Jump to content
DJP.IT

Gennaio Commerciale


Cece

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per rimanere in tema di Discoparade mi chiedo invece come mai non entri in classifica "Naked" di Dj Raw che, oltre ad essere uno dei dischetti commerciali più carini del momento, è anche presente nella Discoradio compilation!

 

Visto il tempo che ci hanno messo ad entrare Martin Solveig e Tiga in Discoparade direi che c'è sempre tempo per Dj Raw.Magari fra un mesetto lo possiamo trovare in classifica...

Link to comment
Share on other sites

Visto il tempo che ci hanno messo ad entrare Martin Solveig e Tiga in Discoparade direi che c'è sempre tempo per Dj Raw.Magari fra un mesetto lo possiamo trovare in classifica...

figurati, nella discomania mix ha già fatto tempo a entrare e a uscire ( senza mai essere andato al di là della n.17 )

Link to comment
Share on other sites

Segnalazioni commerciali:

 

Lucchetta and Dante- secrets of your life

Vanguarde- Dancing queen

 

In quanto a giudizi non mi esprimo

 

Il pezzo di Lucchetta and Dante e' TROPPO BELLO!!!

Veramente un gran pezzo: commerciale.. "vecchio stampo" da SALTO... classico pezzo DA PISTA ( per dirla alla Ravelli), gradevole pure all'ascolto.

 

Dancing queen e' il solito pezzo Benassiano dei Vanguarde che pero' si differenziano dagli altri CLONI perche' ci mettono quel cassone in piu' che li rende un po' piu' originali. Carino comunque.

 

Ciao.

 

 

MEglio se mi fossi espresso...lo faccio ora: la 1a fa pena, o meglio ha un synth orribile e degli effetti molto volgari, ma stranamente il Ravelli la mette al DDD; l'altra è davvero carina, ma temo si auna cover.

 

 

E' una cover degli ABBA come i 2 precedenti singoli dei VANGUARDE ( GIMME GIMME GIMME e MAMMA MIA).

 

Il pezzo che tu definisco ORRIBILE fino a 3/4 anni fa avrebbe SPOPOLATO a dir poco... ma ora si va avati con TAMARATE.... visto che si parla di musica maranza no?... tipo DJ EMIX che quanto a Volgarita' non ha nulla a che invidiare ai peggiori Drukard per me.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Segnalo qualche altro titolo interessante:

 

You Are The One - Astrada

Look In Your Eyes - Level 6

Everybody Dance - Floorburner

My Fear - Alex Spagnuolo Feat. Agata

Big Boom Bang (Cascada Remix) - Zane & Foster

Melody Blue - Edge 2 Edge

I Can't Believe It (Biscaya) - Mario Lopez

Runaway (Global Deejays Remix) - Deejay Goldfinger

Insanity - Basslovers United

Dream on Black Girl (Original Sin) (Roman Vincento Remix Edit) - Kash Vs. Inxs

Never Stop - East West Rockers

Charles In Charge - The Individuals

Breathe (Lunatic D.J.T.M Remix) - Voice Control

Link to comment
Share on other sites

Segnalo qualche altro titolo interessante:

 

I Can't Believe It (Biscaya) - Mario Lopez

questa ha già qualche mese se non erro 2 mesi di vita e non mi ha mai attirato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...