Jump to content
DJP.IT

Incredibile!


Marc Miles

Recommended Posts

Da Tgcom.it

 

Pupa, "lo strip è finito"

Chiude anche il sito contro la blogstar

Ha chiuso i battenti dopo poche ore il contro-blog nato per smascherare la bella e misteriosa Pupa. "Lo strip è finito e anche questo blog. Abbiamo dimostrato come il sito 'strip.blog.kataweb.it' sia soltanto una farsa. Avete visto le foto presenti su emule, avete commentato, approvato, insultato e minacciato. Il blog in questione è una farsa.", si legge su stripisover.

 

 

Che lo strip virtuale fosse un falso, l'avevamo sospettato anche noi fin dagli esordi online della seducente e disinibita blogstar, ma l'integerrimo cybernauta a caccia della verità ha raccolto prove e immagini, raffreddando suo malgrado i bollenti spiriti di migliai di navigatori. "Ho pubblicato questo blog per darvi la prova che questo fenomeno mediatico era solo una presa in giro, non era mia intenzione diventare "famoso" o far pubblicare questo blog - scrive ancora il padre di stripisover - dopo averne sentite di tutti i colori, avvocati improvvisati, sbirri, finanzieri, hacker, ho deciso di cancellare tutti i post con le immagini e lasciarvi solo questo esplicativo".

 

Attaccato da molti increduli che hanno riposto la loro fiducia nelle parole della sensuale Pupa, il gestore del blog anti-farsa ha ricevuto centinaia di virus, mail infette e messaggi minatori. "Ieri notte ne ho viste di tutti i colori sulla mia email, gente che mandava virus, mail bombing, virusetti artigianali - si legge sul blog - Inutile dire che ne questo, ne altri "attacchi" hanno minimamente influito sulla mia macchina".

 

Infine una piccola polemica su chi ci ha guadagnato veramente e chi ci ha perso con lo strip virtuale di Pupa. "Ogni volta che il vostro browser carica i banner a lato e ogni volta che ci cliccate sopra, qualcuno guadagna - scrive il gestore del singolare diario online - E chi ci ha perso? Voi, noi, tutti: avete pagato una connessione, spesso a consumo, per vedere questi blog e se non avete una connessione a consumo comunque avete perso del tempo, che avreste potuto dedicare ad altro".

 

Chiuso anche il blog di Pupa

Svelata la burla, anche lo stripblog della fantomatica Pupa è stato chiuso. "Blog chiuso per uso improprio e non legale delle immagini sulla ragazza - si legge nell'intestazione del diario online - Chiunque ne apra un altro o metta in circolo le immagini della stessa sarà punito a norma di legge". L'ultimo post è intitolato "Il gioco è terminato...". Infine la laconica motivazione con tanto di minacce legali: "La ragazza si è davvero infuriata: è stato usato del materiale senza che sapesse nulla, il blog era una farsa. La sottoscritta si è rivolta a forze maggiori e, quindi, si è giunti a una conclusione: chiunque metta o abbia messo in giro immagini o altro materiale della e sulla ragazza sarà punito a norma di legge. Coloro che hanno già le sue immagini o altro materiale, sono pregati di toglierlo dai propri siti. Vi ricordiamo che se non lo farete si procederà per vie legali".

 

:eek:

Link to comment
Share on other sites

ma chi è questa "pupa" ?

una gran bella ragazza in pose a dir poco provocanti. sicuramente le foto non sono state fatte senza che lei lo sapesse, è sfacciatamente in posa. se poi avesse dato l'approvazione alla pubblicazione, non lo so... :diav:

Link to comment
Share on other sites

Magari quelle foto gliele aveva fatte il suo ragazzo quando stavano insieme; poi una volta lasciati forse le ha messe in rete prendendola in giro in quel modo con quel blog fasullo...

 

Che tristezza, che pena!

beh, si dice sempre che l'abito non fa il monaco :lol: , però dalle foto la tipa non sembra proprio una santarellina, magari gliele ha fatte girare al tipo

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...