Jump to content
DJP.IT

Deejay Time


galagius

Recommended Posts

Secondo me invece sarebbe una goduria per molti, visto che è abbastanza odiato da molti in questo forum... :ka:

appunto da molti del forum da molta gente invece è l'esatto oposto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se venisse eliminato il dj time, dal palinsesto sarei felicissimo, ci goderei..... in origine dai primi degli anni 80 il dj time era un programma solo di musica dance e non di chiacchere, quindi sarebbe giusto che venisse eliminato secondo me, oppure visto che il programma non rispecchia più la sua "forma" , sarebbe meglio cambiare il nome del programma.

D'altronde anche Albertino, a settembre quando il dj time riprese, mi ricordo che disse "anche quest'anno c'è il dj time" con un tono non molto esaltante.

 

E poi la cosa più importante è battere la concorrenza dello zoo di 105, quindi serve qualcosa che riesca a recuperare i vecchi ascoltatori del dj time, e a conquistare un nuovo pubblico.

Link to comment
Share on other sites

Io non accendo più la radio (e sto parlando sul serio) da quando ha chiuso i battenti R.I.N.

 

Il DjTime lo sentivo anni fa e anche lui finito di ascoltare quando la DJParade ha chiuso

 

Radio Dj,come probabilmente anche altre radio,noto che snobba sempre di più in vero mondo musicale ...

 

ma dico io ... la radio che CAVOLO esiste a fare? Ma che me frega delle solite battutine pirla di Albertino,Linus e CO.? Ma vogliamo farlo un programma musicale si o no? :quipy:

 

e poi dicono che mi lamento ... ma che roba ci tocca ascoltare,altrochè ...

 

Dopo la chiusura della DJP, che Albertino un giorno si è svegliato storto e ha sputtanato tutti i 15 anni di classifica ... ma vi sembra giusto? Ma che lo decide lui che la "musica da ballare (dance,trance,house o che sia)" sia finita ???

 

Bho,sinceramente una radio senza un programma Dance non ha significato per me ... sarò duro ma la penso così ... uno faceva tanto per accendere la radio il pomeriggio e deliziarsi ad ascoltare il suo programma dance preferito ... e poi per colpa dei colpi di testa di UNO tutto finito ...

Link to comment
Share on other sites

Ma che lo decide lui che la "musica da ballare (dance,trance,house o che sia)" sia finita ???

No, decide semplicemente cosa fare visto che il programma è suo... :ka:

 

 

e poi per colpa dei colpi di testa di UNO tutto finito ...

Non è uno qualunque, è colui che comanda... :D

Link to comment
Share on other sites

si ma la sua idea ha rivoluzionato nel giro di pochi mesi tutto il palinsesto dance di tutte le radio ... come i birilli so caduti i più grandi programmi radiofonici dance

 

non penso che se la DJParade continuava, Los40,Radio Tam tam o chi altro,avrebbero chiuso ...

Link to comment
Share on other sites

si ma la sua idea ha rivoluzionato nel giro di pochi mesi tutto il palinsesto dance di tutte le radio ... come i birilli so caduti i più grandi programmi radiofonici dance

 

non penso che se la DJParade continuava, Los40,Radio Tam tam o chi altro,avrebbero chiuso ...

Questo credo sia un demerito delle altre radio, che hanno avuto l'idea originale di scopiazzare...

Che poi mi sembra strano che chiuso il concorrente principale, chiudano anche gli altri... :confuse:

Link to comment
Share on other sites

No, decide semplicemente cosa fare visto che il programma è suo...

Non è uno qualunque, è colui che comanda...

 

non capisco perche continui a difenderlo..........

 

piu leggo i tuoi post e piu penso che tu non ascolti musica dance...anzi mi sembri proprio uno di quelli che la odia(leggendo anche i tuoi commenti su artisti della commerciale non solo di quella attuale ma anche del recente passato.........oppure i tuoi commenti sulla trance)

 

insomma........tolgono la musica commerciale.......tolgono la djp.........limitano tantissimo i successi attuali........e dovremmo essere contenti..........perpiacere

 

e gli sta bene se prendono le mazzate(come dice vigorsol)da 105

Link to comment
Share on other sites

non capisco perche continui a difenderlo..........

A te sembra una difesa dire che uno nella propria radio fa quello che vuole ??

E' semplice realtà; qualsiasi capo d'azienda nella propria azienda fa quello che vuole, licenzia e gestisce come cavolo gli pare...

Link to comment
Share on other sites

piu leggo i tuoi post e piu penso che tu non ascolti musica dance...anzi mi sembri proprio uno di quelli che la odia(leggendo anche i tuoi commenti su artisti della commerciale non solo di quella attuale ma anche del recente passato.........oppure i tuoi commenti sulla trance)

Fammi degli esempi...

 

insomma........tolgono la musica commerciale.......tolgono la djp.........limitano tantissimo i successi attuali........e dovremmo essere contenti..........perpiacere

Ho per caso detto di essere contento?

Link to comment
Share on other sites

A te sembra una difesa dire che uno nella propria radio fa quello che vuole ??

E' semplice realtà; qualsiasi capo d'azienda nella propria azienda fa quello che vuole, licenzia e gestisce come cavolo gli pare...

 

certo il capo comanda..............

 

ma c e anche l ABUSO DI POTERE...........se uno non ti fa nulla non e che puoi licenziarlo cosi tranquillamente...........solo perche ti girano i 5 minuti..........ci deve essere un valido motivo...........

 

e un po come juve e milan che dite sono al potere del calcio italiano..........e allora possono fare cio che vogliono?????????

 

:quipy:

Link to comment
Share on other sites

ma c e anche l ABUSO DI POTERE...........se uno non ti fa nulla non e che puoi licenziarlo cosi tranquillamente...........solo perche ti girano i 5 minuti..........ci deve essere un valido motivo...........

E chi sarebbe questa persona licenizata così tranquillamente senza aver fatto nulla? Giuseppe? Perchè te sai realmente come sono andate le cose?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...