Jump to content
DJP.IT

Disco Tanz


Vigorsol

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In salita di 16 posizioni e scavalca "More'n'more" di Haiducii che scende dalla 11 alla 15!

 

 

Tra I WONDER WHY ed il pezzo di HAIDUCII non c'e' paragone e' ovvio, ma pure il pezzo MOre 'n more... tanto bistrattato.... sta andando bene.

 

Fusse che fusse che ci dovremo sorbire sto pezzo MARANZA al posto di CALL ON ME e THE WEEKEND??

 

MAGARIIIIIII.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

gli sconosciuti studio 3 come fanno a essere in top 10 senza passaggi radiofonici?

com'è che i precedenti singoli di haiducii non se li è filati nessuno e questo è in top 20?

non aveva lo stesso nome anche precedentemente?

 

Per quando riguarda gli Studio 3... Boh... non ho sentito la canzone, magari è veramente da topten...

 

Beh, Haiducii... n° 1 con Dragostea, n° 5 con Mne Toboy Horosho.. non mi pare che i precedenti singoli non se li è filati nussuno...

Link to comment
Share on other sites

Per quando riguarda gli Studio 3... Boh... non ho sentito la canzone, magari è veramente da topten...

 

Beh, Haiducii... n° 1 con Dragostea, n° 5 con Mne Toboy Horosho.. non mi pare che i precedenti singoli non se li è filati nussuno...

ma ce ne sono stati altri dopo questi..io manco ricordo il titolo...

 

:D

Link to comment
Share on other sites

In salita di 16 posizioni e scavalca "More'n'more" di Haiducii che scende dalla 11 alla 15!

be more 'n' more non è nemmeno 1/100 di i wonder why...

 

Ma anche no..

frase sensatissima

 

vi siete accorti che i singoli dance più bistrattati dalle radio sono poi quelli che forse vendono di più ( a parte hung up e sinclar, s'intende )?

Ormai le radio hanno poco potere d'influenza, sopratutto il Dj Time...

be a parte more 'n' more e i wonder why non ci sono state almeno qui in italia dischi che hanno colto buoni risultati

 

ma ce ne sono stati altri dopo questi..io manco ricordo il titolo...

io veramente degli haiducii conosco solo questi 3... quindi non so dove tu abbia sentito gli altri pezzi

Link to comment
Share on other sites

 

io veramente degli haiducii conosco solo questi 3... quindi non so dove tu abbia sentito gli altri pezzi

sei poco informato..l'anno scorso uscì un pezzo orrendo di haiducii ( del quale abbiamo già parlato in altri topic )...nel titolo c'era "Boy", dovrei controllare a casa il titolo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...