Jump to content
DJP.IT

Dj Ross


matteopando

Recommended Posts

Dj Ross è un grande produttore (è un boss della Time, cacchio).

Fino ad oggi, come solista, ha realizzato 4 pezzi:

1)DREAMLAND

2)EMOTION

3)SMILE / Lupin

4)FLOATING IN LOVE

 

A me piacciono tutti, ma soprattutto FLOATING IN LOVE.

Altre info su Dj Ross sono che presto andrà in vacanza in Calabria e cambierà le mattonelle del suo bagno di casa.

 

Matteo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dj Ross è un grande produttore (è un boss della Time, cacchio).

Fino ad oggi, come solista, ha realizzato 4 pezzi:

1)DREAMLAND

2)EMOTION

3)SMILE / Lupin

4)FLOATING IN LOVE

 

 

 

Matteo.

si e rovinato facendo smile e soprattutto la versione di lupin..........gli altri sono grandi dischi..........ma il successo che hanno avuto dimostra come sono cambiate le cose da dreamland a floating in love per quanto riguarda la commerciale...cioe' mi spiego meglio se floating fosse uscita nel periodo di dreamland avrebbe avuto un successo maggiore.....

Link to comment
Share on other sites

Pessimo il primo singolo (molto rozzo, con l'intro e il riff rubati dall'originale dei Digital Boy, 'The Mountain of the King' quello si' che era un gran pezzo!), decenti e talvolta apprezzabili i successivi... questi i miei voti:

 

1)Dreamland 2

2)Emotion 6+

3)Smile (Gabri Ponte rmx) 8 Il mio preferito

4) Lupin N.C. Non lo conosco

4)Floating in love 6,5

 

Visto che anche a me, talvolta, piace la commerciale? :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

1)Dreamland 2

2)Emotion 6+

3)Smile (Gabri Ponte rmx) 8 Il mio preferito

4) Lupin N.C. Non lo conosco

4)Floating in love 6,5

completamente in disaccordo geppo :quipy:

 

dreamland 9,5 10 il piu bel disco del 2002 con will be one e ago

emotion 8

smile 5

lupin sotto zero

floating in love 7,5

Link to comment
Share on other sites

completamente in disaccordo geppo

 

Be' mica tanto: solo su Dreamland e Smile (ma io ho specificato il Gabri Ponte RMX, pero'), le nostre valutazioni sono state profondamente divergenti, nel segno.

 

Per il resto soostanzialmente d'accordo, anche se, prevedibilmente, i tuoi voti sono stati piu' larghi dei miei (essendo tu un noto 'patito' della commerciale).

 

Io che non sono 'patito' ho trovato DreamLand rozzo e senza senso, mentre i piu' recenti 'Floating in Love' e soprattutto 'Smile' mi sono sembrati molto piu' curati e aggraziati nella forma e nell'esposizione.

 

Parere di un semplice non 'patito' della musica dance :D (essendo io notoriamente un grande ascoltatore di R&B e Rap).

 

 

Per me i veri 'capolavori' del 2002 sono invece i seguenti:

 

 

I'm So Crazy - Part One

Running - Basstoy

Fargetta - Good Times

 

Solo per citarne tre, come hai fatto anche tu. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Io che non sono 'patito' ho trovato DreamLand rozzo e senza senso,

 

Parere di un semplice non 'patito' della musica dance :D

ne aveva tantissimo di senso................

 

sai che io nel considerare i dischi dell anno tengo presenti solo quelli di grande successo....il disco di fargetta piaceva anche a me....fose l unico suo che mi sia piaciuto.......

 

lo so che non sei un patito della dance :hehe::hehe:

 

un altra cosa geppo sia dremland(per moltissime settimane) sia emotion arrivarono primi nella mia classifica :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Se la mettiamo cosi', allora 'I'm So Crazy - Part One' , ebbe un successo 10'volte superiore a DreamLand.

 

Io lo vedevo presente in tutte, e dico tutte le classifiche da discoteca.

 

Grandioso pezzzo davvero, nulla da dire.

Link to comment
Share on other sites

Allora DreamLand non entro' ne' nella DiskoChart di Kalporz, ne' nella Suburbia di Rin, nelle quali 'I'm so crazy' staziono' al num'1 per molte settimane.

 

In piu' 'I'm so Crazy e' stato in djp mi pare per 25-26 settimane, mentre DreaLand solo per 13, dunque esattamente la meta'... come si fa a paragonare questi due dischi, come successo ottenuto? Mah !!! :eek:

 

Che ti piaccia l'uno e non l'altro e' un discorso diverso, che non c'entra nulla con il 'successo' che un disco ottiene. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Se la mettiamo cosi', allora 'I'm So Crazy - Part One' , ebbe un successo 10'volte superiore a DreamLand.

Io lo vedevo presente in tutte, e dico tutte le classifiche da discoteca.

Grandioso pezzzo davvero, nulla da dire.

non esagerare.....all estero forse....in italia non era superiore a dreamland.....che ricordo in deejay parade si insinuo al numero 1 con mio piacere al posto dei pink coffee.....

 

geppo se noti le classifiche con il ross a primo posto noterai anche quanto ad alba davano fastidio....infatti in entrambi i casi fu scalzato da un disco che ross supero con facilita' per arrivare in vetta

 

jca i begin to wonder...

 

andrea doria bucci bug....

 

questi due dischi non sarebbero mai stati primi se in quel periodo invece di ross ci fosse stato o prezioso o gabry......

 

il disco dei part 1 (non arrivato primo a deejay ma primo a rin)fu un buon successo (pure rmx da gigi)

Link to comment
Share on other sites

No c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire...

 

 

In piu' 'I'm so Crazy e' stato in djp mi pare per 25-26 settimane, mentre DreaLand solo per 13, dunque esattamente la meta'... come si fa a paragonare questi due dischi, come successo ottenuto? Mah !!!
Link to comment
Share on other sites

Allora DreamLand non entro' ne' nella DiskoChart di Kalporz, ne' nella Suburbia di Rin, nelle quali 'I'm so crazy' staziono' al num'1 per molte settimane.

 

In piu' 'I'm so Crazy e' stato in djp mi pare per 25-26 settimane, mentre DreaLand solo per 13, dunque esattamente la meta'... come si fa a paragonare questi due dischi, come successo ottenuto? Mah !!! :eek:

come fa ad entrare in una classifica house il disco di ross....che cazzatine dici....

 

si i m so crazy resto in classifica molte settimane ma mai al primo posto.....dreamland si.....e poi usci in fretta perche non piaceva ad alba.....

 

io preferisco un disco che stia tante settimane in vetta e 18 20 settimane in classifica...ad uno che sta 30 settimane e mai primo......

Link to comment
Share on other sites

kalporz non e' una classifica solo house, ti sbagli :cool:

 

serviva solo per dire che part 1 entro' dappertutto... house e non house... mentre DreamLand un po' meno :ka:

 

in djp, se raffrontiamo i percorsi dei due dischi, non c'e' proprio paragone, uno e' stato una vita in classifica, l'altro una semplice 'meteora' :ka:

Link to comment
Share on other sites

Questo e' il parere di Kalporz du DreamLand...

 

Dopo essere stato "deus ex machina" per numerose produzioni della Time (dal mitico "The Lawyer" in poi, ricordando soprattutto i successi di Magic Box ed Erika) Rossano Prini, aka DJ Ross, decide di esporsi in prima persona firmando questo progetto realizzato a quattro mani insieme a Paolo Sandrini.

 

Il brano viaggia già da un po' al top delle classifiche dance dei network radiofonici ma mi sorge il sospetto che dietro a quest'ascesa vi sia l'alacre lavoro di promozione ed il massiccio investimento della casa discografica: il target di "Dreamland" non si discosta infatti in maniera significativa dalla marea di proposte commerciali che da tempo invadono tanto l'airplay FM nostrano quanto gli scaffali dei negozi di dischi (soprattutto con le immancabili compilation mixate).

Link to comment
Share on other sites

kalporz non e' una classifica solo house, ti sbagli :cool:

 

in djp, se raffrontiamo i percorsi dei due dischi, non c'e' proprio paragone, uno e' stato una vita in classifica, l'altro una semplice 'meteora' :ka:

anche tu sembra che non ci senti benissimo...io ho detto suburbia e una classifica house...l altra e' una classifica che tiene in considerazione dischidance di livello diverso da quello rappresentato dalla dance commerciale.......

 

non credo che troverai nel forum qualcuno che dira che dreamland e stata una meteora nella deejay parade..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...