Jump to content
DJP.IT

DJP AWARD 2005: Il Miglior Disco Commerciale-house


DJP Admin

  

47 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Tra questi il miglior disco per me è stato quello di Infernal...che in Italia non mi sembra abbia funzionato quanto gli altri in elenco, purtroppo.

 

Senza ombra di dubbio la song Dance dell'anno è Hung up di Madonna, anche se potrebbe diventare il disco del 2006 se si rivelasse un anno oggettivamente peggiore di questo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggettivamente credo Axel F - Crazy Frog.

 

Soggettivamente da Gennaio a Dicembre 2005:

Kareema - Cool Your Engines

Diamond - Reason (kareema rmx)

Tess - The Second You Sleep / Breathless

Mario Lopez - Angel Eyes

ATB - Seven Years 1998-2005

Benassi - Every Single Day

Sandy Chambers - Give It Time

Brooklyn Bounce - Sex Bass & Rock'n'Roll

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

oddio ... che è stato anche questo un successone e che doveva andare fra i dischi dell'anno sono d'accordo ... ma come disco dell'anno non penso proprio !!!

a dire il vero credo che in quanto a successo sia dietro solo a madonna..comunque a giorni arriveranno le classifiche finali riepilogative dell'anno ( di tutte le charts ) e allora ve ne accorgerete...

Link to comment
Share on other sites

a dire il vero credo che in quanto a successo sia dietro solo a madonna..comunque a giorni arriveranno le classifiche finali riepilogative dell'anno ( di tutte le charts ) e allora ve ne accorgerete...

 

si lo so (da me è arrivata alla 1 per 3 volte e ben 21 settimane in chart !) ma non MERITA il successo e le critiche del disco di Madonna ...

Però è indubbio che è stato un successone ...

 

Io già sto iniziando a stilare la chart di 50 posizioni dell'anno :ok:

Link to comment
Share on other sites

io ho fatto i conti man mano...metterò tutto l'elenco dei dischi entrati in classifica, circa 100, con relativi punteggi a partire da mercoledì prossimo

 

100 posizioni è un'impresa titanica °_° comunque nella mia non è a punteggi ... insomma un pezzo arrivato alla 3 può anche scavalcare uno arrivato alla 1 perchè effettivamente ha avuto più successo

Rientrano comunque tutti i pezzi arrivati in Top5 ...

Poi c'è il solito problema de "questo pezzo è di quest'anno o dell'altro?" ... io l'ho risolto in questo modo: un pezzo è,ad esempio,del 2005,dipendentemente nell'anno in cui ha raggiunto la sua massima posizione in classifica!

Questa è la "Legenda" della mia chart dell'anno solita :ok:

Link to comment
Share on other sites

un pezzo arrivato alla 3 può anche scavalcare uno arrivato alla 1 perchè effettivamente ha avuto più successo

 

anche per me sarà così, dando un punteggio per ogni posizione raggiunta ogni settimana canzoni mai state alla n.1 superano altre che ci sono arrivate ( es. blaze max n.2 supererà comunque gwen stefani o chemical brothers )

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...