Jump to content
DJP.IT

Robert Miles


mautrancemusic85

Recommended Posts

  • Replies 117
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se non sbaglio fu un capodanno funestato da una bufera di neve...e mi pare ci fosse pure la parietti sul palco..

 

 

 

si, come dissi a te e diego mi arrivo' una pallonata da prezioso, visto che i 3 prima dell'inizio fecero dei passaggi con il pallone...az***...ricordo che passarono pure regina con killing me softly...che in radio dj penso mai passarono, a che ricordi...le attese in stazione, la camminata a piedi da li fino al porto...6 ore davanti al palco ad aspettare il dbm...e il ritorno in stazione sotto la neve dove conobbi moltri altri ragazzi...perdere il treno e tornare il mezzogiorno dopo...eh si

 

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

si, come dissi a te e diego mi arrivo' una pallonata da prezioso, visto che i 3 prima dell'inizio fecero dei passaggi con il pallone...az***...ricordo che passarono pure regina con killing me softly...che in radio dj penso mai passarono, a che ricordi...le attese in stazione, la camminata a piedi da li fino al porto...6 ore davanti al palco ad aspettare il dbm...e il ritorno in stazione sotto la neve dove conobbi moltri altri ragazzi...perdere il treno e tornare il mezzogiorno dopo..

più che piangere per la commozione, direi che c'era da piangere per la sf...ortuna, vedendo tutti questi eventi catastrofici...!

magari hanno pure messo l'amico è!!!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

assolutamente si...

1) perche' c'ero a genova

2)l'inizio di alba volume 6 del 96 comincia con il suono tipo porto di mare...lo stesso che pubblicizzavano l'ultimo al porto di genova...e la prima canzone era proprio one & one di r. miles che se non sbaglio dovrebbe essere seguita dai datura - voo-doo believe.

 

Scusami, ho frainteso io... :quipy:

 

ma stai parlando del capodanno 1996 di Genova che diedero anche su Italia 1 ?

Link to comment
Share on other sites

ho controllato gli album che ho su robert miles e dico che nel the best ci sono diverse canzoni tra cui freedom,landscape, fantasy non che one & one, fable, children extended e una versione solo chitarra molto bella...

 

nel cd blue ci sono diverse canzoni del the best come freedom più music was my first love

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...