Jump to content
DJP.IT

M2o Vol.11


mr.gio80

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non è colpa nostra se apprezziamo la musica decente e non l'immondizia

Lo dicevo in senso ironico. comunque è vero se tutti siamo critici ( a parte Vigorsol ma lui non fa testo :D ) su questa compilation ci saranno anche dei motivi!!!

 

Beh il suo seguito, com'è giusto che sia, ce l'ha...

Infatti ci sono due m2o compilations nella top10 delle compilation più vendute del 2005...

 

Io credo che il successo delle m2o sia douto soprattutto al fatto che è l'unica compilation di sola musica commerciale alla vecchia maniera in circolazione prodotta dall'unica radio nazionale ( o quasi dato che da me perchè non si prende) che trasmette sempre dance e che oramai ha acquisito credibiltà ed è diventata il punto di riferimento dei tanti nostalgici della vecchia musica commerciale.

 

Però in effetti i brani non sono tra i migliori che ci sono in giro... Forse anche perchè non hanno abbastanza fondi per comprare i diritti..

 

Il grosso problema è che quei pochi dischi commerciali decenti vengono ignorati da Provenzano e questo io non riesco ancora a capire bene il perchè!!

Link to comment
Share on other sites

Chi segue m2o non è nostalgico della cara vecchia dance come lo siamo noi ... questo è poco ma sicuro

 

chi gli sta appresso è chi segue la Dance del tipo dal 2002-2003,quando già iniziava a far schifo alacremente ... dire che ci sono i nostalgici della dance vecchia a sentire quella radio è a dir poco ridicolo ... chissà perchè poi la maggior parte invece si trova quì è fa classifiche che nel 99% dei casi non hanno niente a che fare con quella roba che passano li

 

"Il grosso problema è che quei pochi dischi commerciali decenti vengono ignorati da Provenzano e questo io non riesco ancora a capire bene il perchè!!"

 

te l'ho già scritto in precedenza,perchè se no come la fa la pubblicità ai suoi pezzi (e che pezzi :lol: )? è tutto un magna magna ... che schifo,vorrei sapere quando finirà ...

Link to comment
Share on other sites

E' talmente "BRUTTA" che la numero 10 ha dato una sonora PAGA alla "FIGHISSIMA" DAnce Revolution.

 

Evidentemente la gente si e' rotta i cosiddetti di questa pseudo house fighetta.

 

Comunque la m2o compilation DEVE essere cosi: Bella tamarra, perche NOI che la compriamo e che ascoltiamo OUT OF MIND ed M to go.... VOLGLIAMO questo da PROVENZANO Dj ed il buon Amerigo... questo ci da.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Certo che a mettere 15 canzoni del livello di questi quì, non devono aver speso molto nel comprarne i diritti, anzi, magari sono stati proprio gli artisti a pagarli per mettere le loro canzoni nella compilation :lol:

Dance Revolution credo che costi almeno il doppio, ha 34 canzoni ed è per forza meno venduta, ma comunque visto il prezzo gli basta vendere anche la metà delle copie di m2o che guadagna uguale...

 

Gli unici che si salvano sono Infernal, Danijay e Floorfilla.

Poi non c'è confronto tra Cheerleader, Sygma, Miami Lovers, Manu LJ., Jolly Mask, Provenzano, Monnalisa, Ghost Dj, BIT, Kaptiva, Legend e MYLO, TIGA, MARTIN SOLVEIG, ROGER SANCHEZ, BOB SINCLAR, AXWELL, PHATS & SMALL, TODD TERRY.

 

Sarà pure pseudo house ma questi quì a livello internazionale sono qualcosa, Sygma e Jolly Mask non so quanto...

Link to comment
Share on other sites

Vigorsol ... si DEVE essere tamarra

 

ma PERCHE' devo ballare robe che si cagano solo loro ???

 

in una compilation ci dovrebbero essere pezzi di vari artisti,varie case musicali e anche PAESI diversi ...

 

che cavolo mi scrivono "i successi del momento" ... ma mi fanno ridere :lol:

 

per Andy: JollyMask è un ragazzino di 18 anni pieno di soldi che in una chat di gruppo mi ha chiamato sfigato perchè non avevo i suoi stessi beni

 

renditi conto che gente dobbiamo sentire in una radio nazionale

Link to comment
Share on other sites

Certo che a mettere 15 canzoni del livello di questi quì, non devono aver speso molto nel comprarne i diritti, anzi, magari sono stati proprio gli artisti a pagarli per mettere le loro canzoni nella compilation :lol:

Dance Revolution credo che costi almeno il doppio, ha 34 canzoni ed è per forza meno venduta, ma comunque visto il prezzo gli basta vendere anche la metà delle copie di m2o che guadagna uguale...

 

Gli unici che si salvano sono Infernal, Danijay e Floorfilla.

Poi non c'è confronto tra Cheerleader, Sygma, Miami Lovers, Manu LJ., Jolly Mask, Provenzano, Monnalisa, Ghost Dj, BIT, Kaptiva, Legend e MYLO, TIGA, MARTIN SOLVEIG, ROGER SANCHEZ, BOB SINCLAR, AXWELL, PHATS & SMALL, TODD TERRY.

 

Sarà pure pseudo house ma questi quì a livello internazionale sono qualcosa, Sygma e Jolly Mask non so quanto...

 

 

MYLO??? Quello di "mi son fatto la ROSSELLA BRESCIA e c'ha la Topa che le puzza di PESCIA?

BOB SINCLAIRE? QUello del fischiettio della TIM?

Todd Terry? Quello che il 31 dicembre ultimo scorso con JOE T. VANNELLI mi ha fracassato gli zebedei per 3 ore?

 

Per favore dai... cpaisco che COME TUTTI... possano piacere o meno... ma A ME PIACE Provenzano Dj TE TODD TERRY.

 

Ma il non "c'e' confronto"... non regge perche' senno' il Signor GIGI D'AGOSTINO vale tutti quelli che hai citato tu messi insieme.

 

Provenzano ha un merito: NON RINNEGA la COMMERCIALE come molto hanno fatto e continuano a fare.

 

Poi e' chiaro che anche LUI ci guidagna sopra: pompa quelli che m2o spinge: Promiseland, Jolly mask, Cheerleader, Danijay... un grande... e tutto il team di m2o.

 

Pure nelle LOS 40 compilation c'erano i pezzi di ALEX C e Dj speciale.

Pure nelle DJ PARADE c'erano i pezzi di FARGETTA, MOLELLA, PREZIOSO.

Pure nelle DISCOMANIA MIX c'erano i pezzi di MAX BAFFA e Stefano SECCHI.

 

Normale direi.

 

Cioa.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...