Jump to content
DJP.IT

Classifiche (lunedì 9 Gennaio 2006)


Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me più che altro sembra uno stile tipo Aqua, gli Alcazar mi sembra che facciano musica un pò più raffinata.. poi è sempre un'opinione personale :ok:

tu ascolta la voce del maschio è uguale a quella della voce maschile degli alcazar

 

A me i Banaroo ricordano più gli A.T.C. forse perchè,anche in questo caso, il gruppo è formato da 2 ragazzi e da 2 stagnocche.

hai ragione... ma anche gli alcazar ora sono 2 maschi e 2 donne

Link to comment
Share on other sites

sapessi per me ...

 

questa produzione deve avere degli ottimi sponsor..

radio importanti come radio dj non l'hanno mai passata, eppure in dancedirectory stà alla 2, in discomania mix alla 4..

io l'ho messa per prova in palestra stasera e i commenti erano dell'ordine :"cambia, che schifo!"...

 

sono curioso di vedere se in dancedirectory sta solfa colossale riuscirà a spodestare hung up ( saremmo prossimi allo scandalo )..

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

io già sono rimasto di sasso a vederlo alla 2 ... manco fosse chissà che pezzo

 

l'unico pezzo in grado di spodestare Madonna è Dance dance dance ... ora inizia a sentirsi per bene ... garantisco :cool:

 

da me fra l'altro,Jay J ancora non è entrata ... entrerà il Rmx di Ron Carrol alla prox ma non penso arrivi chissà dove

Link to comment
Share on other sites

io già sono rimasto di sasso a vederlo alla 2 ... manco fosse chissà che pezzo

 

l'unico pezzo in grado di spodestare Madonna è Dance dance dance ... ora inizia a sentirsi per bene ... garantisco :cool:

 

da me fra l'altro,Jay J ancora non è entrata ... entrerà il Rmx di Ron Carrol alla prox ma non penso arrivi chissà dove

 

 

La versione orginale è un pallosa ma il remix di Ron Carroll non è affatto male. comunque non Jay-J riuscirà a scalzre Madonna ma bisognerà aspettare gli Stylophonic, almeno lo spero perchè "With Him" non è un disco certamente da piazzare alla nr 1. Vi invito a riflettere però su una cosa: le uniche chart (prettamente Dance) dove ho visto Madonna scalzata dalla vetta sono in Germania (dal nuovo dei Disco Boys che una vera schifezza) e in Danimarca ( nella dancefloor ufficiale dai The Black Eyed Peas ed in quella del sito di musica dance danese più autorevole da "Il rusciello (della non ragione)" di Dj Carpi!!!!!!!).Vedendo queste classifiche mi viene da rivalutare notevolmente la posizione raggiunta da Jay-J nella Dancedirectory e nella Discomania Mix.

Link to comment
Share on other sites

Per me WITH HIM è un pezzo magistralmente lavorato e qualitativo, arricchito di lodevoli inserimenti di fiato e percussioni, e un vocal da paura... Quindi credo che a qualità sia in assoluto tra i migliori dischi del momento...

 

Ma il vero problema è che questo disco è TOTALMENTE PRIVO DI PERSONALITA' E ORIGINALITA'... Troppo scarno sotto questo punto di vista, quindi secondo me assolutamente INCOLORE, un pezzo che poteva benissimo essere non considerato dai dancefloor italiani se non da quelli soulful... Se solo avesse avuto un ritornello, o un cantato più incisivo (invece che il solito vocal trito e ritrito del tipo gospel) allora le cose sarebbero cambiate... :ka:

 

mm..inizialmente lo dicevo anche io, ora non ne sono così sicuro...certo che hung up non può reggere altri 2-3 mesi in vetta...

 

Sinceramente non ne sono così sicuro... Anzi, da me è al massimo a 3-4 settimane dallo staccarsi dalla vetta... e dicendo 3-4 sono anche troppo generoso... Babybeatbox sta avendo un successo spaventoso, in questo periodo di natale è praticamente esploso, il fatto che è il vinile più venduto da più di 3 settimane e che è presente anche nella classifica dei singoli più venduti la dice lunga... E comunque credo che dance dance dance sia al massimo da 5-6 posizione...

Link to comment
Share on other sites

all'inizio non mi piaceva per nulla Babybeatbox ... ora che la sto ascoltando meglio sto periodo mi ha preso ... e merita almeno la Top5 ... poi vediamo se ce la fà ad arrivare in vetta

 

murigh ti assicuro che dance dance dance,se non è da N.1 almeno da podio lo è ... ;) da me è appena salita in vetta,non penso calerà alla prossima,dobbiamo aspettare altri "concorrenti" ... appunto babybeatbox oppure gli Eurythmic perchè no ...

 

(ma la tua chart?)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...