Jump to content
DJP.IT

123


matteopando

Recommended Posts

Caro 123, abbiamo capito tutti che ti piace Gigi D'Agostino!!! :diav:

Ora però cerchiamo di guardare avanti, non indietro: La musica sta cambiando, e io e il dj Geppo stiamo per formare il Comitato Antimaranzismo italiano. Quindi, se vuoi formare un partito di idee opposte (per carità, viviamo in democrazia) cercati, all'interno di questo forum, dei soci per fondarlo (anche se credo che ne troverai pochi). :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La musica sta cambiando, e io e il dj Geppo stiamo per formare il Comitato Antimaranzismo italiano.

 

Buona Questa :D:D:D

 

Il problema non e' pero', a mio avviso, il fatto che a un utente piaccia (anche molto) un artista piuttosto che un altro: la semplice 'preferenza' qui e' ormai sfociata in un vero e proprio fanatismo religioso, inaccettabile su un forum vario e articolato come questo.

 

E' lo stesso atteggiamento di Emilio Fede, che infila il nome 'Belrusconi' in tutte le discussioni possibili e inimmaginabili, anche in quelle che non c'azzeccano niente con la figura e le caratteristiche del personaggio.

 

Io lo dicevo, in un mio post 'tragicomico' di qualche tempo fa, che non era piu' possibile continuare ad andare avanti cosi', ossia a parlare di gigi d'agostino ogni santo giorno, lo abbiamo fatto persino nel post su Megan Gale ! E che cavolo !!!

 

Spero vivamente che Giuseppe (Marina Militare) torni sui suoi passi, revocando la sua decisione di abbandonare questo forum, e che 123 capisca finalmente - anche in rispetto alla sua eta', che non e' certo piu' quella di un ragazzino - che deve cambiare al piu' presto atteggiamento e posizione all'interno del forum, pena una sua possibile radiazione dalla community.

 

Passo e Chiudo, e' un post scritto al volo da una postazione esterna,

 

ci rivediamo fra una quindicina di giorni, fate i bravi :angel:

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Caro 123, abbiamo capito tutti che ti piace Gigi D'Agostino!!! :diav:

Ora però cerchiamo di guardare avanti, non indietro: La musica sta cambiando, e io e il dj Geppo stiamo per formare il Comitato Antimaranzismo italiano.

allora la tua idea dell antimaranzismo non la prendo neanche in considerazione perhce' mi pare una cazzata......ognuno ascolta quello che desidera.......

 

inanzitutto per quanto riguarda giuseppe anch io spero non se ne vada(soprattutto se il motivo principale sono io) spero che se dovesse cambiare idea si calmi nei confronti del maestro....

 

che dire a matteo ascolta io dico che gigi non e il passato gigi a mio parere nella musica commerciale non ha paragone in fatto di qualita' e quantita' (considerando che il secondo a mio parere e gabry ponte) e vero che dopo un giorno credi ha avuto un paio d anni in cui si e praticamente fermato...ma nel 2004 per me e stato un grande pratagonista insieme ad haiducii......

 

un ultima cosa in italia ci sara un 40% di amanti house e 60% di commerciale...l importante e' che tra quelli che amano la commerciale molti amano gigi......(a parte le ragazzine che adorano gabry per motivi estetici).....

 

la mia domanda e' quanti artisti nel 2004 hanno fatto un disco bello come SILENCE......se a voi non piace silence.....che dire......

 

:beer::ciao: GIUSEPPE NON ANDARTENE.....CERCHERO' DI PARLARE POCO DI GIGI :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

Gabry Ponte ha delle idee più fresche di Gigi... è per quello che piace di più. Anche a me all'inizio sembrava molto maranza il Gabry, ma poi mi son dovuto ricredere (soprattutto con LA DANZA DELLE STREGHE, che molti ridicolizzano). E' a tutti gli effetti ormai uno del Deejay Time! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Gabry Ponte ha delle idee più fresche di Gigi... è per quello che piace di più. Anche a me all'inizio sembrava molto maranza il Gabry, ma poi mi son dovuto ricredere (soprattutto con LA DANZA DELLE STREGHE, che molti ridicolizzano). E' a tutti gli effetti ormai uno del Deejay Time! :ok:

ahhhh perche la danza delle streghe non e' maranza :eek:

 

comunque matteo chi paragona gabry a gigi non merita di essere preso in considerazione

 

dicono che gigi e il passato che gabry e meglio....ma chissa come mai del cd di gabry ponte e uscito solo 1 singolo e il resto non l ha cagato nessuno nonostante le spinte televisive e radiofoniche

 

meditate su questo meditate e poi parlate degli altri......

Link to comment
Share on other sites

dicono che gigi e il passato che gabry e meglio....ma chissa come mai del cd di gabry ponte e uscito solo 1 singolo e il resto non l ha cagato nessuno nonostante le spinte televisive e radiofoniche

 

meditate su questo meditate e poi parlate degli altri......

ne sai se del brano di gigi: sonata, è stata fatta qualche altra versione? mi piace questo brano :-)

Link to comment
Share on other sites

ne sai se del brano di gigi: sonata, è stata fatta qualche altra versione? mi piace questo brano :-)

e' tantissimo che sento parlare di una versione cantata...e mi ricordo che gigi sul sito ha messo pure il testo...ma fin ora solo chi va ai suoi live l ha sentita....e ricordo che dissero poteva essere paragonata a silence e complex.....

Link to comment
Share on other sites

Beh, caro 123 io ti rispetto e capisco le tue ragioni. Però tu ignori l'uscita del Secondo Album in CD di GABRY PONTE (Dottor Jekyll & Mr Deejay) e nascondi la testa sotto la sabbia, proprio come lo struzzo. E' stato l'album dance più venduto di quest'anno, mentre l'EP di Gigi D'Agostino ha avuto dei SERISSIMI problemi di distribuzione (in CD) e di vendita (in Vinile). Tu vai pur dritto per la tua strada, ma ripeto: Gigi è più POP che DANCE. Gabry è soprattutto DANCE. E a livello promozionale-radiofonico conta 20 volte Gigi D'Agostino e il suo programmino (dove Gigi non faceva altro che parlare per rime dicendo cose astruse - sembrava un pirlone) :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

stare a disquisire se è meglio Gabry Ponte o Gigi è veramente troppo....io non li sopporto piu entrambi ma questa volta devo dare ragione 100 volte a 123....gabry ponte lasciamo dov'èche è meglio...ha solo la fortuna di lavorare a radio dj.Se la dance è cosi in crisa è merito di gente come Gabry Ponte e di tutti i figli di pitagora come lui :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...