Jump to content
DJP.IT

Newmill - As Long As


Marc Miles

Recommended Posts

Questo bellissimo brano nel 1999 lo ascoltavo solo su radio Planet, incredibile! Io trovo che sia arrangiato molto bene, difatti è inserito nella One nation one station 1999 di Deejay. La cosa strana è che all'inizio del 1999 c'era molta penuria di dischi belli, erano per la maggiorparte sul 6\6,5, banali; un brano come questo (seppur una cover come la bellissima I'm so excited di Nina) meritava un altro tipo di trattamento.

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

Questo bellissimo brano nel 1999 lo ascoltavo solo su radio Planet, incredibile! Io trovo che sia arrangiato molto bene, difatti è inserito nella One nation one station 1999 di Deejay. La cosa strana è che all'inizio del 1999 c'era molta penuria di dischi belli, erano per la maggiorparte sul 6\6,5, banali; un brano come questo (seppur una cover come la bellissima I'm so excited di Nina) meritava un altro tipo di trattamento.

 

A dire il vero passava anche spesso su Disco Radio (io l'ho conosciuto lì ed era veramente spettacolare!!!) :ok:

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero passava anche spesso su Disco Radio (io l'ho conosciuto lì ed era veramente spettacolare!!!)

:ok:

mi sembra anche sia arrivato piuttosto in alto nella discoparade, e forse è anche entrato nella discoparade dell'anno

Link to comment
Share on other sites

lo ascoltavo solo su radio Planet, incredibile!

La cosa strana è che all'inizio del 1999 c'era molta penuria di dischi belli,erano per la maggior parte banali;

 

arroganza 2006

 

nuova fragranza by miles

 

ripeto per la miliardesima volta che un pezzo per essere ballato non deve obbligatoriamente essere arrangiato bene avere un alta qualità o cose inutili come PIACERE A MILES :muhehe:

 

se ti vuoi lamentare del suo scarso successo lamentati con le radio non solo dance.....sono loro che dovrebbero passare certi dischi sebbene in disco facciano c*****......

 

di certo se i risultati nelle disco sono pietosi in chart dance non entrano.....

Link to comment
Share on other sites

mi sembra anche sia arrivato piuttosto in alto nella discoparade, e forse è anche entrato nella discoparade dell'anno

 

Oops! Si, in effetti nella prima Discoparade che segnai era al numero 6 ed avevo anche messo un -1 a significare che era in discesa...

Mi era rimasta impressa la Pmd, forse perchè ai tempi mi piaceva molto la selezione dei brani..

Alla fine quindi ebbe un discreto successo in Discoteca, sono contento!

 

:ok:

Link to comment
Share on other sites

io non me lo ricordo... forse perchè non ascoltavo ancora dance nel 99 e forse perchè nella dj parade mi sembra che non abbia avuto permanenza...

Link to comment
Share on other sites

Alla fine quindi ebbe un discreto successo in Discoteca, sono contento!

questo nn lo so, ai tempi ascoltavo e basta (assiduamente però), non ero ancora un frequentatore :D

 

io non me lo ricordo... forse perchè non ascoltavo ancora dance nel 99 e forse perchè nella dj parade mi sembra che non abbia avuto permanenza...

mi sembra proprio che non entrò, o se lo fece restò fuori dalla top 10

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...