e chiaro che prendono le legnate)........bensi ai pezzi house di allora.........

 

ancora una cosa su madonna........volete capire che il suo successo e dovuto al suo nome e non alla qualita delle sue canzoni?????

 

quindi lei non deve essere paragonata agli altri artisti dance perche lei e superiore a tutto e tutti.......e la regina del pop da decenni.......

Quoto quoto quoto!

 

ma ... flop mi sembra una parola grossa eh ...

 

sono tutti pezzi che son andati in alto nella classifiche allora,certo non hanno raggiunto i fasti dei precedenti singoli ma flop mi sembra esagerato

Anche a me sembra una parola grossa, non dimentichiamo che Shock era entrata nella top ten di vendite in italia (cosa che ora coi pezzi del genere house non accade neanche a morire), idem per Ready or not, If you buy this record...giusto Sash non entrò in top ten con Move mania, però era un bel singolo e, come ha sottolineato 123, Sash ha fatto senz'altro di peggio. Anche Got the groove ebbe un ottimo successo, non a livello di vendite, ma in pista era molto ballato nonostante sonorità piuttosto hard...

 

Altri tempi, c'è poco da fare

Link to comment
Share on other sites

Va bene ragazzi, un disco che non riesce ad arrivare in top 10 è stato un successo, mentre dei dischi di adesso che arrivano anche alla numero 1 fanno schifo.

Solo ed esclusivamente per il fatto che il loro genere sia House.

Bravi, complimenti per l'obiettività. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Altri tempi, c'è poco da fare

 

ci sono le recensioni di andrew parecchio chiare sull andamento della dance negli ultimi 10 anni(anche piu)

 

io(come ben sa andrea)non amo molto considerare le vendite per valutare un successo dance.......mi spiego.......

 

prendiamo children oppure corona........successi di vendite successi in pista successi ovunque.......e fin qui accetto le recensioni di andrew........

 

quando pero nelle chart di vendita entra un pezzo come il secondo (credo)singolo di 2 black....oppure i tanti pezzi di alexia(non quelli famosi)e me li innalzate........mentre un pezzo come il DEVASTANTE(come il suo successo in tutte le disco)DREAMLAND del dj ross(n1 in tutte le chart dance che seguivo)ma nulla dal punto di vista della vendite me la trattate come immondizia.........

 

allora si che m incazzo........e considero poco veritiere(perche basate su aspetti secondari)le recensioni che leggo...........

 

insomma sfido chiunque a venermi a dire che ebbe piu successo summer is crazy o oh la la la di alexia rispetto a dreamland........o will be one.........

 

dai non scherziamo..........

Link to comment
Share on other sites

quando pero nelle chart di vendita entra un pezzo come il secondo (credo)singolo di 2 black....oppure i tanti pezzi di alexia(non quelli famosi)e me li innalzate........mentre un pezzo come il DEVASTANTE(come il suo successo in tutte le disco)DREAMLAND del dj ross(n1 in tutte le chart dance che seguivo)ma nulla dal punto di vista della vendite me la trattate come immondizia.........

Infatti è per questo che qualche post fa avete salvato Shock di Neja??

Perchè, come avete detto voi, è entrato in top10 delle vendite, mentre a quanto ricordo io nelle classifiche dance, è già tanto se arrivava alla 11. Ed è stato un successone!!

Link to comment
Share on other sites

Va bene ragazzi, un disco che non riesce ad arrivare in top 10 è stato un successo, mentre dei dischi di adesso che arrivano anche alla numero 1 fanno schifo.

Solo ed esclusivamente per il fatto che il loro genere sia House.

Bravi, complimenti per l'obiettività.

 

andy vedi che dici stupidate :D

 

facciamo cosi..........everybody e una cacca che e arrivata al n1.........mentre roger sanchez(pezzo house) nel 2000 arrivo 4 in djp e sicuramente vale di piu.........molto di piu anche della pietosa canzone dell anno scorso

 

altro esempio.........tu hai detto che in tutte le disco mettono ancora rise up.........almeno ti sei degnato di guardare dove arrivo nelle chart ai tempi?????

 

ecco everybody e tutte le altre uscite in quegli anni sarebbero arrivata ancora piu indietro.......INCONFUTABILIS VERIDAD(non so che lingua sia di sicuro non toscana)

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...