Jump to content
DJP.IT

Recensione 1997


leparole

Recommended Posts

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

casomai sei tu allora che oltre a criticare hai poco da aggiungere

 

questo e probabile.......

 

pero tu rigiri sempre le cose per tuo comodo.......

 

come il fatto di calcare la mano sul flop di gray...........solo perche gray ha distrutto prydz in italia.........un annetto fa..........

 

ho sbagliato e criticare il tuo operato.....mi ero ripromesso di non farlo..........ormai e fatto.......

 

infine vorrei solo dire che non e la COSA piu importante l aver fatto un articoletto piu lungo su dario piuttosto che su blackwood.........la COSA grave e l aver messo MAGGIORMENTE in risalto un pezzo MEDIOCRE rispetto a un successone...........per motivi assolutamente non inerenti al mondo dance.........

 

O VUOI NEGARE ANCHE QUESTO?????

Link to comment
Share on other sites

 

 

ho sbagliato e criticare il tuo operato.....mi ero ripromesso di non farlo..........ormai e fatto.......

 

è inutile che ti rispondo ogni volta, tanto non sono mai d'accordo su una parola di quel che dici, quindi evito di rispondere direttamente ( e, a differenza tua, io sono capacissimo di farlo )

 

sempre in attesa del tuo intervento costruttivo su blackwood, comunque..

Link to comment
Share on other sites

I blackwood erano Sandro Murru (Kortzeman), Emanuele Marascia e Stefano Noferini.

Kortzeman era produttore anche di Chase (con Carlo Oliva) e sono gli stessi produttori di "Safeway"

che è esattamente quello che ho scritto nell'articolo...non è che ci sia moltissimo altro d'aggiungere..

 

:quipy:

 

anzi, noferini c'entra relativamente nel progetto, visto che ne ha curato solo un remix ( nel vinile originale non c'è traccia )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...