Jump to content
DJP.IT

Dj Ross


matteopando

Recommended Posts

Tu non hai detto 'suburbia'... e non provare a modificare il post, adesso, che lo ricordo benissimo!

 

Per qt. riguarda DreamLand, il fatto che possa piacere agli utenti, e' un altro discorso.

 

Io non metto in discussione i vostri gusti sui dischi.

 

Io metto in discussione il fatto che tu dica che abbia avuto piu' successo di Part1.. perche' non e' vero.

 

Questa volta non potrai controbbattere, he he he :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, per essere piu'ì precisi:

 

I'm So Crazy Part One 29/9/2001 - 2/2/2002

 

Dream Land Dj Ross 23/3/2002 6/7/2002

 

Chi e' stato di piu' in classifica, secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

Gia', Silicone Soul tocco' solo un misero num'10. Molto piu'bello di DreamLand, amio parere.

 

Meno male che Abertino, ultimamente, si e' 'ravveduto' sulla musica house.

Link to comment
Share on other sites

Qua in Romagna sta grandinando (notizia metereologica che ci sta sempre :lol: ).

In quel periodo ascoltavo anche SUBURBIA con Marco Biondi; ora invece non la ascolto più.

 

Comunque la discussione è sul dj Ross. Qualcuno ha chiesto se lui è il fidanzato di Erika; confermo, l'ho saputo anch'io. Beh, allora complimenti ragazzi!!!!

Due cuori nella dance!!!!!! :cuore::cuore:

Link to comment
Share on other sites

Io metto in discussione il fatto che tu dica che abbia avuto piu' successo di Part1.. perche' non e' vero.

Questa volta non potrai controbbattere, he he he :lol:

allora io dico che all estero ebbe piu successo part 1

 

tu dici suburbia e altre......

 

io dico

 

disco radio dreamland n1 part1 NON ENTRATA

studiopiu dreamland n1 (4 settimane) part 1 non ricordo andro a vedere....

rin dreamland n1 (3sett) part 1 n1 (2sett.credo)

radio deejay dreamland n1 (3sett) part1 8CREDO N3)

 

GEPPO CHI HA AVUTO PIU SUCCESSO SECONDO TE........ :quipy: HO RISPOSTO :cool:

Link to comment
Share on other sites

Mah...io credo che se la giochino...non ho voglia di stare a ricercare classifiche e statistiche, ma sono due dischi che hanno avuto molto successo

All'estero sicuramente ha avuto più successo Par-T-One...

 

E poi non rompete le scatole che dei Par-T-One fa parte un mio conterraneo, se non sbaglio :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Dimenticavo... non sempre un disco che è arrivato al numero 1 ha avuto necessariamente più successo di uno che non è mai arrivato...dipende anche dal periodo, e dalla "concorrenza" che c'è in giro...

Link to comment
Share on other sites

probabilmente non hai idea di quante copie vendono i singoli di Dj Ross all'estero..

 

A me risulta che sia conosciuto solo in Italia, cosi' come i tanto venerati 'PapsN'Skar'...

 

D'altronde, ce lo vedereste voi un disco di Dj Ross - con tutto il rispetto - in un club di tendenza di Londra?

 

O magari passato in una revanscista e patriottarda radio francese, accanto agli Etienne de Drecy e a Demon?

 

No.... roba per italiani. :cool:

 

(pur con il forte e marcato apprezzamento, che i miei voti hanno riservato a tutte le sue produzioni, con l'unica eccezione di DreamLand).

 

Una BuonaGiornata

 

Geppo :-)

Link to comment
Share on other sites

Su questo ho forti dubbi, probabilmente non hai idea di quante copie vendono i singoli di Dj Ross all'estero..

io credo che all estero ross sia arrivato ma in misura decisamente minore rispetto a par t 1........

 

per le notizie che ho io anche gigi's goodnihgt ha avuto successo all estero(tra l'altro anche entrato nei singoli piu venduti in italia)....ma indjp nemmeno entrata......com e strano vero......

Link to comment
Share on other sites

per le notizie che ho io anche gigi's goodnihgt ha avuto successo all estero

 

Mi fai vedere per cortesia queste classifiche di vendita estere dove goodnight e' arrivato primo?

 

Le devo vedere con i miei occhi, adesso basta parlare in modo cosi' generico. :cool:

Link to comment
Share on other sites

Mi fai vedere per cortesia queste classifiche di vendita estere dove goodnight e' arrivato primo?

 

Le devo vedere con i miei occhi, adesso basta parlare in modo cosi' generico. :cool:

non ho detto che e arrivato primo........se leggi bene ho detto che e entrato ma in zone basse....su30 posto..........ma tutti gli altri dischi della djp tolto gabry ponte e altre eccezioni non saono entrati il che dimostra che per stilare la classifica alba non prese proprio in considerazione gigi....anche se invece di goodnight avesse fatto uscire elisir.........e solo per quella questione...........io non dico che goodnight doveva farlo arrivare in vetta....(anche se e possibile)ma farlo entrare nei primi 5 si.............

 

sul sito di gigi ho un amico che sa tutto e mi ha detto che i dischi di gigi2004 tanto disprezzati da te hanno successo in europa...austria e germania su tutte....spero di fidi delle mie parole perche non ho prove scritte....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...