Jump to content
DJP.IT

2004 Chi Ha Avuto La Meglio?


Maurizio87

Recommended Posts

A parte il numero molto esiguo di votanti, c'e' da dire che in quel forum sono tutti giovanissimi, essendo quasi tutti degli 80' (o addirittura dei 90').

 

Per cui senza nulla togliere a queste categorie di utenti, bisogna osservare che la fetta di popolazione piu' adulta non viene rappresentata adeguatamente, durante la votazione.

 

Se avessi potuto votare anch'io... :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A parte il numero molto esiguo di votanti, c'e' da dire che in quel forum sono tutti giovanissimi, essendo quasi tutti degli 80' (o addirittura dei 90').

 

Per cui senza nulla togliere a queste categorie di utenti, bisogna osservare che la fetta di popolazione piu' adulta non viene rappresentata adeguatamente, durante la votazione.

 

Se avessi potuto votare anch'io... :muhehe:

certo geppo parole sante.....allora permettimi di dubitare alla votazione su gigi...visto che c'e' gente che lo mette al primo e al secondo posto in una classifica contemporaneamente...non mi sembra cosi in discesa...pensa che ci sono artisti che non hanno mai visto la n 1.....quello che chiedo io e un filino in piu di rispetto per questo personaggio...che classifiche alla mano...e amore per la sua musica non e' sceso come gradimento....

 

geppo ti faccio una domanda....se vai in tutte le discoteche d italia e chiedi la stessa cosa anche a tutti i ragazzi che in disco non ci vanno ma amano questa musica...chi preferiscono tra gigi e dave in questo 2004...cosa pensi che rispondano..???

 

io sono sicuro che gigi sia il piu amato in italia.......

Link to comment
Share on other sites

non credo ci sia confronto possibile... dave ha fatto solo 2 brani, gigi ne ha fatti molti che adesso non riesco nemmeno a contarli... :ciao:

lo so anch io che e' un confronto improponibile...sia per gli stili...sia per la quantita' di produzioni....la mia era una provocazione.....in quanto qui si critica gigi e si parla bene di dave....

 

io sono quasi sicuro che se la deejay parade si facesse con i voti delle persone i dischi di gigi entrerebbero sempre.......e le classifiche 2004 sarebbero state ben diverse...ma purtroppo e cosi ora....andiamo avanti sperando che si cambi.....

 

la cosa comica mauri sai qual'e' che qualcuno dice che gigi e in calo mentre dave eun grande....ma se guardiamo le classifiche 2004 di deejay

 

dave armstrong e arrivato al 4

gigi con 2 dischi al 3

 

pero gigi scende :lol::lol: spiegami mauri come si possono affermare cose non vere....dimostrate anche dalla classifica della radio che non sopporta gigi....

Link to comment
Share on other sites

Dave Armstrong nasce a New York nel 1967; nipote di Louis Armstrong, storico trombettiere jazz. :cool:

Gigi D'Agostino nasce a Torino nel 1945; impara a suonare la fisarmonica dopo essere stato scartato da una squadra di pallamano. Successivamente diventa dj in una discoteca del Piemonte (facendo anche il buttafuori per arrotondare). Il successo arriva con "GIN LEMON", un disco inciso insieme al suo amico barista Franco.

 

Dj Pando.

Link to comment
Share on other sites

Dave Armstrong nasce a New York nel 1967; nipote di Louis Armstrong, storico trombettiere jazz. 

Gigi D'Agostino nasce a Torino nel 1945; impara a suonare la fisarmonica dopo essere stato scartato da una squadra di pallamano. Successivamente diventa dj in una discoteca del Piemonte (facendo anche il buttafuori per arrotondare). Il successo arriva con "GIN LEMON", un disco inciso insieme al suo amico barista Franco.

 

Dj Pando.

 

Dj Pando complimenti: il tuo post e' intriso di un sarcasmo beffardo e autoironico, che va anche al di la' dell'argomento trattato.... fattelo dire da un 'esperto' della comunicazione.

 

Ma al di la' di tutte le polemiche, il vero punto della questione e' questo:

 

geppo ti faccio una domanda....se vai in tutte le discoteche d italia e chiedi la stessa cosa anche a tutti i ragazzi che in disco non ci vanno ma amano questa musica...chi preferiscono tra gigi e dave in questo 2004...cosa pensi che rispondano..???

 

E' qui che sbagliate tutti voi: l'utente 'medio' che va in discoteca, se ne sbatte se viene messo un disco al posto di un altro, anzi nemmeno conosce, con ogni probabilita', i nomi dei dischi presentati.

 

Lo scopo di un ragazzo 'normale' che va in discoteca, e che non e' un 'addetto ai lavori' come noi, e' diverso: sc*parsi qualcuna innanzitutto (chiedo scusa per il termine poco signorile ma ci voleva), sballarsi, bere, fare conoscenze, vedere qualche personaggio famoso.

 

Non gliene frega niente dei Deep Dish, di d'agostino, di molella e di chiunque altro... perche' (probabilmente) nemmeno sa i loro nomi o sa distinguere - con certezza e precisione - un disco 'house' da un 'commerciale', un 'tecno' da un 'dream' e cosi' via. Lui va li' solo perche' attratto dal turbinio delle luci e dal tambureggiare dei rumori, in un variopinto caleidoscopio di emozioni e sentimenti.

 

Quindi tutte le paranoie che vi fate... no questo non si balla.. questo si balla di piu'... eccetera, per me sono solo dei semplici 'castelli teorici' che nulla hanno a che vedere con la verita' delle cose.

 

Io personalmente non sono un abitue' delle discoteche: conosco pero' certi amici che ci vanno regolarmente, ogni settimana: figurarsi se la loro prima preoccupazione e', una volta varcata la soglia del locale, che venga messo un disco al posto di un altro... ma perfavore. :eek:

 

In Fede

 

Geppo

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è importante che la serata in discoteca sia buona nel complesso; certo, se ci si sc*pa qualcuna è molto meglio, ma anche la musica ha la sua importanza.

 

Il deejay bravo è quello che crea una continuità all'interno della serata, non quello che mette i dischi in base alla posizione raggiunta nella Deejay Parade... neanche Alba ragiona così!

Piach. :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non è solo l'house ad essere migliorata, ma anche la commerciale. Da qui il grande successo di M2O e di vari prodotti, come Prezioso, O-Zone, Gabry Ponte ecc. ecc. :cool::cool:

ma dove hai visto il successo del disco di prezioso......si realista....nelle classifiche di stampo commerciale il disco di prezioso si e comportato malino......il gabry si e difeso bene come al solito.....ma se controlli le classifiche commerciali il dominio di gigi e haiducii e' stato evidentissimo nel 2004

 

se hai da ribattere portami le prove... :lol::lol:

 

tu parli di m20 ma almeno sai com e composta questa classifica io tra le n 1 ricordo...mastro g....figli di pitagora...dragostea....all my illusion...gigi's goodnight....con il nastro rosa......hurry up

 

tre dischi di gigi

e prezioso non l ho mai visto in zona alta....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...