Jump to content
DJP.IT

DJP AWARD 2005: Il Miglior Disco Commerciale-house


DJP Admin

  

47 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Io ho votato Madonna...ma proprio perchè il pezzo mi piace da matti. In realtà lei nè fisicamente nè musicalmente non mi ha mai detto molto: Anche Music, ve la ricordate? non mi era piaciuta, era +ttosto insipida.

 

Diciamo quindi che ho votato la canzone e non lei. Per dire: all'inizio, prima di capire che Hung Up era di Madonna ho dovuto ascoltarlo alla radio parecchie volte, prima che qualcuno finalmente lo annunciasse! Ma mi aveva subito colpito. E' stupendo. Sfido chiunque a dire il contrario...

 

esattamente,anche a me :cool:

 

 

prydz con call on me

 

:cool:

 

vero !

 

però fra quelle votate ci sarebbe anche Galvanize che è stata un successone quanto meno Europeo ... ma non dance dance

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dai... alla fine non era forse neanche il caso di afre un sondagio praticamente scontato... madonna is the winner :ok:

Link to comment
Share on other sites

dai... alla fine non era forse neanche il caso di afre un sondagio praticamente scontato... madonna is the winner

perchè è molto inflazionata! in realtà in disco, almeno dalle mie parti (milano, varese, novara) non è tra i pezzi + forti di quest'anno, anzi... la sera di capodanno dove sono stato io in disco è stato messo quasi a fine serata :diav:

Link to comment
Share on other sites

perchè è molto inflazionata! in realtà in disco, almeno dalle mie parti (milano, varese, novara) non è tra i pezzi + forti di quest'anno, anzi... la sera di capodanno dove sono stato io in disco è stato messo quasi a fine serata :diav:

dipende dalla serata e dalla disco... in base alle canzoni è facile che vincesse madonna comunque

Link to comment
Share on other sites

io ho votato Mylo perchè tra quelle che c'erano, tenendo in considerazione quelle davvero house-commerciali (perchè Gasolina, I Like The Way e Galvanize non sono si questi generi) è quella che mi è piaciuta di + quest'anno.

Però oggettivamente, come disco house-commerciale, QUEST'ANNO per me se la giocano Love Generation ed Everybody, in qualsiasi disco erano ballatissimi, e in qualsiasi periodo vengano messi (anche adesso) riscuotono ancora successo! Madonna secondo me a livello di discoteca (non discuto tutto il resto, come vendite o come rotazione in radio non c'è confronto) non è al livello di quelle due! :diav:

Link to comment
Share on other sites

ho votato everybody perche' nel vuoto assoluto,ci fa vedere una certa luce...pero' sono rimasto allibito non vedendo tiga...vorrei una risposta :D

concordo... tiga merita più considerazione

 

effettivamente non ha riscosso grosso successo (come invece questi) nonostante lo meritasse...

scherzi!!! you gonna want me sta ancora andando forte e anche se pochi forse lo sanno anche a livello di vendita non se la passa male

Link to comment
Share on other sites

io penso non conti essere al numero uno di una chart...you gonna want me e' semplicemente un disco stupendo e metterlo nella "rosa" dei piu' ballati del 2005 sarebbe stato doveroso..tutto qui

sono d'accordissimo con te, anche a me piace molto. Sta di fatto però che i dischi che hanno segnato l'anno (che piaccia o non piaccia) sono "From Paris To Berlin" "Everybody" e "Love Generation" a livello commerciale-house. Poi ci sono "Gasolina" "Galvanize" "I Like The Way". La canzone di Tiga, come successo totale credo stia dietro a queste, al livello di "Drop The Pressure".

Poi la canzone di Madonna probabilmente sovrasterà tutti, secondo me però non a livello di pista.

:ok:

 

concordo... tiga merita più considerazione

scherzi!!! you gonna want me sta ancora andando forte e anche se pochi forse lo sanno anche a livello di vendita non se la passa male

effettivamente non puoi dire che sia al livello di "Love Generation" "Everybody" e "From Paris To Berlin". Poi io ho questa sensazione, anche guardando un pò di chart annuali, sono queste tre che si giocano la vetta, dapertutto. In molte Tiga non c'è neanche, nonostante sia meritevole, come ho scritto sopra :ok:

Link to comment
Share on other sites

ankio sn d'accordo..quella d madonna la eliminerei solo perchè ha avuto un tale successo,da non poter essere considerata solo dance..x quanto m riguarda from paris to berlin non mi attrae molto,mentre avrei visto di buon grado anche canzoni come I SEE GIRLS degli studio b. oppure candy girl dei quesh,però penso che queste piacciano solo a me.... :ok:

Link to comment
Share on other sites

x quanto m riguarda from paris to berlin non mi attrae molto

neanche a me, infatti nella mia classifica personale del 2005 è 35°. Però effettivamente ha avuto successo.

mentre avrei visto di buon grado anche canzoni come I SEE GIRLS degli studio b. oppure candy girl dei quesh,però penso che queste piacciano solo a me....

Beh per fortuna ognuno ha i suoi gusti, :ok: io al 1° posto della classifica dell'anno ho messo Blaze - "Most Precious Love"

Link to comment
Share on other sites

infatti ha avuto successo,ma se la ballavano le veline....mi è scaduta un bel po'..comunque è difficile decidere e scegliere la canzone più bella del 2005... sicuramente most precious love,everybody,hang up e you gonna want me ci hanno fatto ballare parecchio... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...