Jump to content
DJP.IT

Robert Miles


mautrancemusic85

Recommended Posts

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh Children mi sembra che proprio su questo forum sia stato definito il disco dance degli ultimi anni...

 

alcuni dicono hung up :hehe:

 

ben pochi hanno da ridire dei 3 grandi pezzi di miles(anche se a molti di noi tra le 3 canzoni non preferiscono children).......ma come voi avete sempre da ridire del crollo di gigi degli ultimi 2 3 anni.............allora io parlerei del crollo di miles da 9.............

 

Sicuramente Gigi è un grandissimo perchè è da più di dieci anni che sforna una bella canzone dopo l'altra,

 

ma Miles è stato un grandissimo perchè una canzone come Children è un capolavoro assoluto della dance

 

quoto amico...........

 

ricordo pero che moltissimi alla domanda qual e il tuo pezzo dance preferito di tutti i tempi non rispondono CHILDREN :quipy:

Link to comment
Share on other sites

alcuni dicono hung up

:nono2:

 

alcuni dicono hung up :hehe:

 

ben pochi hanno da ridire dei 3 grandi pezzi di miles(anche se a molti di noi tra le 3 canzoni non preferiscono children).......ma come voi avete sempre da ridire del crollo di gigi degli ultimi 2 3 anni.............allora io parlerei del crollo di miles da 9.............

quoto amico...........

Ma quì credo che si intendesse il valore delle produzioni, senza andare a parlare del crollo o della salita (che sono abbastanza normali per qualsiasi artista)

 

ricordo pero che moltissimi alla domanda qual e il tuo pezzo dance preferito di tutti i tempi non rispondono CHILDREN

Io ad esempio preferisco One And One, anche se entrambi non fanno parte di quei dischi che mi hanno "accompagnato" visto che ho cominciato ad appassionarmi a questa musicaccia :D dal '98

Link to comment
Share on other sites

Non esiste nessun album di Robert Miles che si chiami Blue e tantomeno un The Best.

Il primo Album si chiama Dreamland e contiene tracce tutte esclusivamente Dream. Il secondo si chiama 23am ed è costuituito da tracce Downtempo\Dream. Il terzo, Organik, è composto da musica elettronica da Soundtrack. Quelle che hai citato tu Nickjay o sono Compilation di chissàchi o Fakes di chissàchi. Inoltre Roberto non ha mai fatto alcun rifacimento. :-)

allora me lo invento se condo te?????... questi due album e non compilation ce l'hanno in tantissimi e confermo e stra confermo che siano album

 

Comunque,commuovetevi:

Immagine IPB

 

Erano 10 anni fa.

MAMMA MIA CHE BRUTTI!!!!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Nickjay ha ragione Marc,non esistono album di Robert Miles oltre ai 3 già citati prima.. :ka:

domani vi cito tutti i brani dei due album... non credo assolutissiamente che possano essere compilation o fac simili

Link to comment
Share on other sites

ben pochi hanno da ridire dei 3 grandi pezzi di miles(anche se a molti di noi tra le 3 canzoni non preferiscono children).......ma come voi avete sempre da ridire del crollo di gigi degli ultimi 2 3 anni.............allora io parlerei del crollo di miles da 9.............

No, stavolta non ti do ragione mi spiace, perché Robert Miles e Gigi hanno preso due strade diverse dopo il 96, uno ha deciso di fare musica più sperimentale, l'altro di continuare con la musica da discoteca (e con risultati eccellenti, niente da dire su questo). Diciamo che come qualità Miles si è mantenuto su alti livelli (secondo me) fregandosene delle vendite (tanto dopo Dreamland e 23 am poteva permetterselo tranquillamente), cos' come Gigi ha continuato nella sua strada, con ottimi risultati e qualche caduta (vedi brani tipo Non sono un santo e Un giorno credi).

 

Insomma il succo è: secondo me non sono comparabili, perché fanno generi diversi, pur rimanendo nell'elettronica.

Link to comment
Share on other sites

Insomma il succo è: secondo me non sono comparabili, perché fanno generi diversi, pur rimanendo nell'elettronica.

concordo

Link to comment
Share on other sites

Sicuro ?

 

assolutamente si...

1) perche' c'ero a genova

2)l'inizio di alba volume 6 del 96 comincia con il suono tipo porto di mare...lo stesso che pubblicizzavano l'ultimo al porto di genova...e la prima canzone era proprio one & one di r. miles che se non sbaglio dovrebbe essere seguita dai datura - voo-doo believe.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...