Jump to content
DJP.IT

M2o Vol.11


mr.gio80

Recommended Posts

MYLO??? Quello di "mi son fatto la ROSSELLA BRESCIA e c'ha la Topa che le puzza di PESCIA?

BOB SINCLAIRE? QUello del fischiettio della TIM?

Todd Terry? Quello che il 31 dicembre ultimo scorso con JOE T. VANNELLI mi ha fracassato gli zebedei per 3 ore?

Beh questi quì possono non piacerti, non ho detto che devono piacerti. Ma è gente che nel mondo della musica internazionale conta.

Bob Sinclair farà pure il fischietto, ma è il secondo disco più ballato al mondo dopo Madonna, Jolly Mask è in classifica?

Todd Terry ti avrà rotto gli zebedei, ma è uno dei dj più famosi al mondo, altro che Ghost Dj.

 

perche' senno' il Signor GIGI D'AGOSTINO vale tutti quelli che hai citato tu messi insieme.

Ma perchè devi tirar fuori l'ancora di salvezza Gigi d'Agostino quando non c'entra nulla con le due compilation di cui si discute???

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh questi quì possono non piacerti, non ho detto che devono piacerti. Ma è gente che nel mondo della musica internazionale conta.

Bob Sinclair farà pure il fischietto, ma è il secondo disco più ballato al mondo dopo Madonna, Jolly Mask è in classifica?

Todd Terry ti avrà rotto gli zebedei, ma è uno dei dj più famosi al mondo, altro che Ghost Dj.

Ma perchè devi tirar fuori l'ancora di salvezza Gigi d'Agostino quando non c'entra nulla con le due compilation di cui si discute???

 

 

Il discorso di Mylo e Bob Sinclaire li ho tirati fuori, perche' se si criticano i pezzi COMMERCIALI di Provenzano... beh.. penso che DROP THE PRESSURE e LOVE GENERATION siano il MASSIMO della COMMERCIALATE seppur in ambito HOUSE e non DANCE COMMERCIALE.

 

Quindi se mi si critica LA RANA PAZZA o VIENI CON ME e li si etichetta come MARANZA IGNORANTE il 1.mo e COMMERCIALOTTO il 2.do.... vale anche per LOVE GENERATION.

 

Sul fatto che Todd Terry possa essere un grande ok.. non lo metto in dubbio, ma anche GIGI lo e': solo che il primo ha una maggiore considerazione SOLO perche' fa HOUSE.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

ma quanti Vigorsol ???

2-3 al massimo su compilation di 20/40 pezzi ... non TUTTA la compilation quasi

dai su siamo seri

 

mi dispiace marco ma mi tocca dare ragione a giuffrey(a andy mai :D )

 

ragione sia sulla qualita dei pezzi dell m2o compilation sia sui nomi presenti........e sopattutto su quelli assenti.........

 

anche se il prezzo vale gli artisti presenti....

 

....probabilmente la questione sui diritti e vera e questa radio puo permettersi solo questi nomi.........

 

a mio avviso tirar fuori una compilation senza nomi come madonna solveig tiga sinclar e comp vuole dire non sapere cosa va in questo periodo

 

a m2o dite che passano tutti i generi ma questi appena citati li mettono nelle playlist...........

Link to comment
Share on other sites

ma anche se non vuoi mettere l'House commerciale ... evvabbè,ma non vedo:

 

September - Satellites

Akcent - Kylie

DHT feat. Edmee - Listen to your heart

HE-LE -> Love is all around

Soundflower -> Show me the way

Bloodhoung Gang -> Uhn tiss uhn tiss uhn tiss

Banaroo - Space cowboy (ma già c'era nell'altra)

 

 

SoNo gli unici pezzi dance commerciali 101% che girano attualmente ... già la situazione della commerciale è NERA,perchè non si filano almeno sti pezzi? Senza contare che possono aggiungere anche pezzi non ptrettamente dance ma trance commerciali (es, Trinity,AJP ecc ecc)

Ma ci credo che è diventanto un genere di nicchia la dance ora ... SOLO di m2o :(

Link to comment
Share on other sites

Sul fatto che Todd Terry possa essere un grande ok.. non lo metto in dubbio, ma anche GIGI lo e': solo che il primo ha una maggiore considerazione SOLO perche' fa HOUSE.

E perchè è un genere che nel mondo funziona di più, rispetto alla Dance di Gigi che è un fenomeno molto più tipico dell'Italia che nel resto del mondo... :ka:

 

mi dispiace marco ma mi tocca dare ragione a giuffrey(a andy mai)

 

ragione sia sulla qualita dei pezzi dell m2o compilation sia sui nomi presenti........e sopattutto su quelli assenti.........

 

anche se il prezzo vale gli artisti presenti....

 

....probabilmente la questione sui diritti e vera e questa radio puo permettersi solo questi nomi.........

 

a mio avviso tirar fuori una compilation senza nomi come madonna solveig tiga sinclar e comp vuole dire non sapere cosa va in questo periodo

Ma questo l'ho detto anche io!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace marco ma mi tocca dare ragione a giuffrey(a andy mai :D )

 

ragione sia sulla qualita dei pezzi dell m2o compilation sia sui nomi presenti........e sopattutto su quelli assenti.........

 

anche se il prezzo vale gli artisti presenti....

 

....probabilmente la questione sui diritti e vera e questa radio puo permettersi solo questi nomi.........

 

a mio avviso tirar fuori una compilation senza nomi come madonna solveig tiga sinclar e comp vuole dire non sapere cosa va in questo periodo

 

a m2o dite che passano tutti i generi ma questi appena citati li mettono nelle playlist...........

 

 

Giovanni... se PRovenzano mette TIGA, SOLVEIG e MADONNA nella m2o compilation fa come ha fatto ALBERTINO: va contro il SUO genere... perche' se compro la m2o compilation vol. 11, ascolto OUT OF MIND e se ascolto OUT OF MIND di TIGA, di Solveig che mi scassa le palle da LUGLIO con la musichetta delle TIM e del reimx houseggiante di HUN UP... probabilmente... non me ne puo' fregare di meno.

 

Se compro la m2o compilation... probabilmete vuoi un CASSONE a 140 bpm che fda UNZ UNZ... e siccome Provenzano non e' fesso.... questo ti da.

 

Se voglio sentire l'elettronica di DJ EMIX mi compro la compilation del DIABOLIKA e se voglio sentire TIGA i compro DANCE REVOLUTION del SIg. COERENZA.

 

Su fatto che la commerciale di oggi e' una ciofega... beh io non sono d'accordo: e' boicottata perche' e' considerata da IGNORANTI.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...