Jump to content
DJP.IT

Deejay Time


galagius

Recommended Posts

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A te sembra una difesa dire che uno nella propria radio fa quello che vuole ??

E' semplice realtà; qualsiasi capo d'azienda nella propria azienda fa quello che vuole, licenzia e gestisce come cavolo gli pare...

su questo non c'è dubbio

 

lo sembri spesso........ :ka:

che ne so la battutina sul dj lhasa........che non era nessuno neanche prima.......come se gli artisti attuali fossero chissache........

be dj lhasa è allo stesso livello di quelli odierni in ambito commerciale progressive anzi se non peggio

 

Quale programma? Su che radio?

radio sant'elena 103.80 :ciao:

 

Alba ha detto: "Però! A risentirlo è bello anche oggi...però è troppo maranza...ma all'epoca eravamo tutti più maranza"

una affermazione giusta

Link to comment
Share on other sites

ma non è alberto il suo nome???? :eek:

Eh no...il vero nome di Albertino è Sabino Di Molfetta...l'ho letto all'indirizzo www.radiosegugio.it/verinomi

avrai rivelazioni sconvolgenti...la migliore è Ringo, che al secolo altro non è che...Rocco Maurizio Anaclerio!!!! e te credo che ti fai chiamare Ringo!

Link to comment
Share on other sites

Eh no...il vero nome di Albertino è Sabino Di Molfetta...l'ho letto all'indirizzo www.radiosegugio.it/verinomi

avrai rivelazioni sconvolgenti...la migliore è Ringo, che al secolo altro non è che...Rocco Maurizio Anaclerio!!!! e te credo che ti fai chiamare Ringo!

bellini....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...