Jump to content
DJP.IT

M2o Vol.11


mr.gio80

Recommended Posts

m2o ha inaugurato il 2006 con una nuova produzione, in distribuzione da febbraio in tutti i negozi di dischi! Come ormai noto, da m2o i ragazzi non si aspettano una semplice compilation, ma un prodotto multimediale con lo stile tipico e la “musica allo stato puro” che da tre anni possono apprezzare in fm; per questo la formula di m2o vol.11 è la sempre la stessa:

 

1 Traccia Audio + 1 Traccia Cd-rom + Pianeta m2o = Energia allo Stato Puro!

 

Traccia audio:

m2o vol.11 è mixata da Provenzano Dj, ormai vero e proprio “guru” di m2o e personaggio di riferimento di tutto il movimento dance in Italia. Per m2o vol.11 Provenzano ha scelto 14 brani fra i successi del momento e le novità che ascolteremo fino alla prossima estate… un’ora di musica mixata, con in testa una traccia-intro molto particolare, creata ad hoc, come da consuetudine dei cd di m2o. Lo stile di mixaggio e la confezione sono quelli di Out of Mind, il programma pomeridiano di m2o curato dallo stesso Provenzano: “manipolazione sonora” e grande energia!

 

Traccia cd-rom:

La parte interattiva di m2o vol.11 è altrettanto “invitante”, chi acquisterà m2o vol.11 potrà scaricare il videoclip “m2o’s Eleven”. Dopo il successo dei precedenti cortometraggi “m2o-race” e “m2o versus”, le donne e gli uomini di m2o tornano ad essere protagonisti di un clip. Questa volta, è raccontata la storia di una rapina: riuscirà la “crew house” di m2o capeggiata dal dj Paolo Bolognesi ad impossessarsi del prezioso codice segreto custodito gelosamente nello studio di Provenzano?

L’unica cosa certa è che solo scoprendo il codice si potrà entrare nell’area segreta del sito m2o.it e scaricare i contenuti extra… come al solito, quindi, okkio al video!!

 

E ancora, tutte le informazioni aggiornate sul mondo-m2o: dj, programmi, palinsesto, eventi, frequenze, contatti…

 

Pianeta m2o:

È l’unica rivista che diventa un poster! Il valore aggiunto delle ultime uscite discografiche di m2o! Ci sono tutti i testi delle canzoni, le interviste, le foto, i commenti, le iniziative e tutto quello che succede nel mondo-m2o; la apri, la leggi, la giri e diventa un poster con la locandina del corto “m2o’s Eleven”; già da collezionisti… da non perdere!

 

Prezzo euro 11,90

Data di emissione 10-02-2006

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh il suo seguito, com'è giusto che sia, ce l'ha...

Infatti ci sono due m2o compilations nella top10 delle compilation più vendute del 2005...

Però in effetti i brani non sono tra i migliori che ci sono in giro... Forse anche perchè non hanno abbastanza fondi per comprare i diritti... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...