Jump to content
DJP.IT

Il Mondo Delle Discoteche


flashdance2004

Recommended Posts

secondo voi è in crisi?

 

io ho questa impressione ultimamente....mi sembra che i locali siano piu vuoti rispetto a qualche anno fa....e la musica è davvero scadente!!!

Ieri sera tutte canzoni vecchie.....anche l'hip hop mette canzoni dell'anno scorso oramai....

unica canzone da salvare quella di MADONNA...tutto il resto è noia :nono2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è una crisi senza fine.............però attenzione,non facciamo di tutta l'erba un fascio!!! flash...è una crisi che c'è soltanto in ITALIA !!! non capisco perchè in altri paesi europei vengono passati anche dei dischi che qui vengono considerate delle m***e......dov'è la spiegazione a tutto questo??? ALBERTINO??? RADIO DEEJAY??? PIRATERIA??? CASE DISCOGRAFICHE??? I DEEJAY SENZA IDEE???

Link to comment
Share on other sites

diciamo che crisi discotecara come affluenza di gente non esiste ma a livello di qualità la maggior delle volte si.. innanzitutto qui in italia siamo i rovinatori di atmosfere discotecare... troppe luci che infastidiscono soltanto... molte volte le programmazioni scarseggiano di idee le quali sono troppo standartizate.. insomma una sorta di copia e incolla di tutte le disco fra loro.. sono poche quelle che riescono a esprimere delle innovazioni davvero efficaci e di certo non sono qui in italia.. molte volte anzi sempre preferisco maggiormente i classici locali da ritrovo con musica chillout di sottofondo e compagnia ma che ben figura, che una discoteca dove la musica è quasi sempre al di fuori dei miei gusti e l'atmosfera più che accompagnatrice è una sorta di devastazione tetra fatta solo di chiasso e gente che se la tira

Link to comment
Share on other sites

nickjay Inviato il Oggi, 19:08

diciamo che crisi discotecara come affluenza di gente non esiste ma a livello di qualità la maggior delle volte si.. innanzitutto qui in italia siamo i rovinatori di atmosfere discotecare... troppe luci che infastidiscono soltanto...

 

Anche secondo me. Due altri fattori che tolgono la voglia di andare a ballare sono senz'altro 1) il prezzo dell'ingresso -e delle consumazioni all'interno- 2) la coda che bisogna fare per entrare, a volte sembra che si divertano a fare entrare due persone ogni mezz'ora solo per il gusto di vederci imprecare. Tra l'altro con il freddo che c'è in questo periodo star fuori in coda a lungo non è proprio il massimo.

 

Ma non solo. Ora c'è la cultura dello strafico. Se non sei vestito da Dio non vai da nessuna parte e la gente ti guarda male. Ora, non dico che uno deve andare a ballare in braghette corte e con gli scarponi da montagna, ma da noi (liguria) spesso lasciano fuori della gente solo perchè ha i blue-jeans o le scarpe da ginnastica...della serie: un'ora di coda al freddo tra ascelle trasudanti, per poi arrivare all'ingresso col buttafuori che ti invita "gentilmente" ad andartene a casa, e una volta è successo a un mio amico. Cioè...io vengo a darti ancora dei soldi e tu mi tratti così? :mitra:

 

Ma il discorso della pessima qualità dei pezzi è senz'altro il motivo principale...

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo sul fatto della selezione, che è semplicemente ridicolo. a volte ti dicono di andare perchè hai la felpa invece della camicia, per poi entrare e vedere che ce n'è un sacco con la felpa, manco andassi al ballo delle debuttanti!! che tralaltro mi sembra che sia una cosa fuori legge non far entrare la gente x i vestiti (naturalmente non parlo di gente che va con gli stracci, certo che se uno va con la felpa al posto della camicia nn mi sembra sta cosa così grave).

riguardo alla musica, nn credo che sia il motivo principale, perchè metti caso che entrare in disco costa 5 euro, ci vanno TUTTI, pure se ci mettono tutta la sera solo crazy frog. per mia esperienza personale (mia e miei conoscenti), non ho mai scartato una disco perchè la musica non è bella, ma se è suonata bene. e poi sinceramente, nn so voi, ma io quando ascolto una canzone, mi chiedo se mi piace o no, non se tra 4-5 anni me lo ricorderò o no, ma chi se ne frega!! :diav:

 

 

Sì.

 

E' la verità,purtroppo.

 

perchè purtroppo scusa? piuttosto che spendere minimo 15 euro x andare a ballare e basta (perchè x parlare con la gente o vai in bagno o non ce la fai) vai in un pub, dove non ti rompono x storie di selezioni e compagnia, costa molto di meno, bevi roba decente, puoi anche mangiare, soprtattutto PARLI con gli amici... :beer:

Link to comment
Share on other sites

piuttosto che spendere minimo 15 euro x andare a ballare e basta (perchè x parlare con la gente o vai in bagno o non ce la fai) vai in un pub, dove non ti rompono x storie di selezioni e compagnia, costa molto di meno, bevi roba decente, puoi anche mangiare, soprtattutto PARLI con gli amici...

uno dei discorsi più sensati e intelligenti che abbia mai letto su questo forum..

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

piuttosto che spendere minimo 15 euro x andare a ballare e basta (perchè x parlare con la gente o vai in bagno o non ce la fai) vai in un pub, dove non ti rompono x storie di selezioni e compagnia, costa molto di meno, bevi roba decente, puoi anche mangiare, soprtattutto PARLI con gli amici...

 

Quoto anche io in pieno

 

Il discorso è che a mio avviso molti vanno in discoteca per la facilità con cui si rimorchia rispetto al pub !!

 

Poi per me la discoteca ha dato il massimo in certi anni, ora un pò la qualità della musica, un pò la selezione e differenze varie che vengono fatte, un pò anche il prezzo, è un pò passata e magari tornerà a riempirsi quando cambierà qualcosa (ci sarà la novità che farà tornare l'entusiasmo)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...