Jump to content
DJP.IT

DJP AWARD 2005: Il Miglior Disco Commerciale-house


DJP Admin

  

47 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

io parlo dal punto di vista danzereccio, secondo me pezzi che menano come get noch ne sono usciti pochi... è un pezzo capace di tirare su anche il mortorio più spinto, ti fa ballare anche le sedie e con un sound cosi innovativo sta diventando un nuovo fenomeno musicale come è stata satisfaction, gia ho sentito parecchi cloni del suo campione sonoro, anche se concordo con kiunque dica che se nn balli è inutile anche mensionarla.

 

Ti voglio bene :abbracc:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io parlo dal punto di vista danzereccio, secondo me pezzi che menano come get noch ne sono usciti pochi... è un pezzo capace di tirare su anche il mortorio più spinto, ti fa ballare anche le sedie e con un sound cosi innovativo sta diventando un nuovo fenomeno musicale come è stata satisfaction, gia ho sentito parecchi cloni del suo campione sonoro, anche se concordo con kiunque dica che se nn balli è inutile anche mensionarla.

 

come pezzo invece meno discotecaro sicuramente hang up di madonna, nonostante non sia più una ragazzina sa ancora imporre la moda invece di seguirla, è tutta qui la sua grandezza.

 

Love generation non mi è mai piaciuta

 

ciao a tutti!!! :-)

concordo con la tua opinione... il fatto che solo dal punto di vista discotecaro dischi alla flugel possono avere successo ma non nelle vendite

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...