Jump to content
DJP.IT

123


matteopando

Recommended Posts

La dance non è affatto in crisi!! Le cose andavano molto peggio 2 anni fa, e oggi gli addetti ai lavori ricominciano ad essere soddisfatti e a lavorare con entusiasmo!! Soprattutto il vinile (per chi può permetterselo) è in netta ripresa.

 

Dj Pando.

ne sei sicuro?? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Concordo ancora una volta con matteo.

 

Quanto ascolti un Tiga o un Deep Dish fai fatica a credere che il genere dance stia morendo... ma semmai si sta risollevando!!! E anche alla grande, direi !!!

 

W la Musica Dance !!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Quanto ascolti un Tiga o un Deep Dish fai fatica a credere che il genere dance stia morendo... ma semmai si sta risollevando!!! E anche alla grande, direi !!!

 

W la Musica Dance !!! :ok:

io preferisco i brani house dello scorso anno: Saxo, solaris....

Link to comment
Share on other sites

Quanto ascolti un Tiga o un Deep Dish fai fatica a credere che il genere dance stia morendo... ma semmai si sta risollevando!!! E anche alla grande, direi !!!

mica avevi detto che il disco dei deep dish ti aveva gia rotto le palline???

 

non e' giusto dire che il genere dance stia morendo e' giusto dire che il genere dance che in italia ha sempre spopolato(commerciale) e' crollato........

Link to comment
Share on other sites

'gia'' rotto non direi... in djp e' in classifica da 14settimane, aggiungici anche il mese di agosto.

 

Quando passano molte settimane tutto inizia a scocciare, chiaro... ma 'FlashDance' rimane un disco che ho amato tantissimo, quando saro' vecchio ricordero' questo 2004 anche (o forse soprattutto) per questo disco.

Link to comment
Share on other sites

stare a disquisire se è meglio Gabry Ponte o Gigi è veramente troppo....io non li sopporto piu entrambi ma questa volta devo dare ragione 100 volte a 123....gabry ponte lasciamo dov'èche è meglio...ha solo la fortuna di lavorare a radio dj.Se la dance è cosi in crisa è merito di gente come Gabry Ponte e di tutti i figli di pitagora come lui :lol:

Quoto dalla prima all'ultima parola!

:ok:

 

dov'è finito il gabry ponte che ci deliziava nei progetti della bliss co. ?!?!

Link to comment
Share on other sites

è normale che dopo decenni e decenni di musica tutto si ferma un pò a livello di idee, e tuttoi son0o costretti a riprendere cose conosciute cadendo sul banale....

figli di pitagora non era conosciuta....e speravamo rimanesse tale....

Link to comment
Share on other sites

Almeno lui non copia.. come fa qualcun altro.... che e' in vetta alla tua classifica...

se il risultato a quello a me va bene io ascolto lui tu il tuo e siamo tutti felici

 

:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

 

ascolta il mio proverbio i tiga passano d agostino resta :quipy: ti piace

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...