Jump to content
DJP.IT

Natale 1998 Vs Natale 2005


superfighetto03

Recommended Posts

non scordiamo che è anche entrata Get busy nella DJP ... pezzo che si poteva benissimo evitare, visto che non è dance/house/trance ma r&b e anche se fa muovere per me non ci doveva entrare ... manco fossimo in un periodo simile,con mancanze di N.1 ...

 

Poi non ricordo se entrò Asereje,mo vedo ... se uscisse oggi andrebbe alla 1 senza problemi

 

e mi meraviglio anche come un pezzo come Kiss kiss di Holly Valance (ve lo ricordate?) non sia entrato con la mentalità di Alba e CO ... stesso discorso per Asereje,se uscisse oggi sai che sfracelli ...

Asereje è entrata al numero3 nella prima deejay parade post-pausa nel 2002, poi è fortunatamente uscita nell'arco di poche settimane. Il discorso di Get busy è diverso, lì ormai la deejay parade era già orientata verso un target completamente diverso...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lì ormai la deejay parade era già orientata verso un target completamente diverso...

Cioè il tipo di musica che da qualche anno ha cominciato a sostituire la dance soprattutto sulle vendite (e per questo io non mi stupisco del calo vertiginoso delle vendite dance, che naturalmente ha portato anche ad un calo della qualità) ma piano piano si sta facendo strada anche nei locali da ballo... :ka:

Link to comment
Share on other sites

ma guardate che l'r&b ha già avuto il suo "boom" fra 2003 e 2004 nelle discoteche ...

 

ora già si sente di meno ... e mi auguro vada scemando sempre più

 

quando esplose tutti che si preoccupavano di chissà che cosa,che l'Italia diventava come gli USA e cose così ... per fortuna L'ELETTRONICA,che sia house o dance,domina ... ancora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...