Jump to content
DJP.IT

Deejay Time


galagius

Recommended Posts

Un minimo d'orgoglio dovrebbe spingerlo a farlo...

 

Anche La7 è il terzo polo televisivo nazionale, ma non per questo è all'altezza dei primi due...

 

E soprattutto La7 (se non altro) non è mai stata la tv di punta, quindi il terzo posto non li consolerà ma neanche li deprimerà, il deejay time invece un tempo non lontano un programma di punta lo è stato eccome, il che dovrebbe portare a chiedersi: "dove stiamo sbagliando? perchè la gente caga lo zoo? forse perchè siamo stati dei fessi che abbiamo dato via Giuseppe manco fosse l'ultimo degli str**zi?" bè, a mio modestissimo parere quello può essere un motivo, ma secondo me prima il deejay time era un programma semplice e simpatico (e con della musica bella) ora invece è un programma che sembra essere rivolto solo ai fighetti...di cui il conduttore ne è il degno (o l'indegno, dipende) profeta...

 

E se la gente ascolta lo zoo, ci si deve meravigliare fino a un certo punto...

si ma se tutto ciò va bene a quelli di deejay e ad albertino perchè prendere provedimenti

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

si ma se tutto ciò va bene a quelli di deejay e ad albertino perchè prendere provedimenti

Bè, ma quelli sono affari loro, io dico solo che, se fossi in Linus, mi girerebbero gli zebedei se quello che è stato il mio cavallo di battaglia per anni IN MANIERA SCHIACCIANTE ora venisse strapazzato da quattro fessacchiotti (in senso buono, ovviamente) tra i quali milita pure Giuseppe che un tempo era un mio punto di forza...

Ma se a loro va bene...

Come si dice in questi casi: contenti loro, strafelici a 105! :D

Link to comment
Share on other sites

Come si dice in questi casi: contenti loro, strafelici a 105! :D

su questo non c'è dubbio

Link to comment
Share on other sites

premesso che le critiche rivolte ad Alba per come sta trasformando(musicalmente e non) in questi ultimi anni il deejay time sono giuste,bisogna ricordare che i due programmi sono totalmente diversi,un bel pò più di musica(bella o brutta,ognuno ha i suoi gusti) nel dj time e molto più varietà alla zoo...a volte ascolto lo zoo la sera e mi sembra la bruttissima copia di ciao belli...se andasse in onda alle 13,non otterrebbe gli stessi risultati...

Link to comment
Share on other sites

Intanto il divario deejay time e zoo peggiora da semestre in semestre:

 

L’analisi degli ultimi dati Audiradio, quelli del secondo semestre 2005, evidenziano un ulteriore +8,5% per il programma di Radio 105 (535.000 ascoltatori) – che da settembre ha in forza nella propria squadra Dj Giuseppe, storico compagno di Albertino - mentre Deejay Time registra un calo del 7,3%. Ricordiamo che nel primo semestre lo Zoo di 105 totalizzava 493.000 ascoltatori nel quarto d’ora medio del programma contro i 467.000 di Deejay Time registrando un +18.2% per il programma di Marco Mazzoli, Leone di Lernia e Fabio Alisei.

 

ecco intanto qualche particolare in più sulla vicenda giuseppe:

 

Separazione dolorosa con tanto di coda polemica quella di Giuseppe da Radio

Deejay alla rivale 105. Linus aveva dichiarato a «La Stampa» che Giuseppe

aveva lasciato per soldi. Giuseppe, alias Jonathan, alias Luciano Fronti,

non ci sta: «Linus mi ha dipinto come un mercenario, mentre l'ultima cosa

che farei è vendermi. Ho 40 anni e non sarò mai miliardario». E allora

perché se ne è andato? «Non mi sentivo più stimato, il feeling si era rotto

e tra me ed Albertino si era creato un rapporto conflittuale. Chissà, forse

avrei dovuto prendere prima la decisione di andare via, ma non è facile

lasciare il posto in cui lavori da 22 anni». Non ha lasciato amici a Deejay?

«Sì, tra i tecnici. Ma nessuno può far sapere che mi sente per non rischiare

il licenziamento. Ormai la radio è un giocattolo dei "Di Molfetta brothers"

(Linus e Albertino ndr). Loro queste cose se le legano al dito. Li reputavo

degli amici, mi hanno fatto male». Linus non controreplica: «Il personaggio

si commenta da solo e il suo tempo con noi era finito».

 

io dico solo una cosa: l'affermazione, gravissima, a mio avviso che i tecnici di radio dj non possono ammettere che sentono ancora giuseppe perchè "rischiano il licenziamento".

che la radio sia ormai un giocattolo "nelle mani dei di molfetta brothers" si sapeva già da tempo, ma dipinti così dal loro amico sembrano solo un paio di mafiosetti...

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno può far sapere che mi sente per non rischiare

il licenziamento.

 

grave grave grave

 

Ormai la radio è un giocattolo dei "Di Molfetta brothers"

(Linus e Albertino ndr).

 

Manca la nota ufficiale da parte dei diretti interessati a questo punto. Già me la vedo: "entrando nello stabile di via Massena, 2 si passa sotto la sovranità assoluta dei fratelli Di Molfetta"

Link to comment
Share on other sites

ma chi sà.... forse è questa la verità ma potrebbe pure giuseppe aver aumentato le dosi...

comunque da 2 come linus e alba una cosa del genere me lo aspetterei e come...

Link to comment
Share on other sites

Tenendo conto che sono i capi e fanno quello che vogliono visto che la radio è loro...

appunto

Link to comment
Share on other sites

comunque,rileggendo l'intervista a linus farei una considerazione:visto che ha elogiato r101 per aver messo al pomeriggio la panicucci,per attrarre un pubblico femminile,non vorrei che stesse pensando di eliminare il DEEJAY TIME(tanto dopo la dj parade....)..nonostante tutte le critiche al programma e il calo di ascolti,sarebbe un errore imperdonabile...e poi da anni dalle 14 alle 16 c'e albertino in radio,per me,e penso per molti di voi,sarebbe un duro colpo...PIAAAACH

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...